Capitolo 877

"Non sono dolce"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 31/8/2017, 22:17) 
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 31/8/2017, 22:15) 
    Quando ?

    Quando Moscato muore Mont D'or dice alle incarnazioni di Linlin di non lasciare neppure un secondo di vita fuori posto......

    Dice pure che mangia l'anima

    Onestamente non me lor ricordo, da quello che sapevo le anime andavano tutte agli Homies....
     
    Top
    .
  2. Hakaishin
     
    .

    User deleted


    Di sicuro Pedro non sarà morto come si è visto per molti altri personaggi precedenti. Presumo che Carrot si unirà ai Mugiwara.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,897
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male :sese:

    Parto da Pedro, non credo sia morto...

    Veramente alta la taglia di Perospero, questo è il valore di chi fa parte del team di un Imperatore, ma la cosa che mi fa incuriosire di Perospero, è quando si meraviglia nel vedere le fiamme nel Red Hawk di Rufy, forse il padroneggiare il fuoco lo sorprende :sisi:

    Non capisco però come si evolverà questo finale di fuga, tutti quasi pronti nel salpare, però con Brook e Chopper paralizzati, il gruppo di Sanji che deve ancora preparare la torta ma non si sono visti, la Sunny grazie all'esplosione è libera, mhà, si divideranno ancora? :oo:

    CITAZIONE (esti. @ 31/8/2017, 22:12) 
    -Solo a me pare vedere bigmom a destra coinvolta nell'esplosione nell'ultima scan? :oo: o la confondo con dei detriti che volano.

    Anche a me sembra BM :oo:

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Grazie del capitolo. :D

    MA: Madonna che brutta la ex di Sai, il solito Oda che non ha mai una via di mezzo. Baby 5 invece disegnata divinamente se non fosse, per il solito, vitino strettissimo. :asd:

    Ah finalmente Perospero in prima linea, si vede che ha letto i vecchi commenti e si è accorto che effettivamente gli bastava un dito per sconfiggere entrambi i Mugi. 700 000 000 di Berry, detto poi quando parlava di forza. :comeno: Mi sa che mugi a parte (visto le gag di Usopp e Chopper) Oda ormai ci sta certamente dicendo che la taglia è indice di forza. E come era chiaro a tutti noi, Perospero è il più forte subito dopo i SC.

    Comunque, ricoprire i nemici con il proprio potere per ammazzarli dopo poco e la capacità di creare vari oggetti con questo prodotto vischioso?
    Uhmmm, mi ricorda qualcuno :asd:
    Che poi riecco un altro frutto debole al fuoco. :xd:

    Oda mi confonde sempre di più con questo Katakuri. Visto la cosa del paramisha, ora avendo appunto il corpo di consistenza collosa, si comporta come quello di Rufy, però boh, dopo viene colpito e salta via a pezzi. Che poi l'Hawk Gatling è quello con l'haki, come fa katakuri a difendersi senza mostrare il suo?
    Ma poi già Cracker ci rideva contro i colpi base di Rufy e Katakuri pareggia con il Red Hawk? Fortuna "si vede" che poi ha la meglio, però bah, mi ha smorzato un po' l'hype.

    Non ho capito nulla del breve scambio di colpi tra Perospero e Pedro. Pedro parte con la spada, tira un fendente andando oltre il nemico, Perospero però lo ferma con un bastone di caramello, poi come sono finiti con Pedro faccia all'aria e il piede di Pero in faccia? :ooasd:
    Carino il viso di Carrot prima che Pedro dica addio.
    Però dai ragazzi, parliamoci chiaro, chi crede che Pedro sia morto per davvero? :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 31/8/2017, 22:50) 
    Capitolo non male :sese:

    Parto da Pedro, non credo sia morto...

    Veramente alta la taglia di Perospero, questo è il valore di chi fa parte del team di un Imperatore, ma la cosa che mi fa incuriosire di Perospero, è quando si meraviglia nel vedere le fiamme nel Red Hawk di Rufy, forse il padroneggiare il fuoco lo sorprende :sisi:

    Non capisco però come si evolverà questo finale di fuga, tutti quasi pronti nel salpare, però con Brook e Chopper paralizzati, il gruppo di Sanji che deve ancora preparare la torta ma non si sono visti, la Sunny grazie all'esplosione è libera, mhà, si divideranno ancora? :oo:

    CITAZIONE (esti. @ 31/8/2017, 22:12) 
    -Solo a me pare vedere bigmom a destra coinvolta nell'esplosione nell'ultima scan? :oo: o la confondo con dei detriti che volano.

    Anche a me sembra BM :oo:


    Non se lo aspettava Perospero per due motivi:
    1)Rufy è di gomma
    2)Le caramelle si sciolgono con il fuoco.
    Comunque credo anche io che non sia morto ma non mi piace come cosa troppo surreale preferirei un sacrificio per uccidere perospero.
    Comunque vedo ancge io Big Mom :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 31/8/2017, 22:50) 
    però con Brook e Chopper paralizzati

    Se il frutto di Peropsero funziona come quello di Sugar allora basterà che lui sia KO.


    CITAZIONE
    Anche a me sembra BM :oo:


    Se è è lei un simile colpo per lei dovrebbe essere una carezza XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    ^^Sanji avversario naturale di Perospero :comeno:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Capitolo piuttosto godibile. Personalmente, incomincio a intravvedere la fine di questo arco narrativo. 6-7 capitoli e Rufy e compagni avranno lasciato Whole Cake Island, secondo me.

