One Piece: World Seeker [SPOILER]

Per PlayStation 4, Xbox One e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    Mi sembra na ciofeca sto gioco : - /
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,796

    Status
    Concordo, dopo aver visto vari video mi sembra l'ennesimo buco nell'acqua
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE
    One Piece: World Seeker è stato posticipato al 2019

    Sebbene non avesse ancora una data d'uscita precisa, One Piece: World Seeker era comunque atteso entro la fine del 2018, almeno in Giappone, invece a quanto pare c'è stato un cambio di programma.

    Direttamente dalle pagine del manga vero e proprio di One Piece, dunque, veniamo a sapere che il nuovo videogioco basato sulla serie di Eiichiro Oda è stato posticipato al 2019. Restiamo dunque in attesa di conoscere la nuova data di lancio, ma il periodo previsto ora è l'anno prossimo.


    Questa notizia mi fa presagire sempre di piu' la presenza nel videogioco anche di Katakuri o BM :asd:
    Spero anche in qualche miglioramento al gameplay, dopo aver visto cosa propone la demo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,796

    Status
    Secondo me hanno deciso di rivedere completamente la giocabilità, o comunque qualcosa del genere: far uscire un gioco del genere, per come è stato presentato, era indecente... magari aggiungeranno qualche modalità tipo 1 vs 1
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Gia, questa non può che essere una bella notizia.
    Magri si sono accorti che, facendo impersonare solo rufy, servisse qualcosa di più "personalizzabile", caratteristica tipica dei giochi di questo genere.
    oppure aggiungeranno la modalità versus.

    In ogni caso, il gioco non può che giovarne.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non sono capaci di fare un gioco di OP decente :oo:

    Vediamo se nel prossimo gameplay migliora qualcosa... :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    Era sempre parso sospetto quel lancio entro l'anno, il rinvio non sorprende minimamente. Ma non è che stravolgeranno tutto, il gioco rimarrà quello ma gli occorre più tempo per svilupparlo al 100%.
    CITAZIONE (Brodie1096 @ 6/9/2018, 22:49) 
    Secondo me hanno deciso di rivedere completamente la giocabilità, o comunque qualcosa del genere: far uscire un gioco del genere, per come è stato presentato, era indecente... magari aggiungeranno qualche modalità tipo 1 vs 1

    World seeker è un gioco alla assassin's creed, non è indecente solo perchè non è un picchiaduro. Gira e rigira il disco non cambia, vi aspettate da questo gioco delle caratteristiche che non c'entrano nulla e che sopratutto potete benissimo trovare altrove. Al di là dell'ormai stracitato Burning blood, è di prossima uscita Jump Force, quello avrà i vs online ecc.
    C'è spazio per tutti i generi, e meno male dato che chi non apprezza i picchiaduro almeno ha a disposizione qualcos'altro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Due nuovi personaggi disegnati da Oda:
    CITAZIONE
    Isaac: (doppiato da Rikiya Koyama) – Il “Guardiano” che comanda su Jail Island dalle retrovie. E’ uno scienziato che controlla la super scienza che ha condotto l’isola al suo anormale sviluppo. In precedenza è stato anche un marine che vanta un’incredibile forza di combattimento. Le sue vere intenzioni sono avvolte nel mistero, ma pone il suo obiettivo alla conquista di tutte le isole.

    Jeanne: (doppiata da Ayumi Fujimura) – E’ una ragazza che ama ciò che era un tempo Jail Island ed è il leader del movimento Anti-Marine Party. E’ una ribelle che comprende la spaccatura che persiste tra i cittadini dell’isola che vivono in città e in quelli che vivono in campagna. Prenderà le armi contro la Marina che ha mutato l’isola con la scienza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Nuovo trailer del gioco dove ci vengono mostrati i due nuovi personaggi Isaac e Jeanne !!


    Questa dovrebbe essere la copertina del gioco !!!
    CITAZIONE
    13862620180919_041320_0_big
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    A me non piace affatto, non mi sembra un gioco adatto allo stile di one piece.
    Secondo me l' unico gioco fatto bene di one piece fino ad ora è stato one piece burning blood (anche se con alcune pecche nel gamepay) io spero vivamente nel 2 o in un gioco simile stile 1 vs 1 anche se credo che con world seeker in uscita nel 2019 un altro gioco di one piece lo vedremo forse tra 2-3 anni :foxy:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    E' vero che forse la pecca maggiore è proprio che Luffy sia l'unico mugi a poter essere giocato nella storia principale, tuttavia non è detto che non venga inserita una modalità che ci permetta almeno di fare qualche battaglia impersonando altri pg, ad esempio un torneo o un 1vs1. Per il resto, per un anime/manga immenso come One Piece il genere open wolrd se fatto bene è il piu' adatto all'opera, quindi voglio dargli ancora qualche speranza e vedere il risultato finale.

    P.S : per me i migliori giochi di One Piece sono stati tutti gli Unlimited seguiti a ruota da Pirate Warriors 3. Burning Blood non mi ha convinto al 100% forse per la mancanza di una trama nel gioco, trovo che inserire solo la saga di Marineford sia stata una pecca bella grossa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Isaac sembra un marine (sulla wikia dicono ex-marine).
    Jeanne sembra una rivoluzionaria.

    Che stiano cercando man mano di inserirli in tutte le sottoproduzioni legate a One Piece?
     
    Top
    .
  13. Stefano2799
     
    .

    User deleted


    Secondo voi si potra usare il gear 4 ?
    Nel gameplay contro akainu alla fine fa pensare a questo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,671
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Beh, mi sembra il minimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Io mi aspetto anche la presenza di Katakuri :sisi:
     
    Top
    .
211 replies since 6/12/2017, 17:23   5607 views
  Share  
.
Top