Capitolo 888

"Leone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    Buttarsi in aqua e far naufragare le navi non è una perdita di tempo, e se proprio non può farlo lui può sempre chiedere aiuto agli squali balena.

    è jimbe, non poiseidone. non può affondare una flotta con uno spruzzo d'acqua.

    e gli squali balena dubito possano affondare una flotta.


    CITAZIONE
    Credi si riferisse alla fase post urlo. Li in effetti non combatte e non interviene stando sempre dentro Bege.

    dovrei rileggere per vederlo, in ogni caso non ricordo di averlo mai visto non far nulla


    CITAZIONE
    Tipo contro Perospero invece di far scarificare Pedro.

    e perché? pedro aveva la dinamite e ha scelto di usarla in quel modo, mentre jimbe stava preparando la partenza della nave.
    allora dovresti accusare anche tutti i presenti di non averlo fatto, no?


    CITAZIONE
    Supernova

    Gruppo:Team ScanMessaggi:2.937
    Stato:

    Quando sono nella castello di Capone, alcuni escono a combattere mentre lui se ne sta beato al riparo mentre gli altri stanno per rimetterci la pelle. Rufy è in pericolo e lui ha detto che è pronto a sacrificarsi. (cap. 869-871)

    non credo proprio di essermi dimenticato una cosa tanto importante: quando si barricano dentro, nessuno esce finchè non si parte con il piano di fuga.

    EDIT: sono andato a rileggermelo: se ti riferisci al germa che esce e a sanji e luffy che parano il pugno di big mom, anche qui jimbe non centra nulla: né sanji ne luffy sarebbero dovuti uscire. sanji lo ha fatto perché è in grado di volare, luffy perché fa quello che vuole.
    un istante dopo sono tutti nelle mani della ciurma di big mom, e jimbe e pedro sono i primi a prepararsi ad uscire per combattere (poi il tamatebako esplode)


    CITAZIONE
    durante la fuga tutti combattono, lui tira un po di acqua a prometheus e poi non fa più niente fino a quando non usano il coup de burst

    durante la fuga tutti respingono i nemici che gli arrivano da destra e sinistra.

    lui, con una sua tecnica d'acqua ("tirare acqua", se è per questo anche luffy "tira pugni") salva la compagnia dall'assalto del peggiore dei nemici che gli erano addosso.



    CITAZIONE
    prima di volare via sono in una situazione senza via d'uscita, lui se ne va tranquillo al timone e ovviamente a sacrificarsi è Pedro. (cap.878) e la storia che è un bravo timoniere non regge visto che i mugi se la sono sempre cavata senza di

    stai esagerando non poco.

    "se ne va tranquillo al timone": mentre luffy è impegnato con katakuri, lui e gli altri stanno preparando la partenza il più velocemente possibile.
    poco dopo perospero intrappola la nave nel caramello, e pedro, sapendo di poter risolvere la situazione con la dinamite (non con la forza), è il primo e l'unico a buttarsi contro perospero.

    l'obbiettivo di jimbe è salvare i compagni, non morire a caso. se non ci fosse stato pedro forse l'avrebbe fatto lui, ma ne ha avuto l'occasione? no.

    Edited by Ventoditempesta - 9/12/2017, 10:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 9/12/2017, 00:46) 
    Jinbe è stato oggettivamente perfetto: ogni volta che poteva fare qualcosa l'ha fatto.
    Ha salvato Rufy e nami, ha salvato la ciurma contro bigmom ecc e in questo cap i pirati di bigmom stessi lodano la sua abilità di timoniere.

    Se lui ha fatto poco, gli altri non hanno fatto un tubo.
    Eccetto il super Brook.

