Capitolo 875

"Donna d'onore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 18/8/2017, 09:11) 
    grazie :oo:

    altro capitolo inutile che non aggiunge nulla e dove possono avvenire mille ribaltoni. Pudding può benissimo cambiare personalità altre dieci volte nel giro di altri dieci capitoli; bigmom può essere ancora lì a momenti piu incacchiata che mai; i nostri che continuano a scappare; sta torta che non si capisce da chi e quando debba essere preparata ecc ecc :sisi:
    Ma poi non aveva dichiarato che di saghe come dressrosa non ne voleva piu fare? Non so bene cosa intendesse nello specifico ma mi sa che vuole addormentare la saga e tirarla per le lunghe proprio come allora :oo:

    Oda: avete capito bene.. pudding occhi del cuore 3! uno bis prima.. perchè a noi la qualità c'ha rotto er c*
    Editors: *applausi*
    Oda: perchè un shonenmanga diverso è impossibile! :oo:
    Editors: GEEENIO!!
    Oda: g3wskrC

    Mi pare evidente ormai che pudding soffra di bipolarità e in questo capitolo Oda lo ha espresso palesemente.

    WCI mi pare leggeramente diversa da Dressrosa eh
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Arrivati a questo punto a Dressrosa ancora dovevano cominciare gli scontri veri.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    boh, mi pare che questo sia il capitolo più inutile della saga :oo:

    ma letto nell'insieme vola via che è una bellezza probabilmente.


    unica cosa interessante, le MA, e le ultime pagine.


    mi chiedo se BM sia rimasta ferita almeno un pochino :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Al massimo sarà bruciacchiata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Comunque l'attacco di Nami potrebbe far tornare cosciente Big Mom anche senza che questa mangi la torta. :comeno:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    We work in the dark to serve the light

    Group
    Utente
    Posts
    213
    Location
    Mar delle Antille

    Status
    Grazie del capitolo.
    Tutto sommato mi è piaciuto, anche se gli ultimi 3 capitoli potevano essere anche condensati, forse nell'ottica di un volume i capitoli conclusivi saranno molto intensi, con uno scontro Perospero vs. Brook & Chopper e contemporaneamente Rufy vs. Katakuri nelle ultime pagine del volume, evitando la grana di BM, che potrebbe rallentare per via della folgorazione.
    Quest'ultimo a proposito sta ascendendo al grado di divinità, se si faceva il sondaggio dopo la fine di WCI avrebbe conquistato i cuori di molti compreso il mio.
    Chissà cosa ci nasconde Pedro con quello spaventapasseri, non sembra proprio sorpreso, quasi colto alla sprovvista.
    Il caprone con lo spadaccino riesce a galoppare lateralmente da un albero all'altro, è l'eroe del capitolo.

    Finalmente non c'è la pausa, il sensei si stava rilassando troppo :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Puskáss Kidd @ 18/8/2017, 12:10) 
    Finalmente non c'è la pausa, il sensei si stava rilassando troppo :sese:

    La scorsa settimana c'è stata la pausa della rivista, non di Oda.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 18/8/2017, 11:42) 
    Comunque l'attacco di Nami potrebbe far tornare cosciente Big Mom anche senza che questa mangi la torta. :comeno:

    Ci ho pensato anche io, ma se così fosse, ai figli basterebbe fare un attacco di uguale potenza per svegliarla quando ha le crisi.
    Quindi dubito che si possa svegliare. Anche perchè è stato detto che l'unico modo per svegliarla e farle mangiare quello che vuole. :rufy2:

    Secondo me è solo più incacchiata. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 18/8/2017, 03:58) 
    Ma secondo me, proprio perché è arrabbiata, che il suo potere dovrebbe essere sprigionato senza limitazione. E proprio perché è parte della sua anima che dovrebbe capire che la situazione è seria.
    Per me l'unica spiegazione plausibile sarebbe se Oda mi dicesse "essendo pezzi dell'anima di Big Mom, si considerano dei parigrado e quindi non per forza costretti".
    Ma mi rendo conto che è una cosa ridicola visto che Prometheus e Napoleon danno retta e si stupiscono del comportamento di Zeus.

    Ma va bene dai, mi rendo conto che chiedo troppo quando lo scorso capitolo nemmeno King Balm dava retta pensando alla ragazza. :oo:

    Forse potrebbe essere che, quando Big Mom è in crisi alimentare, non riesce ad assumere il controllo totale delle sue anime...
    E Zeus e gli altri non fanno eccezione.
    O meglio, non posso che vederla in questo modo, visto che non ci sono altre spiegazioni plausibili :oo: eccetto quella che Oda fa le cose a caso per tirare avanti la trama senza curarsi di questi dettagli, ma non voglio credere che sia diventato così superficiale...

