Capitolo 876

"Casualmente appare Pudding!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Hakaishin @ 24/8/2017, 23:36) 
    Comunque ciò che gli preparerà Sanji potrebbe renderla talmente soddisfatta da farlo lasciare andare insieme alla sua ciurma e alleati. A questo punto mi aspetto di tutto.

    Resta il problema di Katakuri senza contare i PG..

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 24/8/2017, 23:41) 
    Che dei semplici soldati stiano mettendo in difficoltà Chopper e Brook mi sembra un poco esagerato, specie quando quest'ultimo ha incassato i complimenti della Mamma in persona pochi capitoli or sono. Vediamo quando Katakuri e quell'adorabile sadico di Perospero decideranno di intervenire.

    Difficoltà mi pare un po esagerato onestamente...

    Ne hanno fatto fuori parecchi e ancor a di nessuno mediamente forte è uscito in campo.

    Edited by -Marinaio Homer- - 24/8/2017, 23:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 24/8/2017, 23:54) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 24/8/2017, 23:41) 
    Che dei semplici soldati stiano mettendo in difficoltà Chopper e Brook mi sembra un poco esagerato, specie quando quest'ultimo ha incassato i complimenti della Mamma in persona pochi capitoli or sono. Vediamo quando Katakuri e quell'adorabile sadico di Perospero decideranno di intervenire.

    Difficoltà mi pare un po esagerato onestamente...

    Hanno il fiatone e sono persino feriti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Addirittura feriti?

    Chopper a qualche livido al massimo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 25/8/2017, 00:05) 
    Addirittura feriti?

    Chopper a qualche livido al massimo...

    Vabbuò, non ho intenzione di mettermi a contare i lividi. :asd:

    È solo la mia impressione personale comunque. Pace e bene.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    :rules: Grazie del cap

    Per me katakuri e perospero che non muovono un dito non sono una forzatura, anzi... Se sono intelligenti come sembrano continueranno a non far nulla, mi spiego, rufy di certo non può combattere contro kata con la mamma alle calcagna e kata da canto suo perché dovrebbe attaccare i mugi? La mamma é in preda alle sue crisi e se distrugge i mugi poi chi la ferma? Riverserà la sua fame-rabbia sulla città e sui figli che le hanno mentito dicendogli che la torta l'avevano presa i mugi... Molto meglio che la mamma continui a perdere tempo appresso all'inseguimento dei mugi, cosà si guadagna il tempo per preparare la torta... Secondo me tutta quella faccia pensierosa di kata è perché sta pensando non solo di non attaccare ma addirittura di favorire la fuga dei mugi, é l'unica via per prendere tempo in attesa della torta ed evitarsi guai ben peggiori con la mamma...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Io spero che Sanji usi nella torta qualche ingrediente per mettere Linlin KO per un po di tempo così non la avranno alle calcagna e potranno abbattere Kaido tranquillamente nel frattempo

    Qualsiasi cosa una droga,un allergene, un purgante :asd:

    basta che la metta fuori uso per un bel Po per poi farla riprendere più in**zzata che mai quando sarà il momento

    Sempre meglio del veleno che avevo proposto (anche se però potrebbe pensarci Pudding a insaputa del cuoco)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    La cosa più interessante del capitolo è che passiamo a Sai...mi aspettavo un incontro tra Barto e Shanks

    Pudding bipolare...un pochino troppo...qualche gag che fa sorridere pensando a quello che è di fatto stato il fumetto, ma che poi soffermandoci ai 20 anni lascia sempre un po' meh...forse ora di accelerare...

    Come detto dalle anticipazioni, 100 capitoli per non concludere nulla, sono troppi...Al di la di ciò che si ottiene, non passi avanti coi nemici, ci ritroveremo BM in un'altra Saga della quale fatico a trovare altri scopi che portino poi avanti il fumetto
    A questo punto era meglio una vera saga stealth/lampo di 40-50 capitoli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ma dove li vedete 100 capitoli? :asd:

    Con l'876 siamo arrivati a 50 capitoli tondi di WCI, come lunghezza ci siamo
     
    Top
    .
  9. Federic7777
     
    .

    User deleted


    La matematica è un opinione.
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 25/8/2017, 00:51) 
    La cosa più interessante del capitolo è che passiamo a Sai...mi aspettavo un incontro tra Barto e Shanks

    Pudding bipolare...un pochino troppo...qualche gag che fa sorridere pensando a quello che è di fatto stato il fumetto, ma che poi soffermandoci ai 20 anni lascia sempre un po' meh...forse ora di accelerare...

    Come detto dalle anticipazioni, 100 capitoli per non concludere nulla, sono troppi...Al di la di ciò che si ottiene, non passi avanti coi nemici, ci ritroveremo BM in un'altra Saga della quale fatico a trovare altri scopi che portino poi avanti il fumetto
    A questo punto era meglio una vera saga stealth/lampo di 40-50 capitoli

    Ma come si fa a dire che WCI non porta a nulla se in questa saga Rufy recupera un Road PG, si riprende Sanji, approfondiamo finalmente un imperatore e scopriamo un altro territorio. Senza contare il piccolo flashback dove si vede erbaf.


