Capitolo 872

"Soffice e dolce"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    Bel capitolo, grazie allu staff :comeno:

    Capone bomber assoluto, vero approfittatore che ride delle sventure altrui, va via senza salutare e pianta cartelli contro gli alleati :asd:

    Brook e Chopper vanno via per riprendere lo Sharcoso, quindi riappariranno sulla Sunny.

    Spero non muoia nessuno dei Mammoni, almeno non tra i top figli :sisi:

    Come detto l'altro giorno, ho trovato bruttina la scena della caduta del castello, im cui gente con resistenze astrali ha paura di morire cadendo da poche centinaia di metri (quando Pell resistette a caduta di 5 km più esplosione della bomba :asd:) però vabbè, si può ignorare.

    Sanji e i Vinsmoke totalmente di passaggio, sono elementi dello sfondo :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    Orribili i Mugi vinsmokiani. :asd:

    Capitolo un po' meh.
    La gente non si salva lo stesso anche se gli cade addosso una torta così grande. Diminuirà il peso ma non è che si passa a milioni di tonnellate a 2 kg. :asd:
    Ma poi perché Streusen sarebbe così pericoloso secondo Bege? Mah, in OP si è vista gente con poteri più insidiosi fare sempre una brutta fine.


    Il siparietto di Bege è stato troppo bello, con il cartello piantato a terra. :xd:
    Big mom sempre più deludente, visto che prima era arrabbia per Mother Carmel, adesso le è passato però va in crisi per la torta.
    Che ora si mangi pure i suoi uomini? :asd:
    Ma poi la scena dove rotola via?

    Mi ricorda tipo

    BVTiOz9

    Per chi non sapesse :oo:

    Edited by I dont care - 13/7/2017, 23:40
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    certo è che big mom è un imperatrice che non merita affatto di esserlo.
    E' lei stessa il principale pericolo per l'incolumità del suo popolo, e la sua famiglia/ciurma le mostra (quando le cose vanno bene) una fedeltà che non merita affatto.
    Ha la posizione che ha solo grazie alla sua forza e al terrore che esercita, non per abilità o per particolare intelligenza.
    In un contesto semi-realistico meriterebbe un totale ammutinamento.

    tanto per fare paragoni, senza scomodare shanks e barbabianca che sono dei santi, teach o kaido non abbandonano i loro comandanti sconfitti, snack invece bisogna ancora capire che triste fine abbia fatto. lo stesso cracker è sparito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,288
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Kaido lo conosciamo troppo poco e da quel poco che ho visto non mi è parso cosi indulgente o preparato dal punto di vostra strategico.

    A me non è parso troppo differente da Linlin.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Tra l'altro I don't Care...se pure fossero 2kg, e ti cascano da 100 metri di altezza, la testa te la spacchi comunque (minimo...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,288
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Nel mondo reale, ma in One Piece ne dubito......
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    CITAZIONE (cristo96 @ 13/7/2017, 12:59) 
    Bel capitolo.
    Sono MOLTO interessato al fattore BM pazza, e se la calmasse Sanji?
    Da un lato finirebbe tutto a tarallucci e vino, dall'altro sarebbe un ritorno al credo di Zeff che tanto è fedele al cuoco

    E' una cosa che ho sempre pensato dalla saga degli uomini pesce a FI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Non avevo pensato al fatto che Mamma potrebbe pensare di magnarsi i suoi uomini, dato che sono ricoperti di crema.

    Dai, ora voglio vederlo sul serio. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Grazie al DFF per il capitolo! :asd:

    Molto bella la lettera di Oda, scritta con il cuore e alla fine quello che dice è vero. Io sono del 97' stesso anno della prima pubblicazione di OP e sono veramente cresciuto con loro e a volte ho quei momenti nel dire, ah rufy quanto è cambiato.. :asd:

    Il capitolo è un po di calma dopo tutto quello che era successo nello scorso, con una panoramica su tutta l'aerea limitrofa, molto belle le tre vignette di tamago :garp: e molto interessante il potere del cuoco, può "tortificare" qualunque cosa? :dubbio:


    Io me l'aspettavo una reazione del genere di BM, secondo me ci sta tutta vista la situazione, ed è un ottimo malus per impedire ai commander di organizzare la caccia alle due ciurme. BM può sicuramente trattenerli tutti, compreso kata sopratutto se è in trance cibaria :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    La prima cosa che mi viene in mente...

    Non basta che il cuoco usi i suoi poteri per trasformare qualsiasi cosa in torta nuziale? :?:
    Magari può creare solo materie prime? :dubbio:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 14/7/2017, 00:58) 
    Tra l'altro I don't Care...se pure fossero 2kg, e ti cascano da 100 metri di altezza, la testa te la spacchi comunque (minimo...)

    Appunto, ma come ha fatto notare Homer, è one piece. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 14/7/2017, 11:50) 
    La prima cosa che mi viene in mente...

    Non basta che il cuoco usi i suoi poteri per trasformare qualsiasi cosa in torta nuziale? :?:
    Magari può creare solo materie prime? :dubbio:

    Ciò che Streusel crea con il suo frutto ha un sapore orribile, lo dice Mamma in questo cap. Effettivamente crea cibo con qualsiasi cosa, non credo che un sasso trasformato in una piccola torta, abbia un buon sapore. Povero. :xd:

    E la cosa che fa ridere è che quella torta è stata definita la migliore che abbiano mai fatto, con ingredienti preparati con molta cura... rifarla è impossibile. :asd:
    è un modo alla Oda per dire che son spacciati, secondo me. :homer2:
     
    Top
    .
  13. Marshall D. Teach
     
    .

    User deleted


    Secondo voi dove si dirigeranno Rufy e gli altri una volta messi in fuga? Non sono in grado di fronteggiare nessun imperatore.
    Forse solo contro la Cp0 si potrebbero mettere... e non ne sono neanche troppo sicuro...
    Ci sarà un power up a breve secondo voi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Vanno dritti a WA, a raggiungere il resto del gruppo. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/7/2017, 13:17) 
    E la cosa che fa ridere è che quella torta è stata definita la migliore che abbiano mai fatto, con ingredienti preparati con molta cura... rifarla è impossibile. :asd:

    :sese: La torta l'hanno realizzata raccogliendo ingredienti un pò dappertutto

    JdeNgCi

    è quindi impossibile riprodurla immediatamente..
     
    Top
    .
120 replies since 12/7/2017, 21:08   3932 views
  Share  
.
Top