Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantagruel
     
    .
    Gran bel capitolo, grazie al DFS!

    MA: Sai discepolo della scuola di pensiero di Sanji non può che prenderle (essendo anche in torto tra l'altro) ma quando ti trovi di fronte una donna che ha il fisico di uno scaricatore di porto passi davvero un bruttissimo quarto d'ora :oo:

    L'affidabilità di Jinbe inizia a diventare monotona :asd:

    Che bellezza però: uno dei contributi più importanti (se non il più importante) dati dal Boss alla ciurma deriva da un discorso e non da una abilità combattiva :rules: Cadere nello sconforto in battaglia è la cosa peggiore che possa capitare e Jinbe, che si è reso conto della china pericolosa in cui stavano precipitando gli altri Mugi, ha saputo ribaltare la situazione con un atteggiamento da vero leader ed al contempo è riuscito a rendere onere al povero Pedro (la cui presunta morte ha segnato pure lui). Tutto questo continuando a pilotare tranquillamente la Sunny.

    Molto significative le parole di Brook: "se solo fossimo più forti". Sarebbe importante se anche loro avessero un buono scontro che gli permettesse di crescere :sese:

    Su Perospero c'è poco da dire: un signor personaggio! Dubito però che possa essere messo fuori gioco da Carrot e Sanji mi sembra troppo avvantaggiato contro di lui. Che tocchi proprio a Jinbe batterlo? In ogni caso per affrontare lui bisogna fare i conti con BM quindi per ora non verrà sconfitto penso.

    A quanto pare la Sunny non si sta dirigendo a Chocolat Town ma in un punto di mare preciso, mi chiedo cosa abbia in mente Oda :dubbio:

    Molto bella la prima parte dello scontro, un po' di botte come si deve fanno piacere, anche il pubblico non guasta :asd: Vediamo cosa si inventerà Rufy per prevalere, ho l'impressione che 20 minuti di G4 non basterebbero, se anche ne fosse in grado. Che sia arrivata l'ora di mostrarci qualcosa dell'haki del re?


    CITAZIONE (I dont care @ 23/9/2017, 14:01)
    CITAZIONE (Argenn @ 23/9/2017, 08:42) 
    mi chiedo comunque come faccia a viaggiare così veloce da star dietro alla Sunny, non mi pare si sposti così veloce il Caramello.

    Comunque è vero. La sunny è volata via per più di 1 km, come fa big mom già a stargli dietro? Sono rimasti praticamente fermi.
    Non c'entra nemmeno la velocità del caramello, perché non è il caramello in sè a spostare Big Mom, ma le fa solo da pavimento. Vuol dire che Mom camminando, ha raggiunto la sunny. :oo:

    Non li ha proprio raggiunti infatti, Carrot per vederla bene deve usare un binocolo. Poi chissà quanto tempo hanno perso a piangere Pedro.
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top