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 18/8/2017, 12:52) 
    Secondo me è solo più incacchiata. :asd:

    This :asd: e soprattutto non si sarà fatta quasi niente. :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    E invece Zè fidati che è così.
    Anche perchè gli Homies che stavano dando retta a King, appena Mamma li cazzia, riprendono subito il controllo e attaccano i nostri, persino King. Quindi aveva il completo controllo su di loro nonostante la crisi.

    Zeus dovrebbe essere ancora più ubbidiente di loro, essendo uno dei 3 principali, e invece niente.
    Lo ha fatto in vista dell'attacco forzato di Nami, ignorando che sarebbe dovuto correre subito da lei senza fare storie.

    è come se a TB un'ombra non avesse risposto al richiamo di Moria, impossibile. :nono:
    Purtroppo quando i nostri hanno bisogno del fattore C, Oda ignora qualsiasi cosa. :asd:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 18/8/2017, 12:58
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ma secondo me è palese che Zeus sia libero di fare ciò che vuole perchè Mama è troppo fuori per controllarlo.

    È molto probabile che il controllo degli Homies dipenda dalle condizioni stesse di Linlin.

    A sostegno di ciò c'è anche il fatto che qualche capitolo fa, durante la crisi della foto, sembravano scomparsi del tutto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Nah, a inizio WCI, quando ha la prima crisi, la seguono ovunque e le stanno sempre attaccati.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 18/8/2017, 12:52) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 18/8/2017, 11:42) 
    Comunque l'attacco di Nami potrebbe far tornare cosciente Big Mom anche senza che questa mangi la torta. :comeno:

    Ci ho pensato anche io, ma se così fosse, ai figli basterebbe fare un attacco di uguale potenza per svegliarla quando ha le crisi.
    Quindi dubito che si possa svegliare. Anche perchè è stato detto che l'unico modo per svegliarla e farle mangiare quello che vuole. :rufy2:

    Secondo me è solo più incacchiata. :asd:

    Il punto è che l'attacco di Nami è partito da Zeus, uno dei sottoposti più diretti e finora fedeli di Big Mom. Magari questo potrebbe essere uno shock tale per la Mamma da farle recuperare coscienza in modi che né la sua ciurma né lei stessa sospettano.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Che poi non cambierebbe le cose.

    Sarebbe sempre infuriata con la ciurma.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 18/8/2017, 12:55) 
    CITAZIONE (I dont care @ 18/8/2017, 03:58) 
    Ma secondo me, proprio perché è arrabbiata, che il suo potere dovrebbe essere sprigionato senza limitazione. E proprio perché è parte della sua anima che dovrebbe capire che la situazione è seria.
    Per me l'unica spiegazione plausibile sarebbe se Oda mi dicesse "essendo pezzi dell'anima di Big Mom, si considerano dei parigrado e quindi non per forza costretti".
    Ma mi rendo conto che è una cosa ridicola visto che Prometheus e Napoleon danno retta e si stupiscono del comportamento di Zeus.

    Ma va bene dai, mi rendo conto che chiedo troppo quando lo scorso capitolo nemmeno King Balm dava retta pensando alla ragazza. :oo:

    Forse potrebbe essere che, quando Big Mom è in crisi alimentare, non riesce ad assumere il controllo totale delle sue anime...
    E Zeus e gli altri non fanno eccezione.
    O meglio, non posso che vederla in questo modo, visto che non ci sono altre spiegazioni plausibili :oo: eccetto quella che Oda fa le cose a caso per tirare avanti la trama senza curarsi di questi dettagli, ma non voglio credere che sia diventato così superficiale...

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 18/8/2017, 12:52) 
    Secondo me è solo più incacchiata. :asd:

    This :asd: e soprattutto non si sarà fatta quasi niente. :eheh:

    le anime staccate prendono una vita propria distaccata dalla generatrice o tutti colore che hanno donato l'anima potrebbero comandare il proprio homies...
    Quindi credo che zeus possa fare quello che vuole indipendemente da Mama perchè ormai è un essere a se.
    Gli homies hanno paura di Mama perchè può togliergli l'animw che li ha generati ma non sono i suoi soldatini comandati anzi tutt'altro;il potere di mama è quello di strappare le anime non di prenderne il controllo .
    Comunque Mama non avrá nemmeno un taglietto non credo che in quello stato possa subire shock che la indeboliscono...
    Essi è un carro armato :asd:
     
    Top
    .
147 replies since 17/8/2017, 20:54   4060 views
  Share  
.
Top