Capitolo 871

"Vai, Caesar!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Magari saranno proprio gli stessi soldati-clone del Germa (dipinti come quelli pronti a sacrificarsi al minimo ordine dei Visnomke, ricordo) a sbarrare la strada e a rallentare nel loro piccolo Big Mom e soci.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,455
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In effetti sarebbe ora che facessero qualcosa visto quanto sono stati lodati....

    Anche se visto che i loro boss sono stati usati per spazzare il pavimento in teoria loro dovrebbero durare ancora di meno....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Teoricamente si Homer, però e anche vero che i loro boss non potevano affrontare personaggi di uguale livello tutti insieme, comunque e probabile che i Germa interveranno. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 7/7/2017, 07:11) 
    Ma non si era stabilito che gli annunci epocali di Rufy non valgono ?

    Chi lo ha stabilito?
    Con Big Mom non mi sembrano soltanto frasi di circostanza. Tra tutto ciò che ne è seguito da Fishman Island in poi una resa dei conti potrebbe pure starci. Io comunque spero di no, di Big Mom ne ho già avuto abbastanza.

    Comunque la bomba che è stata installata nel tamatebako ha una forza distruttiva eccessivamente alta. Cioè, se fosse casualmente esplosa all'interno del palazzo reale di FI ciaone proprio :ooasd: (ovviamente affermo ciò prescindendo dagli sviluppi con Big Mom)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    CITAZIONE
    Con Big Mom non mi sembrano soltanto frasi di circostanza. Tra tutto ciò che ne è seguito da Fishman Island in poi una resa dei conti potrebbe pure starci. Io comunque spero di no, di Big Mom ne ho già avuto abbastanza.

    Più che altro secondo me anche Oda si sta incartando, prima o poi dovremmo controllare quali promesse/affermazioni risolute Rufy ha fatto nei confronti di BM tra FI e WCI, visto anche ciò che ha detto a Fuji :asd:

    Edited by superpizzetto - 8/7/2017, 04:40
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    In effetti i soldati clone potrebbero dire la loro, dato che ancora non hanno praticamente fatto nulla.

    Comunque, il fatto che Stussy faccia parte del CP0 apre degli scenari interessanti. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,258
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    L'unica per scappare ed evitare le isole, è sott'acqua. Se Oda è intelligente, fa tirare fuori da qualcuno una bolla stile Sabaody e via.
    Ma sicuro che andranno via a suon di Coup De Burst, come sempre quando sono circondati. :ooasd:
    Metodo figo >>>> metodo intelligente, nella mente del sensei. :garp:

    Oppure, magicamente, l'intero arcipelago non sarà allertato. Che coincidenza, proprio ora che devono scappare. :urouge:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,455
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche la via subacquea è controllata come si vede d'inizio saga XD

    Il Coup de Burst dovrebbe coprire una distanza minima...cioè utile per fuggire da un isola, ma da un arcipelago...

    Io rimango sempre dell'idea che un qualcosa metterà tutti in subuglio....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Si inventerà che erano tutti al matrimonio, chi al castello, chi sull'isola...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,829

    Status
    Alla fine ci si vedeva giusto all'immaginare che la bomba antifurto avrebbe in realtà fatto saltare in aria l'intero palazzo di FI. :asd:

    Però boh, che cosa molto tirata.. carino l'idea di presentarci un agente della Cp0

    Rufy stanco già dopo un pugno? :oo: Ma non si era riposato da Capone prima del matrimonio?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    CITAZIONE
    Rufy stanco già dopo un pugno? :oo: Ma non si era riposato da Capone prima del matrimonio?

    infatti :sisi:
    potrebbe essere anche a causa di un potere insidioso di bigmom (come quello di cesar che toglie improvvisamente l'ossigeno, non a caso il primo scontro con rufy lo vinse così) :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    CITAZIONE
    Rufy stanco già dopo un pugno? :oo: Ma non si era riposato da Capone prima del matrimonio?

    Non sta dirlo a me :asd:

    CITAZIONE
    potrebbe essere anche a causa di un potere insidioso di bigmom (come quello di cesar che toglie improvvisamente l'ossigeno, non a caso il primo scontro con rufy lo vinse così) :comeno:

    Esti non si arrende :asd: Comunque no, non credo che il contatto con lei in battaglia tolga energie, secondo me è Pda che ha sottovalutato quanto ha scritto durante lo scontro con Cracker delle 11 ore di biscotti, facendo un Tankman monouso (visto che Rufy non avrà mai più a disposizione una tale quantità di energia. :asd:

    Comunque l'avevo detto nel topic degli spoiler che Sanji sarebbe stato atterrato da Daifuku :asd: A momenti anche Chopper è più forte di lui :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Io al contrario sono d'accordo con Esti sul probabile potere di Big Mom che a indebolito Rufy :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    Ma solo a me l'attacco elettrico di BM è sembrato davvero di alto livello? Cioè è uno Yonkou e tutto ma per one-shottare Jajji così imho dev'essere paragonabile almeno a un 60 million volt di Eneru :oo:
    Visto che i suoi colpi da meno non shottavano nessuno a Skypea
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Tsk secondo me per Jajji 1 milione di volt basta e avanza :asd:
     
    Top
    .
170 replies since 6/7/2017, 21:15   6240 views
  Share  
.
Top