Capitolo 873

"Come dolci in trappola"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Kakaroth93 @ 23/7/2017, 07:55) 
    Davvero un bel capitolo, alla fine avevo ragione che i figli si salvassero e nessuno sarebbe morto,

    Ma come, e il povero Opera? :asd:

    CITAZIONE (Kuzan_01 @ 23/7/2017, 12:30) 
    Coff coff, sarò breve e conciso: nello scorso capitolo abbiamo visto CC spiare i mugi da dietro un albero, che possa essere lui a salvarli, magari togliendo l'ossigeno a mama? :cc:

    ...

    Stupido Oda.

    Io mi ero pure dimenticato che qui CC è il più letale di tutti. A forza di fargli fare tutti quei siparietti stupidi mi ero dimenticato addirittura che aveva altri tipi di potere all'infuori del volare. :ooasd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Magari avete già scritto cose simili alle mie, ma non ho ancora letto i post.

    Prima cosa, grazie!!!
    Finalmente qualcosa di serio nelle MA, isola sotto il controllo del Rosso!!!!
    Sinceramente, dopo la fine dello scorso capitolo, ero convinto che BigMom avrebbe fatto macelli ai suoi ed all'isola, non mi aspettavo questa soluzione. Contavo che Rufy & co. sarebbero fuggiti, senza un vero scontro, che sarebbe impari a dire poco. Quindi adesso non so che aspettarmi, anche perchè è impossibile che Sanji possa sistemare la mamma culinariamente, non ci sarebbe il tempo. Boh. E Pekoms? Non fa niente per Rufy? E poi perchè mandare solo pesci piccoli, se non sbaglio, all'inseguimento? Anche di Capone? Credo la farà franca.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    19
    Location
    Un posto sotto le pentole d'oro

    Status
    Comunque io credo che l'idea di fare un'altra torta sia un po' da pazzi, per fare una chiffon al cioccolato ci vogliono una ventina di minuti per la preparazione, 50 minuti per la cottura (per questo c'è oven col suo potere), e 3/4 ore per il raffreddamento, e a meno che non ci sia un figlio che possa far raffreddare gli oggetti, in 5 ore mama ha già distrutto l'intero impero :duval:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Kuzan_01 @ 23/7/2017, 13:17) 
    Comunque io credo che l'idea di fare un'altra torta sia un po' da pazzi, per fare una chiffon al cioccolato ci vogliono una ventina di minuti per la preparazione, 50 minuti per la cottura (per questo c'è oven col suo potere), e 3/4 ore per il raffreddamento, e a meno che non ci sia un figlio che possa far raffreddare gli oggetti, in 5 ore mama ha già distrutto l'intero impero :duval:

    Ah vabbè, capirai.
    In one piece il tempo è tutto relativo. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Però sarebbe troppo esagerato, primo, manca il tempo, secondo, mancano gli ingredienti. A bocce ferme, sarebbe una cosa troppo forzata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Io sono invece di tuttaltro avviso e dico che come ipotesi ci sta :)
    Far mettere Sanji hai fornelli non é una cattiva idea e nemmeno non molto forzatto, il tempo c'é :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    19
    Location
    Un posto sotto le pentole d'oro

    Status
    CITAZIONE (Assop il nano forza da Gigante @ 23/7/2017, 14:08) 
    Io sono invece di tuttaltro avviso e dico che come ipotesi ci sta :)
    Far mettere Sanji hai fornelli non é una cattiva idea e nemmeno non molto forzatto, il tempo c'é :D

    Sono al quanto in disaccordo, mama si sta fiondando su di loro per prendere la torta, non hanno una cucina e l'unico modo sarebbe quello di arrivare alla sunny e cucinare una torta in 4 secondi e darla a mama, e per giunta prima che lei li uccida malamente
     
    Top
    .
  8. _Thundery_
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la torta, Oda potrebbe pure ingannarci. Mi spiego meglio, i Mugi potrebbero pure aver preso una torta già fatta, sappiamo quanto a Rufy piaccia mangiare ed abbiamo già visto scene dove rubano cibo, potrebbe essere una soluzione forse. Ma sarei più curioso di sapere cosa faranno dopo che gli consegnano la torta ( sempre se va in porto questa teoria).
    O per ringraziarli diventa alleata con loro come molti di voi affermano oppure riprendono a lottare ( sarebbe assurdo, prima la sfami e poi la combatti wtf)
    .................
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Kuzan_01 non sappiamo che succedera, magari continuando a scappare, cercheranno di tenerla a badda e alla fine riusciranno a seminarla, cosi guadagnano tempo, chi sa :)
    _Thundery_ la tua idea non e male, ma non credo che possa funzionare, riguardo al dopo non so che dire una alleanza non di certo, forse una possibile tregua tra loro 2, che pero poi vera annullata per qualche motivo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    19
    Location
    Un posto sotto le pentole d'oro

