Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yagihige
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 23/9/2017, 12:30) 
    Daifuku e il suo genio in effetti sembrerebbero gli avversari più papabili per il cuoco (sempre ammesso che combatta contro qualcuno), tuttavia bisogna ammettere che Prospero è un personaggio di tutt'altra caratura. Se non fosse per il fatto che lui stesso si è definito "non così dolce", oserei dire che meriterebbe di stare tra i Sweet Commanders molto più della ahimé nullafacente Smoothie. Chissà che Oda si ricordi anche di lei, magari mostrandocela seduta sui cadaveri essiccati del Germa.

    Su Smoothie risposi qualche post fa (subito prima del tuo).
    Mi ripeto ma senza citarmi.

    Credo sia per far combattere al momento il solo Rufy contro gli Sweet Commander in modo tale che il resto della ciurma affronti un 700 milioni ferito (subito sotto gli SC) piuttosto che una 900 perfettamente integra. Così Rufy si getterà contro il miliardo, la ciurma mista (Nami-Brook-Jinbe-Chopper-Carrot) contro il 700 ferito (ma protetto dalla Mamma!) e Sanji magari avrà un 4-500 (o anche 600) tutto da solo mentre cucina.

    In più ha un suo senso che uno sweet commander rimanga a gestire l'isola in assenza di tutti gli altri. Al matrimonio potevano esserci degli infiltrati governativi (Stussy) e un giornalista noto (Morgans). La notizia della loro difficoltà si sarà sparsa molto in fretta. Se io fossi un pezzo grosso del governo/marina o un pirata importante che gira nei paraggi una vaga idea di approfittar della situazione per peggiorarla ulteriormente mi verrebbe. Indi che un pezzo grosso rimanga ad assicurarsi che l'isola non venga distrutta finché gli altri sono o feriti o all'inseguimento dei mugi mi sembra sensato.

    Edited by Yagihige - 23/9/2017, 12:46
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top