Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie, come sempre!

    MA divertentissime a 'sto giro... Uhorisia c'è andata giù pesante, eh?! :ride:
    Davvero ben fatte, mi hanno parecchio divertito. :asd:

    Capitolo comunque imho eccellente (tolta Pudding che mi ricorda troppo Cavendish/Hakuba), e Jinbe è un personaggio che ammiro sempre di più. Bella davvero la sua perla di saggezza, ammetto che quando ha detto "non sentite la voce di Pedro dentro di voi" sono rimasto parecchio colpito, era da tanto che un discorso di questo tipo in ONE PIECE non mi emozionava a tal punto, sono davvero ampiamente soddisfatto al riguardo.
    Se davvero Oda non giocherà brutti scherzi a Jinbe, sono certo che sarà un mugi di livello altissimo in tutto e per tutto, già lo adoro letteralmente, le sue prime battute sulla Sunny sono una più bella dell'altra. E forse forse ha ragione lui: Rufy ha capito subito la situazione, ecco perché non ha versato nemmeno mezza lacrima come al suo solito, e stavolta è andato subito a fermare Katakuri. Forse mi sbagliavo l'altra volta, è una reazione coerente, tutto sommato. Voglio però che alla fine di questa saga, Rufy si renderà conto di dover migliorare per poter ambire a 'sto benedetto ONE PIECE, perché ad oggi il livello non è adeguato.

    Big Mom comunque è davvero inarrestabile, ora voglio proprio vedere cosa succederà, sono sempre più preso da vedere il finale di questa saga, che a mio avviso verrà fuori molto bene: già questi capitoli mi stanno iniziando ad esaltare, e non condivido per nulla le critiche alla lentezza e all'eccessiva ansia di vedere Wa. Io mi tengo stretta la fine di WCI, che comunque mi sta piacendo molto, quando sarà l'ora di vedere Wa ben venga, ma per ora penso a godermi il finale di saga, che imho sarà scoppiettante e ricco di premesse interessanti.
    Bene anche Perospero, signor personaggio, che sin da subito m'era piaciuto e devo dire che Oda me lo stia trattando parecchio bene. :sese:

    Ma veniamo allo scontro! Sono molto felice di questo primo scambio di colpi, uno scontro non mi emozionava a tal punto da non so quanto tempo, e stavolta mi ricorda davvero i primi scambi di colpi tra Rufy e Lucci (l'ultima volta che dissi così venne fuori quella schifezza di Rufy vs Doflamingo, ma confido che stavolta le cose non andranno così), con Katakuri più veloce ed efficace del gommoso base.
    Il fatto che percepisca le sue mosse poi, è una vera chicca. Questo versus si prospetta una figata, ed è anche parecchio atipico: Rufy sta combattendo contro un personaggio a lui speculare, solo nettamente più esperto e potente del gommoso base.

    A 'sto punto secondo me anche lui ha un suo equivalente in Gear 4th, la sensazione che ho avuto è che queste sue mosse (equivalenti a G2 e G3) siano basilari anche per lui.

    E vabbè, la sparo: Rufy avrà problemi contro Katakuri anche in Gear 4th, dato che anche lui imho avrà il suo corrispettivo (il Mochi 4th :comeno:), ma riuscirà a vincere sbloccando il Risveglio. :rules:

    Dai Oda, non deludermi stavolta che mi hai regalato un capitolo di 'sto livello!
    SITO
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top