One Piece: World Seeker [SPOILER]

Per PlayStation 4, Xbox One e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Invece io penso che sia giusto che il videogioco si regga sulle sue gambe e abbia il proprio stile grafico.

    Sul discorso della fedeltà, possono essere fedeli anche con uno stile grafico diverso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Più che altro io mi aspettavo una delle isole di One Piece, o comunque il mondo di One Piece, qui sembra semplicemente un'isila inventata e non pare nemmeno aver chissà grandi collegamenti con One Piece, ma pare un normale fantasy/stoico. Poi ovviamente son le prime immagini, quindi boh, ma diciamo che non mi ispira al momento.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Diciamo che per ogni gioco sui manga/anime c'è un doppio approccio possibile, raccontare eventi del prodotto originale o proporre una storia filler inedita. Chiaramente c'è chi preferirà l'una o l'altra versione, i Ganbarion hanno quasi sempre adottato la seconda.
    I loro giochi di questo filone si propongono come saghe inedite collocabili nei pressi del manga/anime in corso, l'intenzione è fornire una sorta di film alla strong world/Z/gold sotto forma di videogame. Tuttavia tramite determinati espedienti narrativi inseriscono anche luoghi canonici (oltre che ovviamente personaggi ecc.) sotto forma di ricordi, illusioni e cose del genere.
    Chiaramente chi vuole una trasposizione purista degli eventi canonici farà meglio a stare alla larga, la clientela cui si mira è un'altra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Si c' è da aspettarsi isole come Unlimited cruise e storia come world red, :comeno: ovvero interamente filler con rimandi alla saga canonica.

    C' è da vedere cosa inventeranno per far ritornare i vari villain :asd: Dopo un mostro che materializza i nemici e un tanuki che crea copie di essi con foglie il prossimo avrà un altro potere fuori di testa che evocherà tutti i cattivi della saga :asd:


    Sarebbe fighissimo se finissero in una realtà alternativa con tutti i nemici ancora presenti sull' isola e che quindi l' isola stessa sarebbe un miscuglio di tutte le isole viste finora, o quantomeno le più importanti, che formano un continente :comeno:
     
    Top
    .
  5. Stefano2799
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che si parla di giochi dedicati a op non potete minimamente immaginare quanto io sia attaccato. A me rimane solo qualche dubbio importante su questo gioco ora che si conoscono gli sviluppatori. Primo ho paura del combat system, se é come world red parto per qualche deserto senza risorse sperando di morire perché era piu penoso di non so cosa con quelle quattro mosse e il red hawk che ogni volta che lo attivavo partiva un vomito. E quindi spero sia piu simile ai pirate warriors. Secondo problema: personaggi, a me puo andare stra bene che sia giocabile solo luffy a patto che ci sia ogni dannata mossa e i gear attivabili, ogni..... mossa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Che aveva di strano il red hawk?

    Comunque la faccenda dei pg utilizzabili è da chiarire, ricordiamo che in UWR solo Rufy poteva navigare nella città principale ma poi nelle missioni si poteva scegliere tra tutti i mugiwara più altri personaggi extra nelle modalità secondarie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    Secondo me andrebbe fatta una modalità open world che permette anche lo scontro in 1 vs 1 con un roster non dico di 60 personaggi ma almeno 20 decenti magari con più costumi e stili di combattimento (come gli storm) e almeno una 15ina di campi da battaglia differenti

    Per le modalità di openworld a me piacerebbe anche una cosa semplice, purché sia ben funzionante è interessante, certo non si può avere tutto da un gioco però a mio avviso dovrebbe avvicinarsi più all'idea di gioco degli xenoverse e uns per ottenere risultati migliori
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    CITAZIONE (Brodie1096 @ 12/12/2017, 19:26) 
    a mio avviso dovrebbe avvicinarsi più all'idea di gioco degli xenoverse e uns per ottenere risultati migliori

    Per questo stile dovete sperare in Burning blood 2, o recuperare l'1 se non lo avete già. Anche quando uscirono i pirate warriors c'era chi auspicava il vs classico nonostante i musou fossero tutt'altro genere :sisi: World seeker è più parente (per modo di dire) dei warriors che di burning blood/xenoverse/uns

    Altre immagini non ancora postate:
    https://pbs.twimg.com/media/DQxtgtpU8AEmNSh.jpg
    https://pbs.twimg.com/media/DQxtY49VAAAS382.jpg
    https://pbs.twimg.com/media/DQxo5DLUQAA7kdu.jpg
    https://pbs.twimg.com/media/DQxo4OSVQAAsCpW.jpg
    https://pbs.twimg.com/media/DQxo3OnUEAAk16j.jpg

    Edited by Deep Impact - 12/12/2017, 20:00
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    Ok che era il primo, ma BB alla fine ha lasciato un po'l'amaro in bocca
    Spero che abbiano in mente delle grosse modifiche da apportare per il sequel
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Che schifo usare solo Rufy... :rufy3:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 11/12/2017, 17:06) 
    Il gioco è stato ufficialmente etichettato come open world.

    Qui le immagini dettagliate della prima scan:


    L'isola in questione non è nessuna fra quelle del manga, sembrerebbe essere una base della Marina.
    Probabilmente mescoleranno ambienti creati appositamente con quelli reali, il che mi suggerisce che la storia sarà totalmente inventata (come si poteva anche capire dalla Marijoa in fiamme, dopotutto).

    La grafica non mi dispiace affatto. :sese:

    E' stato anche aperto il sito ufficiale:
    http://opws.bn-ent.net/

    :oo:

    La grafica sembra particolare ed ottima.

    Certo che di coraggio ne hanno avuto, hanno cambiato tipo di gioco, scommesso su una grafica diversa, e chissà che altro.
    Speriamo ne venga fuori un bel gioco, potrei definitivamente convincermi a prendere una Ps4. :comeno:
     
    Top
    .
  12. Stefano2799
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinsmoke Sanji @ 12/12/2017, 20:11) 
    Che schifo usare solo Rufy... :rufy3:

    Non é sicuro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (Stefano2799 @ 12/12/2017, 20:58) 
    CITAZIONE (Vinsmoke Sanji @ 12/12/2017, 20:11) 
    Che schifo usare solo Rufy... :rufy3:

    Non é sicuro

    Ah beh, ci spero. :ooasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status

    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-2
    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-4
    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-3
    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-5
    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-6
    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-7

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 12/12/2017, 21:17) 

    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-2
    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-4
    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-3
    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-5
    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-6
    ONE-PIECE-WORLD-SEEKER-7


    Si sono sempre le stesse immagini, nella prima sei un marine !?!?!?! :franky:
     
    Top
    .
211 replies since 6/12/2017, 17:23   5607 views
  Share  
.
Top