Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Mah, non so se vi sarà un vero scontro con Perospero.

    Concordo anch'io che in effetti il versus contro Sanji sarebbe un po' troppo a favore del cuoco, in primis a causa del fuoco, in secundis perché comunque l'uomo caramello ha appena perduto un braccio, e per quanto forte sia, la perdita di un arto non la sottovaluterei, specie se chi l'ha subita non ha avuto nemmeno tempo di abituarsi a combattere senza di esso.

    Poi appunto, Sanji col fuoco ci metterebbe ben poco a sciogliergli il braccio caramellato, quindi avrebbe parecchio vantaggio, ben più di quello che avrebbe avuto a condizioni standard. Ma chissà, è da vedere. Di certo contro Daifuku sarebbe uno scontro già più appropriato, anche perché a mio avviso il genio della lampada è di un tier di tutto rispetto, a dispetto del numero delle sue apparizioni nel manga.


    Comunque, chissà se riusciranno a preparare la torta già a partire dal prossimo capitolo :oo: il fatto di non avere idea su come potrebbe evolversi questo finale di saga, ritengo sia una gran cosa. :sese:
    Ed anche il fatto che ancora ci sono le incognite Capone, Pekoms, Vinsmoke e Pirati del Sole che potrebbero rientrare prepotentemente in scena da un momento all'altro, mi garba parecchio (e lo scontro di "contorno" tra Rufy e Katakuri è una vera chicca, collocato in questo contesto). Sono davvero ansioso di vedere come Oda lo gestirà, sono parecchio fiducioso, ammetto.
    SITO
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top