    Criticarlo in questa saga imho non ha alcun senso logico.

    ma infatti la penso uguale.

    che se poi andiamo a vedere nel dettaglio tutta la storia,
    anche chopper è stato un "catalizzatore" per la buona riuscita di tutto il Cu....Fortuna... di questa avventura.
    cosi come brook , pedro , ora carrpt (ma anche lei in tandem con chopper qualcosa l ha fatta per il Mira)
    quindi L'effetto Domino ha funzionato alla perfezione fino ad adesso proprio grazie ai dettagli ben riusciti.. "roba strategica"
    certo non tutti la vedono cosi, ma nel bene o nel male di questa saga io vedo partecipazione .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Altro gran bel capitolo, grazie. :devilsfruit:

    E così MA che a sorpresa continuano ad oltranza... però, devo ammettere che queste non sono state male, dato che ci hanno permesso di vedere la nascita di una nuova ciurma pirata. :comeno:

    Rufy vs Katakuri che viene mostrato solo in parte, ma che risulta abbastanza efficace nella qualità di battute tra i due. Bene così, non vedo l'ora di vedere lo scontro riprendere per bene. :rules:
    Bellissime a mio avviso le tavole della Sunny circondata dalle navi di Big Mom. Bavarois è davvero figo, e se devo essere sincero non pensavo che dopo così tanti capitoli dall'inizio di WCI, ci venissero mostrati altri figli così ben curati :oo: bravo Oda.
    Poi da citare c'è anche la faccenda delle palle di cannone che con la scusa ci ha spiegato anche il fatto che quando la Mamma è fuori controllo, le anime non rispondo appieno alle richieste. Beh, direi che sia la spiegazione che aspettavo, visto che così si può giustificare in parte la faccenda Zeus e King Balm.

    Su Big Mom che dimagrisce: non ho ben capito se ha utilizzato una sorta di Ritorno alla Vita (ci potrebbe stare), di certo non penso sia dimagrita per la fame, dato che nel flashback rimase a digiuno per più tempo rispetto ad ora e rimase grassa.

    Infine, veniamo alla Luna Piena: Carrot che si trasforma nella forma Ceylon è fighissima, tuttavia ora voglio vedere quanto forte sia davvero. Cioè, sarà lei ad occuparsi di Daifuku, oppure non ne è in grado? A primo impatto a me sembra che lo sia...
    Ora però vorrei capire se siano tutti i Visoni ad essere in grado di mutare forma con la Luna Piena e controllarla, oppure se solo alcuni siano in grado di trasformarsi e controllare la nuova forma, visto che si è parlato di un addestramento... se così fosse sarebbe già più accettabile, non vorrei che se Kaido andasse a Zou durante la Luna Piena venisse shottato in stile i fodder di Dressrosa. :ooasd:

    Concludo con la faccenda Jinbe, le cui critiche davvero mi lasciano alquanto stupito: come ha detto Ammi, se lui non ha fatto nulla, gli altri (vedi Chopper e Carrot pre-trasformazione) allora che hanno fatto? Secondo me è una critica davvero immeritata, visto che il pescione ha:

    - Salvato Rufy e Nami dalla prigione di libri di Mont D'Or
    - Consigliato bene Rufy di allearsi con Capone, sennò col quarzo che il gommoso ci pensava
    - Salvato la Sunny da una fine certa sfruttando la Green Room

    Ed infine, in questo capitolo viene detto che conosce le varie correnti, e che dunque sta ritardando l'arrivo di Big Mom e figli.


    Potrei capire se Rufy avesse sconfitto un Imperatore, Nami affondato una flotta con il Clima Tact e Chopper sconfitto nemici di qualità in Monster Point, ma non mi pare che gli altri abbiano compiuto chissà che opere di livello (tranne magari Brook, che in sordina è riuscito ad emergere). O almeno, io da Jinbe non mi aspettavo niente di più. Ha già fatto parecchio, e stiamo tranquilli che continuerà a dire la sua anche nei prossimi capitoli. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Io sto leggendo le critiche a Jinbe e son seriamente basita... Ma che v'ha fatto di male questo personaggio che ogni volta ve la dovete prendere con lui? Carrot non ha fatto una mazza dall'inizio della saga, finalmente ha un capitolo decente dedicato a lei e no, doveva fare "delle cose " (cosa? Cose a caso?) Jinbe. Vabbé.


