Capitolo 872

"Soffice e dolce"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/7/2017, 13:17) 
    CITAZIONE (bardasbard @ 14/7/2017, 11:50) 
    La prima cosa che mi viene in mente...

    Non basta che il cuoco usi i suoi poteri per trasformare qualsiasi cosa in torta nuziale? :?:
    Magari può creare solo materie prime? :dubbio:

    Ciò che Streusel crea con il suo frutto ha un sapore orribile, lo dice Mamma in questo cap.

    Già! Mi ero scodato di questo particolare! :eheh:

    Che fregatura trasformare tutto in cibo senza cambiare il sapore! :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    Comunque ieri sera non ho commentato la parte finale del capitolo: BM che sclera per il dolce è effettivamente un'ottima soluzione per dare del tempo ai nostri. Sono interessato a capire se rimarranno tutti lì o se almeno una delle due squadre partirà comunque. Capone probabilmente scapperà indenne, se venisse raggiunto da un pezzo grosso rischia di finire ammazzato viste le sue condizioni. Quindi se ci sarà l'inseguimento sarà verso i Mugi, anche se è necessario che vada almeno uno tra Katakuri e Smoothie per rendere la minaccia credibile, ma ij questo modo rischiano di far fare una strage a BM (già tutti assieme i figli mi sembrano troppo deboli ad oggi).

    Che i Mugi trovino qualche imprevisto di altra natura? Tipo Pekoms o Tamago?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    In realtà basterebbe che Katakurio usasse il risveglio dalla nave, in questo modo la Sunny non potrebbe muoversi e ci sarebbero dei mini-combattimenti :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    ^
    Ammesso che Katakuri sappia usare il risveglio :oo:

    Comunque io sono convinto che almeno un pezzo dell'esercito di Big Mom continuerà a dare la caccia ai Mugi, forse sarà in quell'occasione che vedremo il secondo round tra Pedro e Tamago :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Se lo usa Doffy vuoi che non lo sappia usare Katakuri? :comeno:

    L'alternativa è una resistenza sulla spiaggia fino a quando i due nel sottomarino non porteranno la Sunny
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Finora nessun personaggio oltre a DD, Crocodile, Le guardie di ID, Akainu e Aokiji ha usato il risveglio quindi non sapreigrat

    Ad ogni modo potrebbe incollare la nave anche con il suo normale potere, più che altro dubito che avrà il tempo di occuparsene se già deve gestire la mammona
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Natsu94 @ 14/7/2017, 15:54) 
    Finora nessun personaggio oltre a DD, Crocodile, Le guardie di ID, Akainu e Aokiji ha usato il risveglio quindi non sapreigrat

    Ad ogni modo potrebbe incollare la nave anche con il suo normale potere, più che altro dubito che avrà il tempo di occuparsene se già deve gestire la mammona

    Quando Crocodile, Akainu e Aokiji avrebbero usato quale risveglio??? :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Aokiji e Akainu hanno trasformato l'isola di PH durante il loro combattimento.

    Per quanto riguarda Crocodile invece è più una deduzione dei lettori dal momento che quest'ultimo ha utilizzato una tecnica praticamente identico al risveglio di Dofla

    Comunque non vorrei andare OT :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 14/7/2017, 16:47) 
    CITAZIONE (Natsu94 @ 14/7/2017, 15:54) 
    Finora nessun personaggio oltre a DD, Crocodile, Le guardie di ID, Akainu e Aokiji ha usato il risveglio quindi non sapreigrat

    Ad ogni modo potrebbe incollare la nave anche con il suo normale potere, più che altro dubito che avrà il tempo di occuparsene se già deve gestire la mammona

    Quando Crocodile, Akainu e Aokiji avrebbero usato quale risveglio??? :oo:

    Akainu e aokiji sembra che lo abbiano usato nel loro sconto su punk hazard. Croco ci sta la teoria secondo cui parli del risveglio contro luffy.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Katakuri lo ha sicuramente, figuriamoci se lo ha DD e non ce l'hanno i Vice. :ooasd:
    Ma non credo che Oda gli farà fare altro. Saranno impegnati a fermare Mamma, lui e Smoothie sicuramente.
    Se ne riparlerà nel dopo WA.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,288
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per me la ciurma non starà a guardare.
     
    Top
    .
  12. Sexy D. Teach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 14/7/2017, 13:56) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/7/2017, 13:17) 
    Ciò che Streusel crea con il suo frutto ha un sapore orribile, lo dice Mamma in questo cap.

    Già! Mi ero scodato di questo particolare! :eheh:

    Che fregatura trasformare tutto in cibo senza cambiare il sapore! :asd:

    Beh il sapore dovrebbe cambiare visto che nel flashback (Streusel) si ciba di quello che trasforma.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    C'è caso che il sapore non cambi, e se trasforma un sasso in una mela, la mela sappia del sasso. :ooasd:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 15/7/2017, 13:18
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    18,104

    Status
    Grazie per il capitolo :sisi:

    Wow! 'sto giro c'è la color per i vent'anni, chissà che figata sar-

    No. Ma tra tutte le cose che poteva fare. Tra tutte le cose brutte a cui poteva pensare. Quegli schifi.
    Devo ancora digerire la delusione. Carino il messaggio di Oda in compenso :sisi:


    Capitolo non male. Sinceramente non mi aspettavo un'esplosione così grossa per il Tamatebako, pensavo ad un'esplosione più contenuta in un contesto diverso che avrebbe comunque sbloccato le cose, ma va bene così.

    Ho apprezzato il ruolo importante dato a Streusel in questo capitolo, ma...come sarebbe che i suoi cibi fanno schifo? :oo: Voglio dire, ha perfettamente senso dato che li ottiene trasformandoli da oggetti a caso, ma non capisco il senso di avergli dato questo potere allora. Ho sempre pensato che gli facesse comodo per tener buona Big Mom da piccola :oo:

    Caesar ha finalmente riavuto il suo cuore :franky2: (perchè me lo sono immaginata a perderlo subito dopo?). Voglio proprio vedere che combinerà adesso :asd:

    Per il resto penso anch'io che non sarà così semplice la fuga, anche se però non può tirarla per le lunghe ancora per molto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    CITAZIONE (Amuro Tooru @ 15/7/2017, 13:17) 
    Ho apprezzato il ruolo importante dato a Streusel in questo capitolo, ma...come sarebbe che i suoi cibi fanno schifo? :oo: Voglio dire, ha perfettamente senso dato che li ottiene trasformandoli da oggetti a caso, ma non capisco il senso di avergli dato questo potere allora. Ho sempre pensato che gli facesse comodo per tener buona Big Mom da piccola :oo:

    Ci ho pensato anche io e forse Oda si è posto il quesito
    "Ma perché faccio Big Mom che manda la gente a prendere gli ingredienti, o che impazzisce per i dolci quando c'è un cuoco che genera tutto quello che gli pare in forma di cibo... sarà meglio dire che la sua roba fa schifo."

    Certo che a questo punto è il frutto più insulso della terra. Come se il Suke Suke ti facesse diventare invisibile finché nessuno ti guarda direttamente. :asd:
     
    Top
    .
120 replies since 12/7/2017, 21:08   3932 views
  Share  
.
Top