Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KageKageNoMi
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Grazie per il capitolo :)

    Che dire.. Pudding lunatica come sempre, cambia personalità ogni 2 secondi e credo che non starò più ad analizzarla :asd:

    Jinbe sa analizzare le situazioni come ha sempre fatto, ha soltanto un difetto, ovvero quello di avere una scarsa comicità per essere un "mugiwara" :asd: ma tutto sommato lo sto apprezzando sempre di più come personaggio :)

    Big mom che sa camminare sul mareeeee?!?!?! :usop3: Chiamatela Gesù! (subito dopo scopro che era semplicemente il candy candy di Perospero :...: ) Comunque lo trovo molto versatile il candy candy, potrebbe entrare in lista fra i frutti del diavolo più versatili :sese: se avessi un tale potere non farei altro che trasformarvi in caramelle, così posso leccartelo/a :xd:

    Adesso parliamo un po' di Rufy vs Katakuri.

    Dagli spoiler avevo capito male, mi sembrava che Katakuri avesse il fiatone dopo che aveva usato il "G3", invece no, riesce a contrastare qualsiasi attacco del gommoso senza alcuna fatica! Inoltre, mi piace il modo in cui i subordinati elogiano il primo comandante come lo "sweet" più forte!
    Prima che uscisse il capitolo avevo criticato un pochino Katakuri, ma dopo aver letto il capitolo con attenzione, ritiro in parte le critiche negative che avevo su Katakuri.

    Però, il fatto che non riesca a liberarsi dalla presa nel capitolo 878 non aveva senso IMHO, però come esigenze di trama ci stava, altrimenti sarebbe stato impossibile trattenerlo :oo: Non dico che debba liberarsi da quella presa con la sua forza bruta, però poteva contrattaccare o smaterializzarsi, è un rogia elastico giusto per ricordarvelo.

    Non vedo l'ora di vedere il G4 contro il comandante :rufy:
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top