    Uhorisia personaggio dell'anno. :sese: Mi domando se sia originaria di Kamabakka...
    Peraltro ricompare pure quel mito di Chinjao. Interessante anche il design dei tre uomini di Ha sullo sfondo. Comunque questa serie delle miniavventure mi sta piacendo un sacco.

    Chopper piagnone è piuttosto ridicolo arrivati a questo punto. Specie considerato che fa parte della ciurma pirata che dovrebbe conquistare il Nuovo Mondo.

    Come detto, sul funzionamento del potere di Katakuri, specie dopo che Oda ne ha ufficialmente cambiato la categoria, sarebbe gradito un chiarimento, anche se credo che le parole di Carrot in questo capitolo siano tutto ciò che avremo in questo senso. A questo punto io credo sia un funzionamento anomalo legato non solo alle caratteristiche intrinseche del Frutto, ma anche al Risveglio del Frutto stesso. Il che potrebbe avere anche una sua utilità a livello di intreccio, dato che sembra sempre più evidente, capitolo dopo capitolo, che Rufy non possa affrontare Kaido senza un power-up degno di questo nome. Quindi magari l'incontro con Katakuri potrebbe essergli utile da questo punto di vista.

    Dicevo che mi sembra di vederne la fine perché credo che la Sunny riuscirà a sfuggire alla flotta dei Pirati di Big Mom grazie al Coup de Burst, mentre Rufy riuscirà a liberare la nave da Katakuri. Alla fine deve solo far quello, non è necessario che lo affronti né tantomeno che lo sconfigga. L'unico problema è che, con Zeus a disposizione, Big Mom può inseguire Rufy e compagni fino in capo al mondo.

    Che Perospero avesse una taglia da 700 mln proprio non me lo aspettavo e in questo capitolo si dimostra piuttosto forte infatti. Badass la scena del sacrificio di Pedro e interessante il suo riferimento al clan Kozuki e ai Visoni, che non fa che accrescere l'hype per Wa. Personalmente, credo che Pedro possa anche essere effettivamente morto. Il che, in parte mi dispiacerebbe, essendo un personaggio secondario che apprezzo. In parte, però, lo apprezzerei, perché magari potrebbe finalmente servire a togliere a Rufy quell'atteggiamento spensierato che in certe occasioni è fuori luogo benché faccia parte della caratterizzazione del personaggio stessa. Vedere qualcuno intorno a lui morire, potrebbe finalmente far realizzare a Rufy quanto gli Imperatori siano davvero pericolosi e quanto sia necessario affrontare le cose con maggiore risolutezza. E, magari, potrebbe fungere da ulteriore stimolo per un imminente power-up che, ripeto, io considero ormai inevitabile. Infine, un'eventuale morte di Pedro potrebbe cementare l'alleanza tra Rufy e i Visoni. Senza contare che lui stesso ha detto di non aver mai pensato di lasciare l'isola vivo. Quindi io, che non sia davvero morto, non lo darei per scontato.

    Peccato solo per la pausa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io dico altri dieci. Minimo un altro volumetto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ormai siamo agli sgoccioli

    Spero che adesso ci scappi una mini battaglia navale con cannonegiamento, ho nostalgia dei fuochi d'artificio che in questa saga sono stati pochi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Bel capitolo... Peccato solo la gestione del potere di Katakuri e quella delle morti da parte di Oda, che di fatto porta a non credere al sacrificio di Pedro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    di base pedro non dovrebbe proprio morire per un'esplosione del genere.

    gente di quel livello di potenza ha un fisico duro come l'acciaio, in uno shonen a questi livelli non si muore per così "poco".

    senza contare il fatto che lo troverei un sacrificio un po' futile, non da grande uscita di scena per un personaggio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 31/8/2017, 22:50) 
    Anche a me sembra BM :oo:


    È lei è lei :sese:
    Si vede anche la lama di Napoleon
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Di positivo
    Succedono un sacco di cose e non me lo aspettavo il sacrifico di Pedro
    Rufy contro Kata :rules: , con jimbe che invia il suo capitano per farlo scendere :ooasd:

    Negativo
    Chopper che non riuscì a difendere la nave a skypea ora si ripete :sospiro:
    Alzo le mani, sono nemici più forti di lui, ma se lo mettiamo (come era nel pretimeskip) nella fascia dopo sanji zoro e jimbe, almeno uno scambio di colpi, un qualche cosa contro perospero me lo aspetto(mica che vada ad impensierirlo o ferirlo sia ben chiaro). Invece è subito, totalmente, completamente immobilizzato e sull orlo della morte; quello che contesto è la velocità con cui è stato messo fuori gioco...ma ve be sono sempre troppo critico.
    Il solito coup per scappare (alla fine il migliore escape
    è quello da El :brook: )
    Però hanno quest arma, è giusto usarla

    Pedro morto...si come no oda, queste due settimane le passerò con un ansia incredibile.

    Domanda, perché si sta discutendo nel potere di Kata? Cioè, mi pare c era chi aveva detto che poteva essere inserito nei rogia e chi, come il sottoscritto L ha trovata una forzatura è che non centrava nulla con i veri rogia
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Mi ero dimenticato di dire che credo che della flotta di Big Mom si occuperanno gli uomini-pesce di Jinbe. Immagino creando correnti marine intervenendo sui fondali oceanici, come facevano i compagni di Arlong per sconfiggere la Marina a Coco.
     
    Top
    .
107 replies since 31/8/2017, 19:37   4394 views
  Share  
.
Top