Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 23/9/2017, 04:10) 
    CITAZIONE (Argenn @ 23/9/2017, 00:19) 
    Sanji ne farà una così buona, che sarà la cosa più buona mai mangiata da BM, e i un modo o nell'altro si arriverà dunque ad una tregua particolare? :oo:

    Bah, io francamente confido che Sanji e Oda abbiano pensato a una exit strategy migliore di 'st'oscenità che si profila all'orizzonte.

    Preparare una torta nuziale a Big Mom e poi sperare nella sua indulgenza sarebbe il piano geniale dei Mugi? E dopo che le hanno rovinato il tea party, demolito casa e quasi accoppato il primogenito lei dovrebbe lasciarli andare così, come se niente fosse successo? Senza nemmeno roulette della morte o altro?

    Strada certamente non praticabile anche per me.

    Però la torta è comunque indispensabile al momento, perché senza quella con Linlin non si può neanche sperare di discutere. Poi certo, una volta fatta tornare alla ragione, ai nostri servirà qualcosa d'altro per riuscire a svignarsela da Whole Cake Island.

    Confido che Oda trovi una soluzione convincente e, personalmente, il fatto che questa volta nessuno sappia dire quale questa soluzione possa essere con un ragionevole margine di dubbio, mi esalta non poco. L'imprevedibilità è stata raramente uno dei punti di forza di ONE PIECE, il che non è necessariamente un male, intendiamoci. Ma il fatto che stavolta non si sia certi di come le cose andranno a finire è molto interessante per me.

    Nel frattempo ufficializzo Whole Cake Island come mio arco narrativo preferito del post-timeskip, salvo raccapriccianti cappellate future. :sese:
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top