Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yagihige
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Grazie per il capitolo!
    Commento anch'io.

    Buon capitolo. La sorte di Pedro (che potrebbe essere stato raccolto dai Pirati del Sole) sta forse venendo tirata troppo per le lunghe, ma credo serva per caricare la ciurma per lo scontro contro Perospero, che a questo punto diviene il nuovo obiettivo.
    Se lui cade Mamma non sarà più capace di camminare sulle onde, o dovrà trovare un'altra strategia.
    Quindi presumo che adesso comincerà lo scontro contro Perospero e contro la Mamma che lo difenderà, fino ad affondarlo. E penso che il colpo più importante verrà dato da Carrot.

    Perospero sembra sempre più il quarto sweet commander e forse anche terzo al posto di Smoothie, ma penso ci possano essere varie ragioni. Sarebbe insensato non lasciare almeno uno sweet commander in difesa dell'isola, visto che l'occasione era pubblica con tutti gli invitati al matrimonio, incluso qualche possibile infiltrato del governo (Stussie) e un giornalista (Morgans).
    Quindi è probabile che la notizia della caduta della torta faccia il giro del mondo, e se qualche governativo, marine o pirata avversario potente fosse nei paraggi indubbiamente approfitterebbe della situazione per lanciare un assalto a WCI. Meglio che almeno uno dei top 3 dopo Big Mom rimanga ad assicurare che al suo ritorno esista ancora un regno.
    In più ciò da la possibilità ai mugi di affrontare adesso un pirata da 700 milioni (e non una da 900) in modo tale che battano lui e non un comandante imperiale. Qualcuno diciamo di leggermente sotto, tra l'altro indebolito dall'esplosione.

    Infine Katakuri contro Rufy. Penso sia lo scontro principale di saga, e che quindi non vi sarà un Rufy vs Big Mom, che sarà invece sconfitta dalla torta di Sanji. Buono come antagonista, Rufy contro un corpo a corpo che ne replica le tecniche con maggior vantaggio. Sono molto curioso di vedere come andrà a finire la cosa... Per il momento è una prima fase, i disegni sono avvincenti e penso ci si possa aspettare di vederlo ben risolto.

    Curoso anche per la MA di Sai, voglio veder se ora ci sarà un duello tra promesse spose o simili per sistemare la faccenda. O se troveranno qualcun altro per la rifiutata (ad esempio Boo?) o se ancora si lascerà la cosa al momento in sospeso per ritornarci più avanti.
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top