    Venendo al capitolo, mi è piaciuto molto, a parte quella maledetta smania che gli è pigliata a Oda di ripresentare i personaggi venti milioni di volte per i ragazzini che hanno il livello di attenzione di una mosca. >.< Anche la parte su Rufy e Kata si è un po' arenata, suppongo che Oda voglia lasciare il colpo finale di Rufy in concomitanza con la torta o roba simile, però siamo ancora lì.
    Apprezzatissima la gag con le palle di cannone, amatala proprio in tutte le sue forme XD

    Appare anche una tipa interessante insieme a Smoothie, non mi pare sia stata ancora presentata?

    La trasformazione di Carrot a me ha ricordato più quella di Kurama di YuYu che altre (che nostalgia, quel manga), sinceramente XD Comunque diciamo che avrei preferito qualcosa di un po' più animalesco rispetto a "diventa gnocca", ma il design in sé mi piace. E personalmente non la trovo diventata così forte, credo che abbia solo aumentato quello che già di base aveva fortissimo, cioé la velocità. Poi bisogna vedere gli altri capitoli, ma i fodder si chiamano così perché sono apunto carne da macello per uno un attimino più forte :asd:

    Ora spero che anche Pekoms faccia qualcosa, ma in teoria non è presente nelle navi...


    Ora, riflessione generale. Dopo questo capitolo è ripartito il carrot4nakama train e soprattutto nella comunità internazionale c'è proprio questa convinzione che sia il candidato ideale. Non sono d'accordo per una lunga serie di motivi, e questo capitolo non è prova di niente, se non che come spesso accade i mugi hanno degli alleati a cui vengono dedicati dei capitoli in cui fanno cose.
    Tuttavia, vedendo questo capitolo un po' mi dispiace, perché secondo me Carrot per come è stata proggettata, sarebbe un'addizione interessante per i mugi. Avremo finalmente una donna che combatte con fisico e anche con un carattere un po' meno intellettuale ma più spontaneo/avventuroso. Il design da adulta è da gnocche come Nami e Robin, ma non quello normale, e comunque si distinguerebbe abbastanza.
    Fra tutte le donne che sono state proposte nel corso del manga, lei è davver quella che porterebbe un po' di diversità al cast femminile. Quindi mi spiace un po' che sia stato "sprecato" su un personaggio che ha probabilmente zero possibilità di entrare.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille pet la traduzionedi! Un capitoloabbraccio bellissimo.

    Ora le possibilità di un entrata in ciurma di Carrot aumentano, mi piace la trasformazione.

    In tanto è ripreso lo scontro tra Rufy e Katakuri, vedremo come andrà stavolta.

    Mi incuriosisce il fatto che Big Mom sembra essere dimagrita, significherà qualcosa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 9/12/2017, 11:31) 
    Appare anche una tipa interessante insieme a Smoothie, non mi pare sia stata ancora presentata?

    Ti riferisci a lei? FiVAfc1

    Comunque, sul fatto della forza di Carrot, spero tu abbia ragione. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 9/12/2017, 11:55) 
    Ti riferisci a lei? FiVAfc1

    Sì, esatto!

    CITAZIONE
    Comunque, sul fatto della forza di Carrot, spero tu abbia ragione.

    C'è anche da dire che Oda pompa sempre un po' i personaggi quando è il loro momento, quindi non sono preoccupata :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    capitolo interessante
    non mi stupiscono la forza e le abilità di Carrott... non ritengo proponibile un paragone tra i mink e i mugi (lo skywalk di sanji per l'esattezza) in quanto la popolazione dei visoni è dichiaratamente sui generis. sarebbe come paragonare i samurai di wa con gli altri spadaccini o la forza fisica degli uomini pesce con quella degli esseri umani... il discorso semmai è capire se solo la squadra di inuarashi sia addestrata a sfruttare la luna oppure tutti i mink... e capire come mai le truppe del gattone non abbiano annientato kaido (al netto dell'ipotesi per cui durante i combattimenti non ci sia mai stata la luna piena, che potrebbe pure darsi) visto che già con i loro poteri normali hanno pareggiato

