Capitolo 883

"Merenda"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akemichan
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Che disastro al FantaOP XD
    Ma sono contenta lo stesso. Si vede benissimo che quando Oda dedica un p' di continuità a uno scontro ne guadagna, sia lo scontro, sia anche il modo di gestire i personaggi. Spero almeno di avere un altro capitolo/mezzo capitolo di scontro.

    Ma quindi Katakuri sarebbe lo Stregatto? Un po' me lo ha ricordato :asd: Però son stata molto contenta di questa svolta, m'ha fatto ridere, è in linea col contesto e dà più profondità a un personaggio che finora, a parte alcune cose (tipo bloccare Rufy prima del power up... almeno uno furbo ci dev'essere in questo manga :asd:) m'aveva detto proprio poco.
    Anche se il mio preferito in questo capitolo è stato Rufy, alcuni scambi son stati proprio divertenti :asd:

    E' un peccato pensare che senza i Vinsmoke e la storia di Sanji questa sarebbe potuta essere un signora saga.

    Sono però anch'io perplessa sulla questione delle dieci ore... Forse Oda farà andare Kata "in calo di zuccheri" per compensare il momento in cui Rufy finirà senza haki? Oppure interverrà qualcuno? Chi c'è rimasto? Penso a Pekoms (ma non vedo perché dovrebbe) o a Caesar, che era rimasto nei paraggi... In questo caso ne potrebbe uscire uno scontro stile Cracker...
    SITO
     
    Top
    .
100 replies since 27/10/2017, 19:31   4383 views
  Share  
.
Top