One Piece: World Seeker [SPOILER]

Per PlayStation 4, Xbox One e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Stefano2799 @ 15/10/2018, 15:40) 
    Secondo voi si potra usare il gear 4 ?
    Nel gameplay contro akainu alla fine fa pensare a questo...

    Mi sembrava che l'avessero già mostrato in uno dei video postati in questo topic.
    Se non lo facessero ne sarei pesantemente sorpreso.
    Uno dei motivi per cui questi giochi vengono giocati è legato ai colpi del manga da poter riprodurre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    ONE PIECE WORLD SEEKER ESCE IL 15 MARZO 2019.

    CITAZIONE
    Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato oggi un nuovo video di One Piece World Seeker, svelando una serie di nuove caratteristiche e annunciando che sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

    Oltre a poter attraversare lo sconfinato mondo usando le capacità acrobatiche del frutto Gom Gom di Rufy, sono state presentate le sue due principali modalità di azione (Haki). La prima, la Arm Haki, basata sulla pura potenza, consente a Rufy di sfoderare una forza schiacciante contro i suoi avversari. Mentre la seconda, la più particolare Observation Haki, consente a Rufy di rallentare il tempo e migliorare le sue abilità furtive con attacchi silenziosi e la capacità di vedere attraverso le pareti.

    Il video di gioco offre un’anteprima dello Schema delle abilità e delle meccaniche di Creazione/Cucina. Completando le missioni e progredendo nel gioco, Rufy otterrà punti abilità che consentiranno ai giocatori di potenziare i suoi poteri e capacità tramite lo Schema delle abilità per adattarsi meglio al proprio stile di gioco. È possibile accedere alla creazione tramite Usopp o Franky, due membri della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia di Rufy, che potranno usare gli oggetti trovati da Rufy nel mondo per creare nuovi oggetti ed equipaggiamenti, mentre Sanji potrà cucinare il contenuto dei Portapranzo per gli altri membri, consentendo loro di esplorare le isole e ottenere altri oggetti per i giocatori.

    Infine, è stata svelata per la prima volta la potente modalità Gear Fourth di Rufy, che darà accesso a nuove e potenti abilità, ma solo per un breve periodo di tempo. Inoltre, sempre oggi è stata svelata la Collector’s Edition del gioco, la Pirate King Edition. Oltre a una copia di One Piece World Seeker, questa versione includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.

    Prenotando One Piece World Seeker sarà possibile anche accedere a una missione esclusiva che svela i segreti delle rocce misteriose a forma di mostro dell’isola, oltre a due costumi unici, la divisa militare e il costume da bagno di Rufy. Gli utenti PlayStation 4 riceveranno anche un ulteriore contenuto, il tema dinamico di World Seeker.

    Nell'ultimo numero della rivista videoludica nipponica Weekly Jump, i vertici di Bandai Namco fissano al prossimo 14 marzo la data di lancio giapponese di One Piece World Seeker, l'action a mondo aperto per PS4 ambientato nella colorata dimensione del manga e anime di Eiichiro Oda.

    Sempre dalle pagine di Weekly Jump (o meglio, dal resoconto dell'articolo offerto da Gematsu), scopriamo inoltre che gli emuli di Monkey D. Rufy potranno utilizzare il Gear Fourth, la speciale tecnica di combattimento impiegata dal capitano dei Pirati di Cappello di Paglia per avere la meglio sui suoi avversari e superare le sfide più concitate attingendo a tutte le sue riserve di Ambizione.

    Come descritto nella saga di Dressrosa, nel microcosmo liberamente esplorabile di World Seeker il Gear Fourth di Rufy potrà essere sfruttato in varie forme: il Tankman, lo Snakeman e il Boundman.

    La prima lo trasformerà in un gigante praticamente indistruttibile, la seconda ne aumenta in maniera esponenziale l'agilità per permettergli di schivare gli attacchi più veloci e la terza, detta "dell'uomo rimbalzo", sfrutterà l'innata elasticità dell'eroe principale di One Piece per incrementarne la potenza degli attacchi e l'efficacia delle tecniche di combattimento elusive.

