Capitolo 885

"È Brûlée!!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    capitolo meh, non mi è piaciuta molto la gestione generale.


    speriam omeglio nel prossimo, che avvrrà dopo la maledetta pausa :foxy:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,210
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Però non si è fatto metà DR in volo come DD.
    Però non ha visto la sua armatura invincibile rompersi con un colpo.

    Quando ha colpito per la prima volta Rufy con il Mochi Tonico, lo aveva già bloccato, non doveva prevedere un bel niente, e lo ha conficcato al muro con un colpo.

    Cose che DD e Crakcer si sognano.

    E, aggiungendo a questo l'Haki, diventa praticamente invincibile per l'attuale Rufy.

    In più, togliergli l'Haki non ha senso, è come togliere la resistenza a DD o la difesa a Cracker, la letalità a Magellan e tante cose.

    Ma, a differenza di loro, Katakuri ha mostrato di essere tremendamente forte anche senza il suo asso nella manica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 11/11/2017, 16:14) 
    Ma dove? :asd:

    Quando in semplice forma base (mi pare nemmeno avesse il G2) riesce a dargli un calcio al mento. E dopo qualche colpo di G4 ha il fiatone peggio di Mingo.
    Boh, forse ho interpretato male io? :oo: Per il primo poteva essere solo una scena clou, dove oda voleva dirci che Kata poteva effettivamente essere colpito, però boh, messa così.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,896

    Status
    È come togliere parte delle budella a DD... ah no è vero questo lo fate sempre :sanji2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Èreb0s @ 11/11/2017, 16:33) 
    È come togliere parte delle budella a DD... ah no è vero questo lo fate sempre :sanji2:

    Ma perché devi provocare così gratuitamente?

    Vale per te e per chiunque provochi in modo così gratuito: se continui, saranno presi provvedimenti.

    Non voglio più vedere questo tipo di messaggi.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,210
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Erebos, perchè noi sappiamo leggere il Manga.

    CITAZIONE (I dont care @ 11/11/2017, 16:28) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 11/11/2017, 16:14) 
    Ma dove? :asd:

    Quando in semplice forma base (mi pare nemmeno avesse il G2) riesce a dargli un calcio al mento. E dopo qualche colpo di G4 ha il fiatone peggio di Mingo.
    Boh, forse ho interpretato male io? :oo: Per il primo poteva essere solo una scena clou, dove oda voleva dirci che Kata poteva effettivamente essere colpito, però boh, messa così.

    Meglio avere il fiatone o farsi tutta DR in volo?
    Meglio rialzarsi al G4 tirando una capata per terra o rimaner incredulo a terra dopo aver distrutto, schiantandoti, decine di edifici?

    A me la risposta pare ovvia.
    Anche togliendogli il suo asso nella manica, si è dimostrato di tutt'altra pasta, una fascia differente a tutti gli avversari precedenti, anche ai colleghi Comandanti. Incassa meglio, colpisce più forte, non c'è storia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Anche perché le budella non sono il punto di forza di DD :asd:

    Togliere a Katakuri il Mantra é come togliere il frutto a Dofla o le spade a Zoro: gli rimangono capacità notevoli, ma gli levi il suo punto di forza.

    Della serie, Grazie :asd:
     
    Top
    .
  8. Vlad Lucci
     
    .

    User deleted


    Mi sposto in classifica generale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:

    Capitolo abbastanza interessante, rufy sembra che finalmente riesca a contrattacare contro Katakuri, purtroppo il g4 si consuma e dunque deve solo aspettare che si ricarichi, come contro Doffy, forse Sanji riuscira a battare Big Mom solo grazie alla sua splendida torta :*_*: forse ci sarà qualche piccolo problema contro Oven ma nulla di che. :shanks:

    Edited by Kakaroth93 - 11/11/2017, 16:55
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,896

    Status
    Infatti non è il suo punto forte: è solo la base per combattere al proprio massimo disporre di un corpo messo bene :asd:

    CITAZIONE (Zeus91 @ 11/11/2017, 16:36) 
    Vale per te e per chiunque provochi in modo così gratuito: se continui, saranno presi provvedimenti.

    Non voglio più vedere questo tipo di messaggi.

    L'importante è che valga per tutti allo stesso modo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Èreb0s @ 11/11/2017, 16:52) 
    CITAZIONE (Zeus91 @ 11/11/2017, 16:36) 
    Vale per te e per chiunque provochi in modo così gratuito: se continui, saranno presi provvedimenti.

    Non voglio più vedere questo tipo di messaggi.

    L'importante è che valga per tutti allo stesso modo.

    Non preoccuparti, vale per tutti. Qui non facciamo favoritismi.

    Tu intanto smettila che non è la prima volta che fai queste uscite infelici e poco gradevoli.
    Se hai qualcosa da ridire, usa il topic "Problemi & Domande", non rispondere qui.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,390
    Location
    italia

    Status
    Ottimo capitolo e non capisco perché agli altri non piace, io lo trovato buono e devo dire che fare in modo che Rufy scappi e stata una trovata geniale. Mi intriga come SAnji ha parlato cosa ha in mente e cosa nasconde quella panna montata :dubbio:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Personalmente il discorso di Kata con o senza Haki lo vedo simile a quello di Pica con o senza Roccia.
    Dipende molto dalla situazione. Magari per Kata un po' meno. :asd:

    Comunque il discorso, lo rifaccio magari, è che mi puzza che Kata > Mingo o cracker solo con l'aggiunta del haki dell'osservazione.
    Ma ripeto che è Oda che lo ha mostrato male, prima Kata superava Rufy sia in forza che in velocità :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Grazie del capitolo!

    A me è piaciuto, purtroppo il g4 sappiamo avere quel difetto ma Rufy è migliorato parecchio da DR: dopo il g4 riesce comunque a scappare e ad usare il g3. Bene così, la gestione del frutto è coerente. Molto bella anche la doppia pagina con la ciurma di Big Mom che prepara la battaglia navale tra Sunny, Sun Pirates, Firetank e Germa 66 vs Smoothie,Compote e Daifuku (nomino solo i big rimasti della ciurma).

    Scommetto che Rufy chiederà a Brulee di farsi copiare sul suo viso quello di Kata per destabilizzare l'haki dell'osservazione XD :mr22:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,215
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma è davvero una mossa saggia lasciare Tottoland cosi sguarnita ?
     
    Top
    .
105 replies since 10/11/2017, 22:33   4421 views
  Share  
.
Top