Capitolo 871

"Vai, Caesar!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma Brulee non diceva che sicuramente l'avrebbero ammazzata per aver collaborato col nemico seppur costretta ?

    Io lo davo per scontato considerando che Opera aveva paura di morire per il semplice fatto di essere stato troppo scarso per battere Jinbe e fermare la fuga di Rufy (non per niente è sparito, secondo me sta scappando a gambe levate :asd: )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Un pensiero che mi è sorto, anche seguendo la discussione sulle anticipazioni.
    Il quadro che si sta delineando è fuga di Rufy e soci, si passa alla saga di Wa contro Kaidoh e poi si ritorna alla Mammona ad Erbaf, con qualcosa che la "tiene occupata" per permettere la saga di Wa.
    Qualcuno faceva notare che avrebbe poco senso far battere prima un Imperatore più forte, come sembra essere Kaidoh e poi tornare alla più "debole" BM.
    Ecco la mia idea: Kaidoh sconfitto si prima, ma in Tag con altri; BM sconfitta dopo ma in 1 Vs. 1 con Rufy. Con la prima si toglie di mezzo semplicemente un Imperatore, con la seconda si fa vedere che Rufy è arrivato a quella "categoria di peso"
    Rally-HO :rules:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Ma dove viene detto che gli altri imperatori hanno provato a buttare giù Kaido "ma niente"? :?: Comunque dalla dinamica si capisce che, contro Cracker, Rufy non ha usato sempre il G4. Anzi sembra quasi certo che lo abbia usato solo all'inizio e alla fine.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    capitolo bellissimo, forse il migliore di WCI.

    andiamo per punti:
    _ non capisco chi si lamenta di Rufy vs BM, il Gommoso è tutta la saga che combatte, non ha più energie, era normale che non poteva reggere il G4 ( che forse ha disattivato di proposito) è lui stesso a dire "un solo pugno" prima di lanciarsi contro BM. In poche parole voleva solo colpirla per dirgli come stavano le cose, ovvero che aveva altro da fare, ma di non preoccuparsi che dopo Kaido andava a prendere a calci anche lei, quindi secondo me è stato coerente in tutto. Unico problema è che ha agito un po' alla Ace, per fortuna BM non è Akainu :comeno:

    _ Agenti del CP0 nascosti ovunque, mi piace questa cosa, e mi piace anche il fatto che Stussy usi lo Shigan volante, la prima volta che lo vediamo usare oltre a Lucci.

    _ Jajjy ed il Germa massacrati, molto bene, Smoothie che continua a non fare praticamente nulla, mentre Katakuri è più rognoso del suo capitano :asd:


    e comunque niente, ero ispirato ed ho fatto questa Meme :rufy2:

    Ener_in_panciolle
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 7/7/2017, 13:03) 
    Ma dove viene detto che gli altri imperatori hanno provato a buttare giù Kaido "ma niente"? :?:

    Non viene detto chiaramente, ma lo si può capire dal fatto che Big Mom non potesse fare un tale paragone se non avesse provato a combatterci almeno una volta.

    Ma per me questa è solo una conferma, un di più: mi sarei stupito se al contrario gli Imperatori non provassero a fronteggiarsi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 7/7/2017, 13:03) 
    Ma dove viene detto che gli altri imperatori hanno provato a buttare giù Kaido "ma niente"? :?:

    Capitolo 795.

    Il narratore dice che Kaido èp stato catturato più volte da altri imperatori che non hanno potuto ucciderlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    E quindi? Viene detto che è stato sconfitto e che è stato pure catturato. Non viene inoltre detto da chi e quando. Potrebbe pure essere stato catturato 10-15 anni fa dal precursore di Shanks per dire. In ogni caso è stato catturato, quindi sconfitto, anche dalla Marina. E non penso che lo abbiano catturato al QG o avrebbero citato l'accaduto. Vale inoltre il contrario. Kaido non è mai stato ucciso ma nemmeno ha ucciso Shanks, Teach, BB o Big Mom. E Kaido ha una ciurma, quindi ne avrebbe avuti i mezzi teorici.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Vorgrim @ 7/7/2017, 13:01) 
    Un pensiero che mi è sorto, anche seguendo la discussione sulle anticipazioni.
    Il quadro che si sta delineando è fuga di Rufy e soci, si passa alla saga di Wa contro Kaidoh e poi si ritorna alla Mammona ad Erbaf, con qualcosa che la "tiene occupata" per permettere la saga di Wa.
    Qualcuno faceva notare che avrebbe poco senso far battere prima un Imperatore più forte, come sembra essere Kaidoh e poi tornare alla più "debole" BM.
    Ecco la mia idea: Kaidoh sconfitto si prima, ma in Tag con altri; BM sconfitta dopo ma in 1 Vs. 1 con Rufy. Con la prima si toglie di mezzo semplicemente un Imperatore, con la seconda si fa vedere che Rufy è arrivato a quella "categoria di peso"
    Rally-HO :rules:

    Il problema è che se Big Mom è forte, Kaido da quanto si capisce lo è di più.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    E quindi com'è che non le ha fatto nemmeno un graffio in un ipotetico scontro passato? Forse perché gli Imperatori che sono riconosciuti come tali tendono a non pestarsi i piedi e a non combattere direttamente tra loro? Che poi Kaido sia più forte di Mom è ovvio. Ma il punto è che uno scontro tra imperatori è una circostanza più unica che rara, almeno nel recente passato rispetto al tempo della storia. Ed è su questo che si gioca l'equilibrio infatti.
     
    Top
    .
  10. Thomhas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 7/7/2017, 13:09) 
    Capitolo 795.

    Il narratore dice che Kaido èp stato catturato più volte da altri imperatori che non hanno potuto ucciderlo.

    Non viene detto espressamente, è solo una tua deduzione.

    Viene detto però che Kaido ha assaporato la sconfitta più volte e questo può voler dire solo che se un personaggio perde, non significa che in futuro non possa diventare più forte (e mi riferisco soprattutto a Rufy).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Poi Shanks e BB sono proprio i tipi sadici che vanno a uccidere i rivali :asd: È proprio nelle loro corde. A questo punto mi chiedo il perché Kaido abbia cercato BB prima di MF se tanto ci aveva già combattuto e sapeva di non poterne essere ucciso :eheh:

    Su Big Mom c'è da dire che anche a Teach serve ciò che la Mamma possiede. A meno che non usi o abbia usato Lafitte per trascrivere il RPG. Ma qualcosa Teach la deve combinare.

    Edited by Baba Yaga - 7/7/2017, 13:46
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 7/7/2017, 13:06) 
    Ener_in_panciolle

    Paragonata a Ener la mammona è ancora una principiante :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,252
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Per lo stesso motivo per cui ci è andato Crocodile da giovane prima e a MF poi, e perché ci è andato Ace: o perché sono spacconi, o perché hanno i loro motivi, o perché hanno motivi per essere spacconi.

    Secondo me vi state scervellando un po' troppo su quello che ha detto BM :asd:
    In generale gli Yonkou hanno combattuto fra loro tempo fa, quindi bene o male si conoscono. Sanno che Kaido non può essere ucciso, oggi è il più forte --> "non batterai mai quel coso", così come non batterà mai Shanks/BB/Teach.

    Sono i classici discorsi da villain

    Edited by Capitano Jack - 7/7/2017, 13:52
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Nel capitolo 795, viene detto espressamente che Kaido si è confrontato con gli Imperatori ed è stato catturato. Quelle 18 volte, sono, ovviamente, la somma delle sconfitte subite dai colleghi, marina e forse da vecchi rivali, quando non era ancora così forte.

    Perchè vieni catturato? Perchè vieni sconfitto. Perchè vieni sconfitto? Perchè ci hai combattuto e hai perso. Easy.

    Perchè gli altri 3 non hanno segni?
    Probabilmente, pazzo com'è, per cercare di morire si sarà lanciato da solo contro Imperatore+ Ciurma, perdendo inesorabilmente.
    Ecco perchè BM, Shanks e BB non hanno cicatrici dovute a Kaido.
    Che sia venuto alle mani con gli Imperatori, è probabilissimo (quasi ovvio).

    Non capisco il problema.
     
    Top
    .
  15. Thomhas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano Jack @ 7/7/2017, 13:46) 
    Per lo stesso motivo per cui ci è andato Crocodile da giovane prima e a MF poi, e perché ci è andato Ace: o perché sono spacconi, o perché hanno i loro motivi, o perché hanno motivi per essere spacconi.

    Secondo me vi state scervellando un po' troppo su quello che ha detto BM :asd:
    In generale gli Yonkou hanno combattuto fra loro tempo fa, quindi bene o male si conoscono. Sanno che Kaido non può essere ucciso, oggi è il più forte --> "non batterai mai quel coso", così come non batterà mai Shanks/BB/Teach.

    Sono i classici discorsi da villain

    Il "non lo batterai" credo si riferisca al fatto che lei volesse (voglia) fermare Rufy li, battendolo e facendolo fuori. Sappiamo che non ci riuscirà, ma quella frase viene detta solo per rimarcare le sue intenzioni.
     
    Top
    .
170 replies since 6/7/2017, 21:15   6240 views
  Share  
.
Top