Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mecha~
     
    .
    Avatar

    Steel Is My Body And Fire Is My Blood

    Group
    Utente
    Posts
    517
    Location
    Forgia Del Semidio Guerriero

    Status
    Si Zeus, Pound è stato il più furbo di tutti. :garp:

    Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, in particolare:

    - Katakuri, personaggio azzeccatissimo e che mi piace sempre di più (negli avvenimenti sulla torre era diventato il mio quarto personaggio preferito di One Piece, ora potrebbe scalare fino alla Top 3 che staccavano tutti di parecchio). Probabilmente è il personaggio che ha umiliato maggiormente Rufy nel giro di pochw vignette da un bel po di tempo a questa parte, infatti prima di caricare il suo Gear 3 ha una mano sul fianco, segno di tranquillità e non curanza estrema, per poi, dopo aver surclassato il gommoso, chiedergli se il suo colpo andasse bene come Elephant Gun... assurdo. :lol:
    Come detto da un altro caro utente che conosco, come penso anche altra gente, per la prima volta il protagonista deve combattere contro il suo "gemello malvagio", migliore in tutto, e il primo apprendera molto dal duello.

    - Pound, che viene ignorato ancora. Bellissima gag a mio parere. :asd:

    - Scene iniziali. Bel discorso di Jinbe, anche se dalle anticipazioni non sembrava per nulla, nonostante (imho) l'incoerenza del personaggio, nonostante le belle parole. Tutti che piangono poi, in particolare Carrot, sono bellissimi e toccanti.

    - Perospero si conferma un ottimo personaggio, anzi migliora pure ai miei occhi.

    - Gag con Pudding carine, anche se credo occupino fin troppo spazio.

    Ottimo capitolo. :D
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top