Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.DaniRoo
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo! :)
    Sono rimasto soddisfatto dallo scontro Rufy vs Kata, sebbene abbia ancora poco chiaro il funzionamento del Mochi Mochi No Mi, le sue sfumature Rogia non mi convincono. Speravo uscisse fuori qualche spiegazione, magari potremmo saperne di più nei prossimi capitoli :)

    La scena del discorso tra Brook e Jimbe l'ho adorata, soprattutto la fermezza di quest'ultimo. Anche Chopper che si rialza e prende subito in mano la situazione. I Mugi che hanno avuto la loro parte in Dressrosa non hanno vissuto un'esperienza del genere. Quindi questo credo che sia un valore aggiunto per Nami, Chopper e Brook. Cosa che non mi dispiace. Prima di Whole Cake Iland ho sempre pensato che Chopper e Brook siano stati messi un po' troppo in ombra.

    So che OP non è solo combattimenti, ma sono comunque una parte che fa piacere leggere. Nessuno scontro post-time skip mi ha particolarmente esaltato (forse solo Kyros VS Diamante)... ma appena ho visto il calcio che Katakuri ha mollato a Rufy mi sono ricreduto: mi ha fatto tornare in mene i cari, vecchi, 1 vs 1. Spero che riusciremo a vedere anche qualche altro Mugi in azione contro qualche figlio o pirata della mammona. Se così fosse sarei davvero contento :)
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top