Classifica delle Creature Fantastiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Forse sarebbe meglio fare una classifica ordinando le varie posizioni delle creature al primo post, del tipo:

    1) Lich 82
    2) Golem 73
    3) Gorgone 66
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Attenzione LoD, sono ordinate se vedi bene, ma dal più basso al più alto meme_chopper
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Sì, mettendoci il numerino 1, 2, 3 intendevo, piuttosto che il trattino. :comeno:

    Anche l’ordine decrescente credo sia meglio, così si ha subito idea di chi domina la classifica. :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Brutto il numeretto, oh :rufy3:
    Se vi piace, però, lo metto :oo:
    Pensavo anche a qualcosa tipo "vota la prossima creatura da votare" da sviluppare, tra qualche votazione magari :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Treant
    Il buon Infinity cita il Signore degli Anelli ed è lì la locazione per la quale me li ricordo maggiormente e quasi esclusivamente.
    Non mi fanno particolarmente impazzire come creature, ma essendo una delle poche razze della "mitologia" tolkeniana non posso dargli un voto troppo basso
    Voto: 75
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    ^^

    Ehi! Non trashare così le idee altrui! :oo: :eheh:

    Comunque se ti servisse una mano per qualunque cosa, io mi rendo disponibile. :sese:
     
    Top
    .
  7. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    A me gli Ent sono sempre piaciuti. L'incarnazione di quelli di LoTR ha un peso specifico non indiffetente, ma Barbalbero era un figo pazzesco.

    E la canzone sulle entesse andate perdute per sempre era di un triste...

    E poi i Silvantropi di Magic pur essendo lenti come la morte, mi hanno sempre fatto ridere/simpatia.

    Voto 85
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Treant

    Creature che hanno senz’altro il loro fascino. Interessante l’idea della “foresta viva” e il fatto che questi esseri, longevi e così legati alla natura, siano stati dipinti ora come saggi, ora come malevoli. L’incarnazione più memorabile è senz’altro quella di LOTR.

    Voto: 77
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    gli "uomini albero" li ritroviamo in tante saghe fantasy e videogames.

    anche questi erano abbastanza potenti in HoM&M :sese:

    trovo la figura alquanto minacciosa, per la sua "natura" molto singolare, poichè non un normale mostro che si può associare alla natura animale, quà parliamo di una pianta, che tuttavia ragiona come un animale o addirittura uomo, potremmo quindi consierarlo una sorta di ibrido tra più esseri viventi.

    bestione belli grossi e potenti da abbattere, e spesso e volentieri l iritroviamo anziani e molto saggi, è comunque consigliabile non farli arrabbiare, vista la grosa forza di cui dispongono

    77
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    In generale mi piacciono le piante,ergo una creatura animata che ha il corpo di un arbusto la trovo senz'altro affascinante :asd:

    Gli Ent del Signore degli Anelli poi mi ispirano anche parecchia forza e pericolosità.

    Metaforicamente richiamano il messaggio di come la natura non si possa veramente controllare :sisi:

    Treant 77
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Apprezzo molto gli alberi in generale quindi i Treant non possono che piacermi. Sono figure molto affascinanti, venerandi custodi della foresta e della natura incontaminata. Allo stesso tempo semplici e profondi, pacifici ma potenzialmente irruenti. La variante più iconica è indubbiamente quella degli Ent de Il Signore degli Anelli che da quel che so anch'io dovrebbero esserne i capostipiti. Ma se si possono includere quelli che non camminano allora ci sarebbe anche l'Albero Deku di The Legend of Zelda.

    Voto: 80
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Treant

    Mi hanno sempre affascinato sin dai miei primi fantasy, la loro saggezza e la loro calma e pazienza li rende figure imperiose e maestose pur senza eccellere in forza. Mi piace molto anche il fatto che siano depositari di antiche leggende e antiche verità, che si guardano bene dal rivelare alle persone giuste.

    Voto 88
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Treant.
    Non sapevo cosa dire sui Lich, ma questi li voto. :sese:
    Devo dire che mi piacciono molto. La saggezza è una caratteristica che mi è sempre sembrata particolarmente adatta a creature come loro, in quanto alberi, ma anche le versioni diverse (come Groot bambino nell'MCU) sono spesso simpatiche. Poi, c'è King Baum che ovviamente contribuisce ad aumentare il punteggio. :comeno:

    Voto: 80.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Si possono votare solo i treant per ora?

    Comunque da me prendono un 72 basandomi sugli ent di LOTR e i simpatici treant di warcraft.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Trovi tutto al primo post, vecio :oo:
     
    Top
    .
1037 replies since 27/7/2017, 00:17   38184 views
  Share  
.
Top