Capitolo 883

"Merenda"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo!

    MA che non mi dicono niente, speriamo in qualcosa di migliore nei prossimi numeri, anche se onestamente dubito, vista la mega-piattezza di Ideo... :ace:

    Capitolo spettacolare invece, interamente dedicato ad uno scontro, come non si vedeva da tempo! Sono però molto deluso di aver fatto 0 nel Fanta OP, ma vabbe', almeno mi sono goduto un bel capitolo interamente dedicato ai due.
    Katakuri alla fine si dimostra non solo fortissimo, ma anche con un "punto debole" che lo caratterizza ancor meglio come figlio di Big Mom. Sono morto dalle risate quando ho visto la scena in cui Brûlée esaltava le gesta del fratello riguardo il non aver mai toccato il suolo con la schiena e subito dopo Rufy lo ha visto! :ride:
    Scena in pieno stile OP, anche se Katakuri un po' mi spiace che abbia quest'aspetto mentre mangia, ma in effetti ci sta tutto.

    Dimostra dunque di avere un haki dell'armatura pauroso (non sono ancora sicuro del fatto che i due abbiano usato l'haou-shoku, ma non ci vedrei niente di male, del resto parliamo di un Vice di un Imperatore, colui che "regge sulle spalle" i pirati di Big Mom, come dicono gli stessi cuochi), ma pare che le sue abilità di preveggenza abbiano un limite: quale sarà? Forse una cosa in maniera simile a quanto vedemmo con Ener, nel senso di colpire usando il semplice istinto e non mirando un punto preciso? :dubbio:
    Sta di fatto che Rufy lo ha capito, da vero genio della lotta qual è, dunque nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!
    SITO
     
    Top
    .
100 replies since 27/10/2017, 19:31   4383 views
  Share  
.
Top