Capitolo 876

"Casualmente appare Pudding!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    In cosa dovrebbe essere superiore BM?
    Doflamingo aveva un clone di fili che sudava, una gabbia Inarrestabile per un ammiraglio, il risveglio e si è ricucito gli organi interni combattendo da solo fino alla fine.

    BM non ha avuto mezzo scontro a parte questa fulminata (ricordiamo tutti come manco i fulmini di Ener abbiano seccato PRE TS wiper e i Mugi)..
    Quindi inarrestabile sulla base di quanto voluto far credere fino a prova contraria... Non è la fuga a dire il contrario (anche perché i Mugi già erano scappati per buona sorte col tamebakko (quindi già si era capito lì che erano inferiori se vogliamo dirla tutta.. Non ora che sono rimasti in 5 senza alleati con BM dietro e katakuri davanti).
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    Big mom è inarrestabile di suo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Onestamente dal punto di vista della forza Linlin è proprio presentata come infermabile finora, persino più di Barbabianca a mio parere :asd:

    Per assurdo avrebbe potuto annientare da sola l'intera Marina..
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 25/8/2017, 23:15) 
    Onestamente dal punto di vista della forza Linlin è proprio presentata come infermabile finora, persino più di Barbabianca a mio parere :asd:

    Per assurdo avrebbe potuto annientare da sola l'intera Marina..

    Tolto il gura-gura, di sicuro avrebbe fatto più danni essendo nel pieno delle forze.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    BM ha usato il G4 per pulirsi le unghie, mentre DD ne veniva pestato come un tamburo. Già questo dovrebbe bastare. E a meno di non pensare che DD ferito=10% DD sano direi che il paragone è impietoso :asd: non bastasse, Cracker da solo ha retto molto bene il G4, aldilà dell'interazione favorevole al biscottone tutto sommato non era così distante come forza. E tutta la ciurma<BM al 100%,quindi DD ne viene proprio arato da BM. E il solo fatto di resistere a mezza ciurma di Rufy da sola dovrebbe porla sotto a uno battuto dal solo Rufu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 25/8/2017, 23:22) 
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 25/8/2017, 23:15) 
    Onestamente dal punto di vista della forza Linlin è proprio presentata come infermabile finora, persino più di Barbabianca a mio parere :asd:

    Per assurdo avrebbe potuto annientare da sola l'intera Marina..

    Tolto il gura-gura, di sicuro avrebbe fatto più danni essendo nel pieno delle forze.

    Con la differenza che Newgate anche al meglio delle sue forze non è indistruttibile.
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 25/8/2017, 23:42) 
    CITAZIONE (Reoh @ 25/8/2017, 23:22) 
    Tolto il gura-gura, di sicuro avrebbe fatto più danni essendo nel pieno delle forze.

    Con la differenza che Newgate anche al meglio delle sue forze non è indistruttibile.

    Mah penso che la pelle dura sia una qualità di ogni imperatore sano.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Considera di che Barbabinca è famoso per cicatrici e Shanks si è fatto staccare un braccio..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ma paradossalmente Newgate è il più "umano" degli Yonko :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 25/8/2017, 23:51) 
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 25/8/2017, 23:42) 
    Con la differenza che Newgate anche al meglio delle sue forze non è indistruttibile.

    Mah penso che la pelle dura sia una qualità di ogni imperatore sano.

    BB si faceva ferire da qualsiasi spada. Big mom deve ancora essere scalfita.

    Per far capire che sta cosa della pelle, sia solo per big mom, poi c'è da vedere se la vecchia sappia morire in piedi dopo tutte le cannonate, i proiettili, colpi di spada, buchi e stacco di mezzo cranio che si è beccato Newgate.
     
    Top
    .
  11. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 26/8/2017, 02:01) 
    CITAZIONE (Reoh @ 25/8/2017, 23:51) 
    Mah penso che la pelle dura sia una qualità di ogni imperatore sano.

    BB si faceva ferire da qualsiasi spada. Big mom deve ancora essere scalfita.

    Per far capire che sta cosa della pelle, sia solo per big mom, poi c'è da vedere se la vecchia sappia morire in piedi dopo tutte le cannonate, i proiettili, colpi di spada, buchi e stacco di mezzo cranio che si è beccato Newgate.