    su jimbei, anche qui non condivido le critiche a un personaggio che per ora è stato perfetto. ha fatto quel che ci si aspettava da lui (saggezza, esperienza, calma)
    di combattere non sta combattendo nessuno dei mugi, a parte il capitano, quindi non c'era motivo di far combattere jimbei solo per far vedere quant'è figo e forte, cose che già abbiamo visto in altre occasioni (basta vedere come sia inutile il potere di BM sull'uomo-pesce che dimostra una dedizione a luffy pari a quella del resto della ciurma)

    sul dimagrimento di BM... in effetti far combattere in un corpo a corpo BM con quella stazza sarebbe stato forse un po' comico... oda non ama far combattere personaggi ciccioni (eccezion fatta per teach e sengoku al momento), lo stesso hody era partito con la panza e poi con l'escamotage degli steroidi ha cambiato aspetto.. a questo punto non mi stupirei se la mammona avesse un potere tipo cp9 di modellare il proprio corpo e trasformarlo fino alle sembianze viste nel flashback con pound... e rendersi anche più appetibile sessualmente, vista la moltitudine di figli :brook:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!

    Alla facciaccia di tutti, MA ancora su IDeo & Co. Not bad il jolly.

    Capitolo bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Spero che Rufy abbia già pensato a come fare per battere Kata, anche perchè non penso che ci sarà un'ennesima sua fuga e che nemmeno venga scnfitto, per cui sono davvero molto curioso di capire che ha pensato ODa, spero solo non una forzatura mega forzata...

    Ma veniamo al clou. Stupenda la tavola con la Sunny circondata, BS è nulla al confronto. Finalmente anche Daifuku e magari Smoothie....
    Chopper, forse una delle pochissime volte dopo il TS, si dimostra un grande, ma Carrot lo ferma subito, ho adorato la faccina di quando rassicura gli altri. E poi, sbam, goduria pura (sarò bimbiminkia, sarò idiota, ma ho proprio goduto nel vedere la trasformazione!!!), la Mink versione luna piena!!! Fantastica, disegno stupendo, che sia la versione carotosa di Goku SSJ3 o chi altro, non me ne frega, idea bellissima!!! E che bomba!!! Come già detto, spero che prima o poi ci vengano anche mostrati gli altri, penso che potrei saltare dalla sedia se li vedessi!!! E finalmente la cosa della luna piena viene mostrata, grande Oda!!!!!
    Ora, ci sarà un Carrot vs Daifuku?
    E Smoothie? Jinbe combatterà?
    Alla mamma alla fine sembra non fregare più nulla della Sunny, magari andrà avanti per arrivare all'isola?
    Comunque, capitolone, mi sono gasato alla grande!!!!!!

    Ah, quasi dimenticavo, che belle le bombe animate!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Zeus91 @ 9/12/2017, 11:55)
    Ti riferisci a lei? FiVAfc1

    Sì, esatto!

    Mi sembra di ricordarla tra quelli che avevano circondato il germa al tea party
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    capitolo meh, non è per i miei gusti.


    non mi è piaciuto come Rufy sia comparso improvvisamente davanti a Katakuri, senza nemmeno mostrare che fine abbia fatto Brulee, trovo la cosa abbastanza insensata :oo:

    non mi è per nulla piaciuto il trattamento di CARROT.

    oltre al fatto che la trasformazione, non è in stile OP, ad un certo punto mi pareva di leggere un altro manga, più in stile Shojo :oo:

    non mi è neanche piaciuto come ne ha reso la potenza, sembra diventata altamente sgravata, un power-up fin troppo eccessivo, poi boh, vola sull'acqua....cioè robe a caso.


    pezzo più bello del capitolo, le palle di cannone :asd:


    interessante anche BM che è dimagrita, forse mangia in continuazione, proprio perchè il continuo utilizzo del Soul Soul, la fa stancare rapidamente.
    Mi chiedo anche se le varie anime che ha strappato, non aiutino anche a tenerla in forma e più giovane :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    A me è piaciuto molto il capitolo! :sese:

    Abbiamo visto poco di Kata e Rufy, ma sembra che il primo abbia riacquisito la sua fermezza e il secondo la fiducia. Sono molto curioso dei prossimi capitoli :sese:

    Le palle di cannone animate sono una genialata, mi hanno strappato più di un sorriso :asd:

    In questo capitolo ho rivalutato abbastanza carrot, che mi è piaciuta molto. Bello il momento con il "mi renderò utile" e la dedica a pedro, interessante questa nuova caratteristica dei mink, popolo che non smette mai di stupire (e che nessuno sottovaluta, essere un mink è già pericoloso di suo).
    Anche il nuovo design mi piace molto, già da quello avevo capito che il suo power up si sarebbe basato sulla velocità. Adesso attendiamo delucidazioni su questa nuova forma.