    Se questo è sprecare tempo.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 25/8/2017, 05:34) 
    Ma dove li vedete 100 capitoli? :asd:

    Con l'876 siamo arrivati a 50 capitoli tondi di WCI, come lunghezza ci siamo

    Considera che probabilmente un altro volumetto c'e lo porteremo di questo passo.

    CITAZIONE (Hooke's (D.) Law @ 25/8/2017, 00:28) 
    :di favorire la fuga dei mugi, é l'unica via per prendere tempo in attesa della torta ed evitarsi guai ben peggiori con la mamma...

    Peccato che l'intento di Katakuri sia proprio ammontare Rufy per evitare guai futuri...

    CITAZIONE (Reoh @ 25/8/2017, 07:17) 
    si riprende Sanji,

    Tanto per cominciare non avrebbe mai dovuto riprenderselo.

    Si evitava così tutta sta storia del matrimonio e famiglia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 25/8/2017, 08:17) 
    CITAZIONE (Hooke's (D.) Law @ 25/8/2017, 00:28) 
    :di favorire la fuga dei mugi, é l'unica via per prendere tempo in attesa della torta ed evitarsi guai ben peggiori con la mamma...

    Peccato che l'intento di Katakuri sia proprio ammontare Rufy per evitare guai futuri...

    Si questo era il suo intento prima della crisi alimentare di mamma, adesso le cose sono parecchio cambiate...

    Che poi non vuol dire lasciarlo scappare definitivamente, una volta ripresa mamma sicuramente vorrà sconfiggerlo, ma per ora sarebbe stupido da parte sua far fuori rufy perché altrimenti la mamma archiviata la pratica mugi passerebbe a prendersela e distruggere la città e i suoi figli che le hanno mentito, credi che mamma scoprendo che non era vero che la torta l'avevano i mugi non inizi prendersela con i suoi figli bugiardi? E non c'è katakuri che tenga contro questa big mom.

    I mugi sono per ora il capro espiatorio perfetto, a tutti ma proprio tutti conviene che i mugi continuino a scappare tenendo impegna mamma fino a che la torta non sia completa, katakuri &Co in primis...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Letto il capitolo e contrario ad alcuni, mi piace un sacco o trovatto un po lenta l'inizio e un po me, ma poi mi a entusiasmato.
    La MA di Sai mi stravolge, certo che il fulmini che ha lanciato Nami e potente che pure vli altri sene sono accorti , ma Big Mom e una tipa tosta e non si fa niente e nessuno non la puo fermare nemmeno la terra, l'arrivo di Pudding lo trovato ottimo e il problema mi intriga e faccendolo anche Gag mi ha divertito( comunque non credo che la Treocchi anbia una doppiapersonalità ma che sia completamente confussa su chi essere).
    Passiamo allo scontro tra Brook & Chopper
    vs gli Homies & Fodders sono stati bravissimi e il fatto che Pero & Kata sono stati fermi non o avuto problemi anzi va bene. Per il finale con Sanji, credo che quello che a detto ci indica che potrebbe usare qualcosa, magari una delle 99 ricette. :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Hooke's (D.) Law @ 25/8/2017, 08:37) 
    Si questo era il suo intento prima della crisi alimentare di mamma, adesso le cose sono parecchio cambiate...

    Fino prova contraria sono le stesse, o non sarebbe mai salito sulla Sunny.
    CITAZIONE
    Che poi non vuol dire lasciarlo scappare definitivamente, una volta ripresa mamma sicuramente vorrà sconfiggerlo, ma per ora sarebbe stupido da parte sua far fuori rufy perché altrimenti la mamma archiviata la pratica mugi passerebbe a prendersela e distruggere la città e i suoi figli che le hanno mentito, credi che mamma scoprendo che non era vero che la torta l'avevano i mugi non inizi prendersela con i suoi figli bugiardi? E non c'è katakuri che tenga contro questa big mom.

    La torta deve essere preparata da Pudding e Chiffon per quanto ne sanno loro....

    CITAZIONE
    I mugi sono per ora il capro espiatorio perfetto, a tutti ma proprio tutti conviene che i mugi continuino a scappare tenendo impegna mamma fino a che la torta non sia completa, katakuri &Co in primis...

    Per Katakuri e Perospero la ciurma è morta per via di Zeus, quindi diciamo che questo problema non se lo pongono per ora.

    Una volta raggiunta la Sunny pero si.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Esattamente Homer appena visto il colpo di Zeus katakuri ha pensato che fosse diretto per Rufy e la sua ciurma e dunque per questo dice a Brook e a Chopper di non preoccuparsi che ormai non ci sono più, purtroppo appena vede arrivare il resto della ciurma alla Sunny sarebbe un grandissimo problema per lui, chissà cosa escogiterà :dubbio:
     
    Top
    .
89 replies since 24/8/2017, 19:22   2998 views
  Share  
.
Top