Capitolo 873

"Come dolci in trappola"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Thundery_
     
    .

    User deleted


    Esatto, non lo permetterà mai.

    Quindi o Jinbe vedendo la situazione che peggiora colpisce Rufy di sorpresa, lo fa svenire e permette agli altri di portarlo via e scappare o scappano tutti, compreso Jinbe.
    .......................
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,245
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sarebbe un colpo durissimo sia all'autostima di Rufy che alle sue doti di capitano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Avevo pensato anch'io a quell'ipotesi, infatti sono rimasto stupito del fatto che nessuno l'abbia proposta. :asd:

    Comunque, non credo succederà mai, Rufy non può permettere che Jinbe si sacrifichi. Tutto il motivo del suo allenamento dei 2 anni andrebbe a farsi benedire.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Io non lo mai pensato, il motivo lo avete detto appena voi, Jimbe e stato presentato prima dei 2 anni e diventato amico di Rufy, lo ha aiutato con suo fratello ecc. Poi si sono rivisti 2 anni dopo e alla fine ODA a deciso di metterlo in ciurma, quindi ormai ci andrà, fallo sacrificare non è una buona idea.
    A me intetessa di più capire come usciranno da questa situazipne e se
    prenderanno tempo in qualche modo :dubbio:
     
    Top
    .
  5. _Thundery_
     
    .

    User deleted


    E' stata proposta mi pare, mi parecchi capitoli scorsi.
    Comunque non è da mettere tanto sul piano di Rufy secondo me, potrebbe pure non aspettarsi l'attacco di Jinbe..ricordo una scena simile di Dragon ball..e noi sappiamo che Oda si ispira molto, vedi le nuvolette...risulterebbe un grande gesto di Jinbe di salvare i suoi futuri compagni. E' stato deriso perchè ha rifiutato la roulette con la mammona, magari si "riscatta". Poi noi ci stiamo facendo tutte le teorie possibili per poi scoprire che Oda con qualche stratagemma salva Jinbe, fanno tregua con Big Mom e fa scappare tutti. Se fosse cosi, spero almeno che qualche commander o qualcuno di importante venga sconfitto, potrei accettarlo un minimo allora :rules:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,215
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    O le prendono, o le prendono.
    Quindi un modo per salvarsi le chiappe debbono trovarlo: non ci sono tante altre soluzioni.
    Con un Imperatore impazzito sulla capoccia che li prende di sorpresa, se non si inventano qualcosa sono tutti morti.
    E se anche per miracolo riuscissero a respingerla, ci sono tutti i fodder che le daranno una mano e Katakuri che sarà lì a breve con gli altri fratelli.

    Anche qualora uno si sacrificasse, BM lo fa fuori in un secondo, non è che possa prendere tanto tempo facendosi uccidere da lei.

    Sanji non può cucinare niente, non ha niente con sè, e la nave è distante. Può certo scappare volando, ma senza di lui sono messi molto male, dato che già partono male, se poi uno dei più forti del gruppo se ne va...

    Infatti mi chiedo proprio Oda cosa si sia inventato per questa situazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Io avrei visto bene la loro fuga dopo il crollo della torre, così, invece, vedo ben poche vie di fuga.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Temo forzature immani :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Io a dirla tutta non vedo queste forzature, alcontrario o paira che possa scoppiare una grossa Gag :(
     
    Top
    .
  10. _Thundery_
     
    .

    User deleted


    Concordo, io ipotizzerei per un intervento esterno.
    Bonney? :bang:
    Se non entra in scena in questa saga, mi viene difficile pensare quando. E dico lei perchè secondo me ha un rapporto di parentela con la mammona. Se non lei, non saprei chi sinceramente..so che l'ho sparata davvero grossa, non insultatemi :ride:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    19
    Location
    Un posto sotto le pentole d'oro

    Status
    CITAZIONE (Assop il nano forza da Gigante @ 24/7/2017, 15:07) 
    Io a dirla tutta non vedo queste forzature, alcontrario o paira che possa scoppiare una grossa Gag :(

    Tipo mama che cade da zeus e finisce con la faccia sottoterra :garp:
    Seriamente se oda risolve tutto con una gag distruggo il cellulare del suo editor, cosi poi vediamo come si arrabia quando quest'ultimo non risponde alle sue chiamate :brook3:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Io non intendo tutto ma solo fuga e la seminatura della mammona :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    19
    Location
    Un posto sotto le pentole d'oro

    Status
    CITAZIONE (Assop il nano forza da Gigante @ 24/7/2017, 15:50) 
    Io non intendo tutto ma solo fuga e la seminatura della mammona :D

    Con tutto intendevo fuga e seminatura di mama
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,215
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Kuzan_01 @ 23/7/2017, 12:30) 
    Coff coff, sarò breve e conciso: nello scorso capitolo abbiamo visto CC spiare i mugi da dietro un albero, che possa essere lui a salvarli, magari togliendo l'ossigeno a mama? :cc:

    CITAZIONE
    ...

    Stupido Oda.

    Io mi ero pure dimenticato che qui CC è il più letale di tutti. A forza di fargli fare tutti quei siparietti stupidi mi ero dimenticato addirittura che aveva altri tipi di potere all'infuori del volare. :ooasd:

    Senza contare che lui è l'unico che può realizzare il sogno di Mamma.
    Credo proprio che il suo ruolo come pedina non sia finito qui.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 24/7/2017, 21:50) 
    Senza contare che lui è l'unico che può realizzare il sogno di Mamma.
    Credo proprio che il suo ruolo come pedina non sia finito qui.

    Sì questo è vero.
    Ormai è chiaro che la gigantificazione dei bambini a PH, e il favore che doveva a Mom sono legati.
    Penso sia più che ovvio che rivedremo Mom inseguire CC.
    A questo punto gli conviene davvero unirsi a Capone, anche se così semplificano le cose a Big Mom visto che avrebbe un solo obiettivo.
     
    Top
    .
106 replies since 20/7/2017, 21:38   4073 views
  Share  
.
Top