    Succedono veramente tante cose, finalmente rivediamo anche smoothie. Qualcosa dovrà pur farlo no? :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (nick2810 @ 9/12/2017, 07:13) 
    Tipo al matrimonio che è rimasto a guardare dentro Capone mentre gli altri si sono gettati a capofitto nella mischia.

    Ha attaccato Katakuri.
    Ha rivelato a tutti il suo punto debole, tant'è che Katakuri è preoccupato per il fatto che conosce tutti i loro punti deboli.
    Si è semplicemente messo contro il più forte, roba da poco.

    CITAZIONE
    Tipo quando scappano da Big Mom e usa solo un po' di acqua per fermare Prometheus.

    Un Prometheus che in quel momento era la loro principale minaccia, dato che li rincorreva e diventava un sole gigantesco e bruciava tutti, e nemmeno Rufy sapeva come fermarlo. Rivelando per l'ennesima volta il punto debole di un nemico che non sapevano come affrontare.

    CITAZIONE
    Tipo quando sono in mare e visto che è un Uomo pesce potrebbe usare l'acqua contro una ciurma dove il 99,9% sono fruttati.

    In mare ha salvato la ciurma contro un Tsunami di decine di metri creato da un Imperatore.

    9 su 10 fruttati di BigMom sono pirati di un certo livello, non li neutralizzi con un'ondata d'acqua.
    Bisogna affondarne ne navi ed è un po' difficile quando ti ritrovo contro tutta la flotta di BigMom, capitana frontalmente da Daifuku, e alle spalle da lei in persona e da un Commander.

    CITAZIONE
    Tralasciando il fatto che sulla Sunny è di gran lunga il più forte e altri piccoli particolari (tipo che è disposto a sacrificarsi per Rufy ma poi lo fanno gli altri).

    Jinbe ha detto che è disposto a sacrificarsi per Rufy sin da ID.
    E infatti l'ha sempre fatto. Contro un certo Akainu, tanto per dirne uno.
    Non ha bisogno di buttarsi a testa bassa contro BigMom per dimostrare che vuole sacrifircarsi per il suo capitano.

    CITAZIONE
    Magari nel prossimo capitolo lo farà ma la contraddizione tra quello che dice e quello che fa non me la sto inventando.

    E invece sì, dato che tutto quello che hai detto non trova riscontro: Jinbe è stato uno dei più utili nella saga, si è sempre mosso ed ha sempre fatto lui le mosse più importanti.

    Se non fosse stato per lui, Rufy non avrebbe nemmeno collaborato con Capone.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 9/12/2017, 11:55) 
    CITAZIONE (Akemichan @ 9/12/2017, 11:31) 
    Appare anche una tipa interessante insieme a Smoothie, non mi pare sia stata ancora presentata?

    Ti riferisci a lei? FiVAfc1

    Comunque, sul fatto della forza di Carrot, spero tu abbia ragione. :asd:

    Per me fa parte della ciurma personale di Smoothie.
    Mi sembra di vedere altre gambe-lunghe. :sese:
    Un po' come Tsuru che ha la sua ciurma personale di sole donne ( o comunque ne ha un gruppo).

    CITAZIONE (Fabio non il rosso @ 9/12/2017, 11:01)
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 9/12/2017, 00:46) 
    Jinbe è stato oggettivamente perfetto: ogni volta che poteva fare qualcosa l'ha fatto.
    Ha salvato Rufy e nami, ha salvato la ciurma contro bigmom ecc e in questo cap i pirati di bigmom stessi lodano la sua abilità di timoniere.

