Capitolo 880

"Nessuna via di scampo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci @ 30/9/2017, 16:01) 
    Dovevo! :xd:

    se capita una roba del genere godo :asd:

    Aokiji che congela tutto :oo:


    quanto sarebbe figo? :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Potrebbe spiegare in maniera coerente come potrebbero i nostri scampare a Big Mom. :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Magari se intervenisse il mitico Kuzan a salvare la ciurma di Rufy, sicuramente contrattaccherà Jinbe con una delle sue abilità :sese:
     
    Top
    .
  4. Vlad Lucci
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fisghissimo,scenicamente e non solo,ma come lo si spiegherebbe?

    Era andato a prendersi una cioccolata calda?
    O un pezzo di torta?
    :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    Poi pretenderei anche Mihawk che taglia l'onda ghiacciata però :mihawk:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    Se arrivasse Kuzan il voto di WCI passerebbe a 11 di default :sese: ma credo molto di più in un attacco mirato dei Pirati del Sole assieme a Jimbe che creino un varco nell'onda :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    424
    Location
    Monza

    Status
    Ma stiamo scherzando? Cosa ci azzecca Kuzan in questa saga?

    Una sua comparsa sarebbe un deus ex machina imperdonabile, ma è talmente campata per aria come ipotesi che nemmeno ha senso parlarne.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    CITAZIONE (Vlad Lucci @ 1/10/2017, 11:41) 
    Sarebbe fisghissimo,scenicamente e non solo,ma come lo si spiegherebbe?

    Era andato a prendersi una cioccolata calda?
    O un pezzo di torta?
    :asd:

    Potrebbe essersi assunto il compito di balia dei Mugi o, più probabilmente, potrebbe esser stato mandato in avanscoperta da Teach che vorrebbe andarsi a prendere il PG.

    L'effetto paraculaggine però sarebbe esagerato :asd:
     
    Top
    .
  9. Vlad Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franzus @ 1/10/2017, 11:49) 
    Ma stiamo scherzando? Cosa ci azzecca Kuzan in questa saga?

    Una sua comparsa sarebbe un deus ex machina imperdonabile, ma è talmente campata per aria come ipotesi che nemmeno ha senso parlarne.

    Si Franzus,infatti tuttociò nasce da una Meme che ho postato su questo topic qualche pagina prima.
    Non è un'ipotesi ragionata.





    CITAZIONE (Pantagruel @ 1/10/2017, 11:50) 
    CITAZIONE (Vlad Lucci @ 1/10/2017, 11:41) 
    Sarebbe fisghissimo,scenicamente e non solo,ma come lo si spiegherebbe?

    Era andato a prendersi una cioccolata calda?
    O un pezzo di torta?
    :asd:

    Potrebbe essersi assunto il compito di balia dei Mugi o, più probabilmente, potrebbe esser stato mandato in avanscoperta da Teach che vorrebbe andarsi a prendere il PG.

    L'effetto paraculaggine però sarebbe esagerato :asd:

    Ho sentito più volte la cosa dei Neri che intervengano per tale motivo,e non mi ha mai convinto neanche un po'.

    Però lo ammetto,se arrivasse lui in avanguardia sulla bicicletta e congelasse l'Onda solo perché era d'intralcio al suo cammino e dietro di lui la flotta di Teach,in uno scenario puramente immaginario,sarebbe troppo troppo figo.

    Magari con Teach che nello stesso tempo fa vedere a Big Mom come si crea Tsunami fatto per bene :asd:

    Ma è pura immaginazione!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    Letto ora
    Che dire grazie :devilsfruit:

    Parte di sanji: leggermente lunghina ma introduce molte bene lo sviluppo degli eventi
    Ho odiato fino ad ora le scenette di pudding ma caso strano L interazione con sanji e co stavolta mi ha strappato qualche sorriso...inizio a preoccuparmi di me stesso :facepalm:
    Mi aspettavo sanji combattente con haki dell osservazioni, velocità estrema, tecniche nuove...solo in cucina invece...ci metteró un po' ad accettarlo
    Però la parte dell odore, beh dai mi ha fomentato il giusto :bang:

    Per quanto riguarda mochi...superiore o no al frutto della gomma? Non lo so, ma riesci a fare le stesse tecniche grazie all haki dell oservazione e al fatto che può manipolare la grandezza dei suoi arti e numero
    Il frutto di luffy funziona in maniera diversa, grazie tutto all elasticità, (ma va ? :evilasd: ) il mochi sembra essere ad emissione :oo:

    Qualcuno mi spiega una cosa...
    Moria crea uno zombie grazie al potere del suo frutto, gli dai il sale e il potere scompare
    Bm crea questo oceanu grazie al suo frutto...dentro il mare...... :confuso:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    424
    Location
    Monza

    Status
    no no lo so, però da lì si è passato a discuterne quasi seriamente :oo: se sono sembrato aggressivo mi scuso.

    Comunque a me sembra possibile un intervento di Barbanera, ma non ora. Io mi immagino che alla fine di tutto la Mamma venga messa fuori gioco temporaneamente dalla torta di Sanji permettendo ai mugi di squagliarsela, ma una volta tornata vigile l'imperatrice andrà su tutte le furie, prenderà forse un piccolo manipolo dei migliori della ciurma (Straussen è fuori gioco ora, ma Bege dice che probabilmente è molto forte) e si getterà all'inseguimento dei mugi (magari raggiungendoli a Elbaf).
    Nel frattempo BN potrebbe approfittare della debolezza del territorio di Mamma (di cui tutto il mondo sarà a conoscenza grazie a Morgan) per mettere tutto a ferro e fuoco e impossessarsi del Poigne Glyph.

    Sono convinto che succederà qualcosa del genere perché, oltre ad incastrarsi bene con quello che sta succedendo IMHO, questo scenario darebbe agli eventi di questa saga un significato più a lungo termine. Ci sta che la sconfitta di Mamma sia non essere riuscita a requisire il Germa ed eliminare quelli che le hanno messo i bastoni fra le ruote, però mi aspetto che questa sconfitta abbia un significato più sostanziale, con una vera e propria implosione del suo impero, piuttosto che rimanere solo uno schiaffo simbolico al suo potere.

    In questo senso a Luffy non resterebbe che battere definitivamente Mamma in uno scontro diretto per poter dire di averla abbattuta.

    EDIT:
    CITAZIONE
    Moria crea uno zombie grazie al potere del suo frutto, gli dai il sale e il potere scompare
    Bm crea questo oceanu grazie al suo frutto...dentro il mare...... :confuso:

    Frutti diversi, limiti diversi. Inutile rompercisi il capo, non è certo la prima volta che un frutto interagisce con grosse masse d'acqua.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Come pensano di neutralizzare quelli che nel mondo degli specchi attaccano la ciurma ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Lo tsunami è composto dall'anima di Zeus, Nami è sua amica così l'onda si dissolve :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 2/10/2017, 00:00) 
    Come pensano di neutralizzare quelli che nel mondo degli specchi attaccano la ciurma ?

    Tirano gli specchi nel mare :oo:

    (Comunque, grazie team, tra qualche giorno rileggo e commento con calma :sese: )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    una comparsa di Aokiji sarebbe bellissima ma non vedo il motivo per cui dovrebbe arrivare da solo contro BigMom, almeno che non lavori davvero per barbanera.

    Le ipotesi potrebbero essere:
    Rufy esce dallo specchio e affronta Big Mom
    Arrivano i pirati del sole
    Arriva Aokiji
     
    Top
    .
86 replies since 29/9/2017, 18:08   3575 views
  Share  
.
Top