    Non meno importanti degli attacchi speciali Gear saranno le abilità sbloccabili dagli utenti nella naturale progressione della campagna principale e nello svolgimento delle attività basate sul free roaming: queste abilità, infatti, non si limiteranno ad ampliare il ventaglio di attacchi e mosse difensive dei protagonisti ma ne migliorerà le statistiche e, soprattutto, ne potenzierà la misteriosa energia Haki per fornirci più opportunità di utilizzo dei Gear e delle mosse speciali.

    La data di lancio europea di One Piece World Seeker non è stata ancora annunciata da Bandai Namco, ma la nutrita base di appassionati occidentali di Rufy e compagni ci induce a guardare con fiducia alla seconda metà del 2019 come al periodo di commercializzazione più probabile del titolo su PlayStation 4 e, presumibilmente, PC e Xbox One.


    Edited by CikoRed - 16/11/2018, 16:37
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,670
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Vedere attraverso le pareti?
    Avrei evitato, onestamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    E' la tecnica che si vede al minuto 1.13, è più un avvertire le silhouette umane dietro gli ostacoli in pieno stile eagle vision di assassin's creed. Qui è pure giustificato dall'haki, secondo me anzi è uno degli elementi della saga ubisoft che è stato meglio contestualizzato in rapporto all'universo di Oda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Nel primo video c'è la opening, nel secondo un nuovo trailer.
    www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=sUf110ZMSEY
    www.youtube.com/watch?v=YpY6ErC8B9Y
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Visivamente si nota tutta la differenza rispetto ai primi video, ora è presentabile ed il rinvio ha fatto solo bene al progetto. La data di uscita è fissata per il 15 marzo '19, preordinandolo ci sono i soliti piccoli bonus come una piccola missione secondaria extra e un paio di costumi (niente di imperdibile, però se l'intenzione è di prenderlo al day 1 tanto vale raccattare anche queste briciole)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Sinceramente l'idea di prenderlo al day one si è un pò affievolita, in particolare per la delusione di non poter usare i mugi ma solo Luffy, per cui penso che guarderò prima qualche gameplay su YouTube e se mi convincerà lo prenderò quando costerà un pò meno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Scaffale, per quel che costa non mi sembra un gioco che crei le stesse sensazioni che ti dà leggendo il manga.

    Farebbero meglio a buttare tutti i soldi e tutte le idee in un Burning Blood 2 che se ottimizzato meglio potrebbe essere il gioco del brand per eccellenza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Dal momento che è chiaramente impossibile includere tutti i fatti, avvenimenti e luoghi delle saghe in un unico gioco, potrebbero benissimo crearlo a serie tipo il primo gioco fino a Marineford/ritorno alle Sabaody e il secondo dall'isola degli uomini pesce in avanti tipo fino a Wa potrebbe andare anche bene, poi il terzo e cosi via.
    Un Open World che ripercorre i luoghi del manga con aggiunte action e crescita del personaggio come se fosse un JRPG con cui man mano che sale di livello lo si può potenziare e sbloccare nuove abilità/tecniche che appartengono solo a quel personaggio (un pò come Unlimited Cruise) questo sarebbe il gioco di OP che sogno da una vita !!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Nuovo trailer. Sbaglio o il look di Bagy è nuovo :dubbio:

    La storia principale si aggira tra le 10 e 15 ore per essere completata mentre completando anche le missioni secondarie la longevità del gioco può arrivare alle 40 ore.
    CITAZIONE
    Nell'intervista che ha accompagnato il filmato di presentazione delle Sky Islands, il produttore Rei Hirata ha infatti dichiarato che World Seeker richiederà dalle 10 alle 15 ore per essere completato, ma solo per quello che concerne le missioni della campagna principale.

