Capitolo 875

"Donna d'onore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 18/8/2017, 17:58) 
    Ma poi boh colossal, se per te ha senso che colei che ha il frutto Soul Soul non possa controllare le anine che ha manipolato, anzi tra l'altro la sua stessa anima; non so che dire.

    Un domani mi aspetto che il clone di mingo non dia retta perchè deve provare la pelliccia nuova allora.

    Per me questo, oltre ad essere un incongruenza, è anche un'offesa all'intelligenza del lettore.
    Me ne frego di Balm, ma Zeus è parte di big mom, sta con lei da una vita, e si allea con il nemico -quasi- n1 per mangiare? Mah

    EDIT: non mi riferivo a quella scena con Jinbe poi. Lì dice lealtà per dire che zeus sta praticamente tradendo Mom.

    Allora il frutto di Mama è molto simile a quello di Moira per certi versi .
    L'unico potere di Mama è quello di privare pezzi dell'anima a persone per inserirle in un oggetto o un animale...
    Esattamente come Moira diede vita a dei zomboe con le ombre sottratte a degli uomini...
    La clonazione è una cosa diversa in one piece Doflamingo crea dei fantocci di filo che si muovono esattamente come lui ma questi non possono morire come degli homies tangibili come KB... Questo perchè quelli che chiami cloni sono semplici imitazioni di Dofla senza alcun cenno di vita.
    Mentre gli Homies hanno vita propria sono esseri viventi quindi hanno una loro volontá che purtroppo Mama non può controllare.L'unico conttollo che ha sugli homies è il fatto che mama può privarli dell'anima che gli ha concesso. Il fatto che BM ti da un pezzo di anima vuol dire che una parte di questa è ereditata non tutta per questo zeus eredita la golositá dell'imperatrice ma non deve essergli necessariamente leale.
    Come prometheus ha ereditato la sua parte più crudele napoleone eredita quella strategica... È così purtroppo mama non duplica la sua anima ma la frammenta e la distribuisce.
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 18/8/2017, 18:29) 
    La vivre card non viene manco nominata. E zeus non è che da retta a nami che gli ordina di mangiare eh. Sta facendo tutto da solo.

    Allora nel prossimo facciamo che Nami dà da mangiare a prometheus gli heat egg e la frittata è fatta.

    Non mi sembra cosi strano che la padrona della vivrecard possa condizionare il comportamento degli homies, soprattutto se poi ha uno strumento prodotto dalle migliori tecnologie sul meteo, ovvero un campo scientifico che tratta anche le nubi. Ergo ha tutti i presupposti per veicolare zeus, visto che è ingordo come big mom.


    Ho visto dei comportamenti ben più tirati in OP.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 18/8/2017, 19:06) 
    Ho visto dei comportamenti ben più tirati in OP.

    Non che giustifichi la cosa.
    Facciamo pure finta che sia così ma Oda ha interrotto e ripreso la fuga per propinarci queste forzature.
    Non che mi voglia lamentare per forza, ma questa è una cosa che proprio non mi è piaciuta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non malaccio :sisi:

    Anche se non vedo l'ora finisca questa parte, o meglio, che finisca questa Saga :oo:

    Nami protagonista, c'è ne vuole a manipolare Zeus in questo modo, con BM come padrona, e scagliare pure quell'enorme fulmine, adesso voglio vedere quali saranno gli effetti su BM...
    Rimane soltanto l'ingognita Brook/Chopper vs Katakuri, ci saranno sicuramente degli ingressi per evitare questo scontro :sisi:

    Va bè, Pudding non la commendo neanche, aspetto verso la fine per capire le vere intenzioni :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 18/8/2017, 19:39) 
    CITAZIONE (Reoh @ 18/8/2017, 19:06) 
    Ho visto dei comportamenti ben più tirati in OP.

    Non che giustifichi la cosa.
    Facciamo pure finta che sia così ma Oda ha interrotto e ripreso la fuga per propinarci queste forzature.
    Non che mi voglia lamentare per forza, ma questa è una cosa che proprio non mi è piaciuta.

    Se la metti in questo senso, anche io avrei preferito una fuga contro i figli e non contro big mom in persona. Però pensaci bene, in che modo si poteva fermare se non con Zeus? Rufy non può combattere, gli altri non sono all'altezza. Penso che la soluzione con Nami sia buona.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 19/8/2017, 08:49) 
    Rufy non può combattere

    Ma perché ?

    Mica è esausto, corre e lancia pugni......
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 19/8/2017, 11:23) 
    Ma perché ?

    Mica è esausto, corre e lancia pugni......

    Non può combattere seriamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Io mi aspetto che Rufy, prima di lasciare l'isola, una sua piccola rivincita o anche solo una scena badass ce la regali.

    Al contrario, WCI potrebbe anche svolgere un ruolo chiave nel fargli capire quanto impotente sia di fronte agli Imperatori e magari Big Mom, proprio come fu Aokiji su LRLL, fungerà da stimolo a Rufy per sviluppare la nuova tecnica/power-up che avvicinerà quest'ultimo a Kaido.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 19/8/2017, 11:26) 
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 19/8/2017, 11:23) 
    Ma perché ?

    Mica è esausto, corre e lancia pugni......

    Non può combattere seriamente.

    E dove viene detto ?

    Se non fosse per Nami si sarebbe gia lanciato all'attacco.

    Non è per niente paragonabile al Rufy al termine di altri archi narrativi, ricordiamoci a Sabaody la situazione era talmente disperata che Rufy si è messo ad implorare i nemici, cosa che non ha mia fatto e probabilmente mai farà.
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    PErchè quando usa il G4 contro Big Mom esaurisce subito le forze, ergo non può più usarlo per cui non può fronteggiare Big mom
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La cosa del Gear 4 non ha avuto conseguenze, le avrebbe avute se ci avessero fatto vedere un Rudy esausto al tal punto da non reggersi in piedi, invece dopo il crollo del castello sta benissimo.

    Non combatte solo perché non ha vere motivazioni per farlo, come gia detto da altri se per esempio vedesse Big Mom attaccare un suo figlio non si farebbe scrupoli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Io non ho ben capito perché Rufy si sia sgonfiato subito dopo aver colpito Big Mom. Forse perché era già stanco dopo lo scontro con Cracker?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma dopo quello scontro si è riposato e rinfocillato.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    È chiaro che Rufy non stia combattendo perché non ne ha veramente intenzione e sa che non porterebbe a niente.
    Ora piuttosto, credo (mio malgrado) che la chiave per la fuga sarà Pudding. Non oso immaginare cosa diamine combinerà nel prossimo capitolo. :facepalm:

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 19/8/2017, 12:35) 
    Io non ho ben capito perché Rufy si sia sgonfiato subito dopo aver colpito Big Mom. Forse perché era già stanco dopo lo scontro con Cracker?

    Riguardando la scena, probabilmente sarà stata Big Mom con qualche applicazione del suo frutto. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Faccio fatica a capire cosa ci sia di sbagliato nel fatto che Nami controlli Zeus. Oltre a non essere una incongruenza Oda ha trovato un ottimo escamotage per far guadagnare tempo ai mugi e dare risalto ad uno dei membri più in ombra nel PTS.
     
    Top
    .
147 replies since 17/8/2017, 20:54   4060 views
  Share  
.
Top