Capitolo 882

"Oltre le aspettative di un Imperatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Franzus @ 22/10/2017, 22:51) 
    Elbaf è stata introdotta intorno al capitolo 120 a Little Garden, ed è diventata una specie di meta per Usopp. Per lui visitare l'isola dei giganti rappresenta quasi un rito di passaggio, perché raggiungerla è un po' diventato il traguardo, o almeno un punto importante, del suo percorso per diventare un vero guerriero del mare. Risolvere tutto in 20 capitoli sarebbe ridicolo.

    Ma, spero, quelli che dicono che Erbaf durerà 20 capitoli, usino una iperbole. Per dire che non sarà una saga eterna e lenta.
    Se Zou, che non è mai stata menzionata con molto anticipo, ma da una saga, è durata di più, è logico che Erbaf durerà di più.
    Dato che è stata menzionata secoli fa e per Usop è un punto fondamentale.

    Tra l'altro, mi sembra abbastanza ovvio che lo vedremo a capo della Tribù contro i nemici, è una cosa telefonata da tanto tempo.
    Così come Zoro guiderà parte della sommossa di WA. :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ci ho pensato adesso: la nave ammiraglia di Big Mom non è comparsa nell'inseguimento, possibile che non l'abbiano fatta uscire?
    La vedremo nei prossimi capitoli?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,898

    Status
    CITAZIONE
    Così come Zoro guiderà parte della sommossa di WA

    Sicuramente farà qualcosa di importante. Anche se assurdamente Kinemon ha legato di più con Sanji :ooasd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Sinceramente, continuo a pensare che Big Mom la rivedremo più avanti. Imho, salvo interventi esterni, sarebbe assurdo vedere Linlin sconfitta.
    Anche perché sinceramente, vorrei vedere ancora la Mamma impegnarsi seriamente in combattimento, dato che di fatto, sino ad oggi, non l'ha fatto.

    Comunque, a questo punto penso che vedremo il Gear 4th nel prossimo capitolo, anche se imho sarà più incentrato su Sanji e la preparazione della torta :eheh: è già da un po' che non li vediamo. :comeno:

    Chissà quanti minuti saranno passati da quando il gruppo del cuoco ha iniziato a cucinare. :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 23/10/2017, 19:39) 
    Ci ho pensato adesso: la nave ammiraglia di Big Mom non è comparsa nell'inseguimento, possibile che non l'abbiano fatta uscire?
    La vedremo nei prossimi capitoli?

    Sicuro.
    E non solo, dato che Tamago ha detto che bisognerebbe inviare le navi più forti.

    Speriamo che siano tutte animate e fighe come l'Ammiraglia. :barto:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    Siamo sicuri che quella che abbiamo visto fosse l'ammiraglia?

    Mi sembra strano che usino la loro nave più importante per una semplice raccolta di dolci, affidandola a degli ufficiali di medio livello
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Noi la chiamiamo "Ammiraglia" perchè è la nave più grande di Big Mom finora apparsa ma non si può escludere che l'ammiraglia sia un'altra anche se penso di no
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Secondo me tutte le navi, saranno come quella che dite voi e che è sbucata a FI e per prendere Sanji( che è la stessa), ma mi sa che ci sono anche normali. Le Tarte sono imbarcazioni più per il controllo e la perlustrano di zona che vere navi, le Navi che intende Tamago saranno come quelle grandi e ci saranno normali e animate :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per me la nave principale di Big Mom è quella che canta.

    Le altre sono le Tarta Navi.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 23/10/2017, 20:33) 
    Sinceramente, continuo a pensare che Big Mom la rivedremo più avanti. Imho, salvo interventi esterni, sarebbe assurdo vedere Linlin sconfitta.
    Anche perché sinceramente, vorrei vedere ancora la Mamma impegnarsi seriamente in combattimento, dato che di fatto, sino ad oggi, non l'ha fatto.

    Anche io l'avrei pensato.

    Pero la cover del 87 puzza.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    Per me la nave principale di Big Mom è quella che canta

    Non saprei, come ho detto prima mi sembrerebbe stranissimo vedere l'ammiraglia di un imperatore impiegata in quel modo.

    È come se i cardinali usassero la papamobile per andare a fare la spesa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    è sicuramente quella.
    Viene definita LA nave di BigMom più volte, ed è stata pure riprodotta come action figures come tutte le navi ammiraglie viste fino ad ora degli altri Imperatori.
    Non averebbero fatte certe scelte commerciali se non fosse stata quella.

    Spero solo che quelle di cui parla Tamago siano altrettanto stupende.
    Rimarrei alquanto deluso e basito se la potenza militare delle navi di BM sia rappresentata dalla Tarte, che appunto paiono più navi da ricognizione.
    E fan pure abbastanza schifo se paragonate alle navi del Manga. :ooasd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    Viene definita LA nave di BigMom più volte, ed è stata pure riprodotta come action figures come tutte le navi ammiraglie viste fino ad ora degli altri Imperatori.
    Non averebbero fatte certe scelte commerciali se non fosse stata quella.

    non terrei tanto conto di queste cose. se la chiamano la nave di big mom, è perchè è una nave di big mom, non deve essere per forza la sua ammiraglia.

    e le scelte commerciali le fanno appendendosi a qualsiasi cosa.
    tipo i vestiti della ciurma appena entrati nel nuovo mondo: hanno cambiato look ad ogni saga, ma in certi ambiti commerciali quelli iniziali continuano ad essere usati come se fossero i loro outfit ufficiali.
    pure law lo hanno continuato a rappresentare con il giaccone di punk hazard come se fosse il suo look base, quando era palesemente un vestito pesante extra.

    hanno una mega nave di big mom e su quella fanno action figures, non vuol per forza dire che è l'ammiraglia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    La chiamono LA nave di BM, perchè è LA nave di BM.
    La chiamerebbero "una" delle navi di BM, se fosse una delle tante.

    Si può anche recuperare lo script giapponese per confrontarlo con quando parlano della Moby Dick a MF o della Red Force.

    Se conoscessi la serie commerciale a cui faccio riferimento, sapresti che ti sbagli.
    Aspettano di avere le Ammiraglie e ci fanno la serie.
    Ma ovviamente questo è secondario, non è il motivo principale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    424
    Location
    Monza

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 24/10/2017, 18:05) 
    Per me la nave principale di Big Mom è quella che canta.

    Le altre sono le Tarta Navi.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 23/10/2017, 20:33) 
    Sinceramente, continuo a pensare che Big Mom la rivedremo più avanti. Imho, salvo interventi esterni, sarebbe assurdo vedere Linlin sconfitta.
    Anche perché sinceramente, vorrei vedere ancora la Mamma impegnarsi seriamente in combattimento, dato che di fatto, sino ad oggi, non l'ha fatto.

    Anche io l'avrei pensato.

    Pero la cover del 87 puzza.....

    In tutta onestà non ho capito in che senso la cover del 87 suggerisca la sconfitta della Mamma :bugy2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Sono d'accordo con Ammiraglio Kizaru, quella nave che parla e di sicuro La nave di Big Mom, poi il motivo perché viene usata di sicuro centra con il fatto che Big Mom si muove poco, pochissimo e cosi la usano o forse essendo che i dolci vanno diretti dall'Imperatrice usarla potrebbe essere un utilizzo di protezione dai manigoldi. Riguardo al fatto che la nave e andata a prendere Sanji be è un principe che sposa/sposava la figlia della Imperatrice, ci sta. :D
     
    Top
    .
86 replies since 20/10/2017, 21:56   3744 views
  Share  
.
Top