One Piece: World Seeker [SPOILER]

Per PlayStation 4, Xbox One e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Con tutti i personaggi che potevano mettere scelgono i Vinsmoke sexy
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    È tradizione che nei giochi inseriscano personaggi del presente narrativo del manga, probabilmente salterà fuori qualche altro protagonista di whole cake
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Proprio i Vincosi :oo:

    Ma anche utilizzabili per caso?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Rufy pare essere l'unico utilizzabile :foxy:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 6/4/2018, 12:21) 
    Proprio i Vincosi :oo:

    Ma anche utilizzabili per caso?

    Nella notizia è riportato che intralceranno la via di Luffy , ma sarebbe bello se potessimo utilizzare altri personaggi oltre Luffy magari in una modalità tipo duello all'infuori della modalità storia.
    Mi chiedo se compariranno anche Reiju e Judge :dubbio:

    Vorrei fare delle ipotesi su alcuni dei possibili personaggi che potrebbero comparire in questo videogioco .

    Dunque sappiamo che compariranno Sabo in rappresentanza dei rivoluzionari , Lucci per la Cp0 , Smoker e Tashigi per la Marina ; ora stavo pensando che vista la comparsa del Germa66 tratta dalla serie di Whole Cake tutt'ora in onda nell'anime e in continuazione nel manga potrebbero fare la loro comparsa per dare man forte alle loro fazioni anche i personaggi di Koala e Hack (rivoluzionari) , per la marina credo sicuramente Kizaru mentre ho dei dubbi su Akainu dal momento che è il nuovo grande ammiraglio e Aokiji dato che ha lasciato la marina (sempre se il gioco segua la logica della storia) quindi opterei per Garp , mentre per la Cp0 avevo pensato a Stussy dato che compare nella stessa saga dei Germa 66 .

    Per quanto riguarda le ambientazioni quella che mi spinge a fare i nomi di questi personaggi è la presenza della prigione sotterranea del gioco e quindi potrebbero comparire : Jimbe (dal momento che nel videogioco non sembra essere ancora unito alla ciurma , anche se si potrebbe usare l'escamotage di farlo comparire nelle prigioni per aiutare Luffy e successivamente unirsi nel proseguire della storia alla ciurma) , Crocodile - Ivankov - Magellan (per questi tre non c'è bisogno di spiegazioni) e DOFLAMINGO . Doflamingo perchè "sempre se si segue la logica della storia" sarebbe fighissimo che lui evaso dal sesto livello si sfidi con Luffy nelle prigioni per vendetta o che magari come accaduto con Croco-boy si scenda a qualche compromesso per liberarlo XD .

    Concludo sparandone una grossa dopo i Germa 66 e il mio volere la comparsa anche di Katakuri pretendo anche la comparsa della Mammona BIG MOM con i suoi Zeus e Prometeus :bang:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Screenshot Germa vs Luffy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE
    Nella scansione è possibile vedere Luffy Cappello di Paglia muoversi come l’Uomo Ragno grazie ai poteri del suo frutto del diavolo, abilità che dovrebbe permettergli di muoversi velocemente tra gli edifici da una parte all’altra dell’isola dei Marines.

    Inoltre sono state mostrate alcune infrastrutture dell’isola Jail come alcune misteriose torri, un castello dalle mura che si chiudono a cerchio, due locande molto diverse tra loro e un personaggio che sembra un Visone, un po’ Chopper ma senza le corna da renna.

    World-Seekr
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Nuovo trailer di One Piece World Seeker dove ci vengono mostrate meglio le varie ambientazioni (ma quanto è bella la città metropolitana :oo:) inoltre nel video compaiono anche Smoker, Tashigi e i Germa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    Eccolo in inglese:


    Netto miglioramento tecnico rispetto al primo trailer, si vede che qui erano in una fase più avanzata di sviluppo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Continua a non convincermi molto.
    Al di la della sola possibilita di usare rufy ( a cui mi sono rassegnato), il mondo non mi sembra "vivo", solo fatto di bei scenari.

    Naturalemente potrei sbagliarmi, spero di venire sorpreso positivamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Anche a me da fastidio che possiamo controllare solo Luffy ma, devo dire che per il resto questo secondo trailer mi ha attirato molto sia l'ambientazione sia la grafica che a me piace tantissimo e che al momento sembrerebbe la migliore per un videogioco di One Piece. Inoltre sembra che le varie città siano abitate il che è positivo :eheh: (sono curioso di vedere i vari saloon all'intero se saranno in stile Jaya e quindi con pirati a fare chiasso o semplici locali pacifici)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    A me non convince più di tanto, c'è quest'aria di curiosità per via della novità, è un gioco di OP, aspetto gameplay più sostanziosi.
    Comunque sia potevano impegnarsi di più per questo gioco di OP :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Personalmente, come dicevo, il "problema" non è la grafica (che mi piace molto) o il fatto che probabilmente si possa controllare solo rufy (anche se naturlmente avrei preferito almeno poter scegliere che mugi usare).
    È il fatto che per ora, ripeto, per ora, non mi sembra poi un mondo cosi ricco per essere un open world.
    Il bello degli open world è la "massima" libertà, oggetti, vestiti, missioni, quest, ecc.

    Mi sembra che si voglia sfruttare solo il nome di OP e la dicitura "open world", ma che a conti fatto non sia poi cosi ricco.

    Ma potrei sbagliarmi, naturalmente :evilasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    A me non sembra male onestamente. Certo, non posso parlare di hype, ma secondo me può uscirne un buon titoletto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Grafica niente di eccezionale, ok magari ultimamente sono abituato bene osservando GoW, non dico che deve essere a quel livello, però per un "open world" che l'ambiente è tutto, un pò di impegno in più poteva esserci :sisi:

    Poi va bè, può piacere come no le ambientazioni, quella China Town con i palazzi non è proprio stile OP, con Rufy che sembra Spiderman :oo:

    Anche il fatto del solo Rufy giocabile, monotono, unica cosa che posso dire di aspettare altri gameplay, non abbiamo visto gli scontri con i Boss, anche se non ho grosse aspettative.
    Diciamo che come quasi sempre è difficile trovare un gioco tratto da Manga fatto bene, fin'ora gli unici decenti sono i Naruto :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
211 replies since 6/12/2017, 17:23   5607 views
  Share  
.
Top