    Si ma Barbabianca era malato e più vecchio rispetto a Big mom.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 26/8/2017, 01:47) 
    Ma paradossalmente Newgate è il più "umano" degli Yonko :oo:

    A me il più umano pare Shanks
    ...

    CITAZIONE (Reoh @ 26/8/2017, 07:12) 
    CITAZIONE (I dont care @ 26/8/2017, 02:01) 
    BB si faceva ferire da qualsiasi spada. Big mom deve ancora essere scalfita.

    Per far capire che sta cosa della pelle, sia solo per big mom, poi c'è da vedere se la vecchia sappia morire in piedi dopo tutte le cannonate, i proiettili, colpi di spada, buchi e stacco di mezzo cranio che si è beccato Newgate.

    Si ma Barbabianca era malato e più vecchio rispetto a Big mom.

    Non c'entra lo stato di salute.

    Le cicatrici se l'è fatte nel corso delle sue innumerevoli battaglie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Gli spoiler e Pudding non vanno d'accordo.
    I soli dialoghi senza immagini non rendono giustizia e così non appena arriva il capitolo vero noi rischiamo di mantenere il giudizio pregresso degli spoiler senza rivalutare in base al capitolo effettivo.

    Così nel capitolo precedente Pudding sembrava dotata di doppia personalità, ma solo perché l'aver riportato la sola frase non esprimeva le goccioline sul volto.

    In questo capitolo la cosa si palesa appieno.
    Essendosi sempre comportata falsamente ora viaggia tra i due estremi non sapendo quale dei due personaggi interpretare.
    La finta brava ragazza che sotto sotto disprezzava tutti e che occultava un passato violento?
    La finta assassina spietata che lo faceva solo per compiacere una madre che non l'ha mai amata?
    Essendosi sempre comportata per estremi ora non riesce a trovare una via di equilibrio.
    Poi visto che l'autore è Oda il tutto assume un tono caricaturale.
    E devo dir che il personaggio ora mi piace. :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Non ho letto i commenti fatti ma se c'è una fazione pro e contro questo cap mi schiero con i secondi

    Pudding inizialmente mi piaceva...

    Oda, vuoi fare un pg che cambia personalità ? Va bene...ma farle cambiare espressione anche nella stessa pagina lo trovo veramente troppo eccessivo.
    Che poi non ho capito...quando diventa cattiva non cerca di mandare all aria il piano, o comunque andare contro il comportamento della Pudding buona...
    Quindi che cavolo ci sta a fare là Pudding cattiva ? :nami:

    Le gesta di Brook ormai riecheggiano per tutti territori di bm :rules:

    Sanji che fa la torta...speravo che il suo "anno" si basasse su altri fattori ma va bè...spero almeno metta in atto qualche ricetta delle 99

    In sintesi il capitolo non mi è proprio piaciuto e spero finisca in fretta questa saga perché aimhè è la peggior che ho visto fin ora :birra:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 27/8/2017, 12:31) 
    Gli spoiler e Pudding non vanno d'accordo.
    I soli dialoghi senza immagini non rendono giustizia e così non appena arriva il capitolo vero noi rischiamo di mantenere il giudizio pregresso degli spoiler senza rivalutare in base al capitolo effettivo.

    Così nel capitolo precedente Pudding
    sembrava dotata di doppia personalità, ma solo perché l'aver riportato la sola frase non esprimeva le goccioline sul volto.

    In questo capitolo la cosa si palesa appieno.
    Essendosi sempre comportata falsamente ora viaggia tra i due estremi non sapendo
    quale dei due personaggi interpretare.
    La finta brava ragazza che sotto sotto disprezzava tutti e che occultava un passato violento?
    La finta assassina spietata che lo faceva solo per compiacere una madre che non l'ha mai amata?
    Essendosi sempre comportata per estremi ora non riesce a trovare una via di equilibrio.
    Poi visto che l'autore è Oda il tutto assume
    un tono caricaturale.
    E devo dir che il personaggio ora mi piace. :)

    Ti quoto in pieno, Pudding dopo tanta falsita non sa proprio chi sia e mi piacerebbe se grazie diiamo all'amore per Sanji e i Mugi trovasse se stessa. :D
     
    Top
    .
89 replies since 24/8/2017, 19:22   2998 views
  Share  
.
Top