    Status
    CITAZIONE (Assop il nano forza da Gigante @ 23/7/2017, 23:55) 
    Kuzan_01 non sappiamo che succedera, magari continuando a scappare, cercheranno di tenerla a badda e alla fine riusciranno a seminarla, cosi guadagnano tempo, chi sa :)
    _Thundery_ la tua idea non e male, ma non credo che possa funzionare, riguardo al dopo non so che dire una alleanza non di certo, forse una possibile tregua tra loro 2, che pero poi vera annullata per qualche motivo.

    Adesso, non per fare lo spaccone eh, però scappare da mama (che ha raggiunto i nostri eroi in un millesimo di secondo) mi sembra un pochetto improbabile, poi magari se ne escono con il teletrasporto (dato che c'è la nuvola speedy perchè non il teletrasporto :bugy2: e allora ok) e le sfuggiscono, altrimenti non vedo altri modi, né per tenerla a bada, né per sfuggirle. Poi magari le dicono che la torta è sulla nave e là sanji, con chissà quale miracolo della cucina, prepara una torta buonissima e facciamo contenta mama, ma ciò non toglie il fatto che mama sia furiosa con loro, le hanno rovinato il piano, il tea party, hanno distrutto la torta e le hanno distrutto il castello (almeno credo che lei pensi così), quindi una tregua la vedo piuttosto impossibile. Poi mai dire mai, ma sinceramente la credo una cosa proprio improbabile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 23/7/2017, 12:59) 
    CITAZIONE (Kakaroth93 @ 23/7/2017, 07:55) 
    Davvero un bel capitolo, alla fine avevo ragione che i figli si salvassero e nessuno sarebbe morto,

    Ma come, e il povero Opera? :asd:

    CITAZIONE (Kuzan_01 @ 23/7/2017, 12:30) 
    Coff coff, sarò breve e conciso: nello scorso capitolo abbiamo visto CC spiare i mugi da dietro un albero, che possa essere lui a salvarli, magari togliendo l'ossigeno a mama? :cc:

    ...

    Stupido Oda.

    Io mi ero pure dimenticato che qui CC è il più letale di tutti. A forza di fargli fare tutti quei siparietti stupidi mi ero dimenticato addirittura che aveva altri tipi di potere all'infuori del volare. :ooasd:

    Non ho specificato bene, uno dei comandati più importanti, davvero non ci ho fatto nemmeno caso che fosse morto un figlio :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Strano che nessuno abbia ancora pronosticato il sacrificio di Jinbe per permettere la fuga agli altri :comeno:

    Sarà interessante vedere cosa potrà fare Nami a Zeus con la vivre card ed i suoi poteri. E Balm potrà attaccarla malgrado la vc se ricevesse un ordine diretto di mamma?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    19
    Location
    Un posto sotto le pentole d'oro

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 24/7/2017, 10:41) 
    Strano che nessuno abbia ancora pronosticato il sacrificio di Jinbe per permettere la fuga agli altri :comeno:

    Sarà interessante vedere cosa potrà fare Nami a Zeus con la vivre card ed i suoi poteri. E Balm potrà attaccarla malgrado la vc se ricevesse un ordine diretto di mamma?

    Credo che la vivre card abbia meno potere di mama, e che quindi la cicciona potrebbe benissimo ordinare a king baum di attaccare
     
    Top
    .
  14. _Thundery_
     
    .

    User deleted


    Io all'inizio ci ho pensato veramente..anche perchè penso che il suo sacrificio possa essere l'unico fattore per non vederlo nei mugi, visto che se rimane vivo molto probabilmente ci andrà come promesso. Però dall'altra parte penso pure a Rufy che dopo Ace si è promesso di difendere i suoi amici a tutti i costi e di diventare più forte anche per questo. Non penso che Rufy sia d'accordo sul sacrificio di Jinbe e scappa come nulla fosse, sapendo che se lo lasciano solo la sua sorte è già segnata, a meno che i suoi compagni non lo forzano a scappare con la forza :dubbio:

    Io comunque ad ora sono più propenso del sacrificio di Judge, non so..ho questo timore.
    ....................
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Judge per ora sta nel mondo dei sogni lasciamolo li.

    Rufy non permetterà mai che Jinbe si sacrifichi.
     
    Top
    .
106 replies since 20/7/2017, 21:38   4073 views
  Share  
.
Top