    Considerando tutte le attività secondarie che graviteranno attorno ai PNG incontrati da Rufy e le sfide legate al free roaming, infatti, l'esperienza di gioco dovrebbe estendersi fino a toccare le 40 ore di longevità complessiva. Ma anche dopo aver raggiunto i titoli di coda ed essersi prodigati nella ricerca di tutte le missioni e le sfide open-world, promette Hirata, agli utenti verrà data la possibilità di ritornare sui propri passi per occuparsi delle attività lasciate in sospeso sino a quel momento.

    L'endgame del titolo, di conseguenza, sarà particolarmente profondo: molte delle missioni secondarie, infatti, si sbloccheranno solo raggiungendo un determinato livello di Karma del Pirata. Solo gli emuli di Cappello di Paglia con lo spirito del completista, quindi, avranno accesso a queste sfide di alto livello.

    By Everyeye.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Ora è più o meno chiara anche la collocazione temporale; di base dovrebbe essere una storia successiva a Dressrosa (all'inizio c'è Law a bordo e Rufy ha la taglia da 500 ml) ma presenta anche elementi successivi come i Vinsmoke i quali parlano dei loro incontri passati. Quindi è un universo alternativo in cui viene remixato tutto ciò che è successivo a Dressrosa.
    La trama ha un po' i toni del film Z e si è cercato di motivare per quanto possibile la presenza di tutti i personaggi che vediamo sull'isola, anzichè far fare un cameo a chiunque solo per il gusto di mettercelo.
    Tutto ruota intorno alle dyna stones (come nel film Z) e agli interessi di molti sull'appropriarsene, dai governativi ai pirati ai rivoluzionari.

    Per il resto, se unlimited world red poteva contare su una formula fin lì affinata nel tempo (grazie alla quale assestarsi sul 7 come critiche), questo primo tentativo di espandere quei concetti in un ambiente open world ha convinto un po' meno raggiungendo in media la sufficienza. Questo però se lo si guarda come un qualsiasi gioco da paragonare ad esponenti dello stesso genere, mentre invece da appassionati dell'opera di oda ci si immergerà di più, come è consuetudine per questi titoli.

    Peraltro tutto ciò costituisce una base di partenza per progetti futuri che possono soltanto migliorare quanto iniziato adesso, di certo più stimolante dei musou e come alternativa da accostare ai soliti picchiaduro. Appena possibile ne regalo una copia in famiglia e con la scusa ci butto un occhio più approfondito anch'io
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Da i primi trailer mi sembrava orribile, ma guardando i questi giorni dei video alla fine non mi sembra male.Per me un gioco da fare su one piece sarebbe un picchiaduro come burning blood ma migliorato, anche se non escludo quando abbassa di prezzo l' acquisto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Io devo dire che mi faceva impazzire piu' nei trailer che ora, nonostante non riesco a perdonare questa scelta dell'impersonare solo Luffy, l'ambientazione è molto bella e ben fatta ma potevano giocare un pò meglio le loro carte anche riempiendo con una maggiore presenza di nemici.

    Comunque da grande fan non me lo lascerò scappare e attenderò qualche sconto per acquistarlo chi sa può darsi che il giocarlo in prima persona mi aiuti a dare un occhiata diversa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Mah sono curioso di sapere quanto hanno investito per questo e quanto ne hanno investito per Burning Blood...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Il season pass, disponibile per circa 25 euro, aggiungerà una serie di contenuti. Costumi extra e tre pacchetti (scaricabili anche singolarmente sui 10 euro), ciascuno dei quali aggiunge un personaggio giocabile e un'estensione della trama, mostrando avvenimenti paralleli a quelli di Rufy ma vissuti nell'ottica del nuovo protagonista.
    Il primo dlc arriva in estate, il secondo in autunno e l'ultimo in inverno. Trailer del primo pacchetto:

    Il secondo e terzo dlc saranno invece incentrati su
    Sabo e Law
     
    Top
    .
211 replies since 6/12/2017, 17:23   5607 views
  Share  
.
Top