    Se lui ha fatto poco, gli altri non hanno fatto un tubo.
    Eccetto il super Brook.

    Criticarlo in questa saga imho non ha alcun senso logico.

    ma infatti la penso uguale.

    che se poi andiamo a vedere nel dettaglio tutta la storia,
    anche chopper è stato un "catalizzatore" per la buona riuscita di tutto il Cu....Fortuna... di questa avventura.
    cosi come brook , pedro , ora carrpt (ma anche lei in tandem con chopper qualcosa l ha fatta per il Mira)
    quindi L'effetto Domino ha funzionato alla perfezione fino ad adesso proprio grazie ai dettagli ben riusciti.. "roba strategica"
    certo non tutti la vedono cosi, ma nel bene o nel male di questa saga io vedo partecipazione .

    Chi più chi meno han fatto tutti qualcosa.
    Alcuni però dopo anni di inutilità devono dimostrare ben altro per rialzarsi, tipo Chopper.
    Ma concordo a pieno sul fatto che tutti abbiano avuto un ruolo per gli eventi di WCI.

    CITAZIONE (Akemichan @ 9/12/2017, 11:31) 
    Io sto leggendo le critiche a Jinbe e son seriamente basita... Ma che v'ha fatto di male questo personaggio che ogni volta ve la dovete prendere con lui? Carrot non ha fatto una mazza dall'inizio della saga, finalmente ha un capitolo decente dedicato a lei e no, doveva fare "delle cose " (cosa? Cose a caso?) Jinbe. Vabbé.

    Io non le capivo sin da FI, figurati se le capisco quando poveretto è sempre in prima linea e dispensa aiuti e informazioni preziose sull'avversario.
    Tralasciando che, appunto, in un capitolo incentrato su un altro personaggio tirar fuori Jinbe per me non ha senso.

    Probabilmente solo perchè in mare è forte, ci si aspetta che possa shottare 40 navi e affogare tutti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Io, di Jinbe, posso dire che ha fatto il suo.

    Non ha avuto un ruolo importante ma non è nemmeno che è rimasto fermo a girarsi i pollici dai.
    - Ha salvato Rufy e Nami dalla prigione.
    - Ha organizzato l'alleanza tra Rufy e Capone.
    - Al Tea Party ha salvato Rufy dal calciolne di Katakuri.
    - Tiene a bada alcuni uomini di Mom (mi ricordo perché mostra l'haki).
    - Organizza la fuga nella foresta.
    - Ferma prometheus.
    - Senza di lui, non c'era nemmeno la sua ciurma e i sensori lumaca non avrebbero mai perso i Mugi.
    - Ha giostrato tutta la fuga per il mare.
    - Ha più volte raffreddato i bollenti spiriti dei Mugi che li avrebbero solo messi nei guai (che si voleva separare, chi voleva buttarsi all'attacco, etc.)
    - E' stato anche una grande leva morale per la morte di Pedro.

    Mi spiace ma "un poteva fare di più", "Non ha fatto niente" o via così significa essersi dimenticati mezza saga. Più di questo che doveva fare? Trovare il One Piece? :oo:
    Mi pare che è stato più che all'altezza degli altri. A mio avviso questa è l'unica saga dove i ruoli e le parti sono state giostrate bene. L'unico pasticcio in tutto ciò è stato solo Chopper che ha svolto un "mero" supporto con il Mira World, che tra l'altro ci si è trovato per caso.

    Peggio di lui solo Pekoms.

    Edited by I dont care - 9/12/2017, 17:51
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:

    Bel capitolo dai, Big Mom è sembrata abbastanza stanca, ed è anche dimagrita :asd: Rufy finalmente ha recuperato l'haki ed ora è pronto a distruggere Katakuri :rules: bellissima la trasformazione di Carrot, ha ragione Nazzu sembra uguale al ssj3 :sisi: strano e se Big Mom avesse un punto debole? cio'è stare per un certo tempo senza mangiare la porti al dimagrimento e alla stanchezza? o addirittura allo svenimento? :comeno:
     
    Top
    .
98 replies since 8/12/2017, 17:55   4809 views
  Share  
.
Top