Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpinalBlood
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :lucci:

    Il combattimento inizia e per il momento Rufy le sta prendendo. Ma la partita è appena iniziata, chissà se ci sarà spazio anche ad un eventuale risveglio... Non male la rappresentazione del combattimento

    Jinbe ha fatto un ottimo discorso, anche se il primissimo baloon partito così era davvero inopportuno :asd: . Piccolo appunto su Brook, devo dire che lui un po' mi stupisce: dal momento che ha perso tutta la sua ciurma anni prima lo credevo più abituato a queste scene e quindi pensavo che avrebbe potuto avere forse una disperazione più contenuta...

    La faccenda della lumaca non me l'aspettavo ma se Aokiji può operare sull'acqua a questo punto non mi sentirei di criticare la cosa qui... certo mi sembra un po' pericoloso stare a bordo di un' "imbarcazione" così stretta sull'acqua e contemporaneamente essere fruttati... :look2:

    Potrebbe anche profilarsi uno scontro tra Perospero e Carrot, ma anche se capitasse sarebbe all'altezza di un nemico così?

    Simpatica la parte di Pound ignorato, e anche Pudding arrotolata nel tappeto... vista così sembrerebbe più una tsundere davvero esasperata, più che avere una doppia personalità...
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top