Capitolo 888

"Leone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    l'ipotesi "Ritorno alla Vita" cosa sarebbe di preciso preciso?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Fabio non il rosso @ 10/12/2017, 21:13) 
    l'ipotesi "Ritorno alla Vita" cosa sarebbe di preciso preciso?

    Il Ritorno alla Vita era la "tecnica" che usavano Lucci e Kumadori, con la quale riuscivano a diminuire la massa grassa.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Però, per una come lei, che è abituata mangiare sempre, credo che un dimagrimento così veloce corrisponda ad un malus, mentre Lucci tramite quella tecnica diventata più potente, a seconda della situazione, ovviamente. Quando era per lui utile lo faceva, altrimenti rimaneva enorme.

    E considerando che le crisi sono un evento eccezionale, che si indebolisca se non mangia dopo ore e ore, mi sembrerebbe un ottimo modo per far salvare la pellaccia ai nostri. E magari da indebolita non potrà nemmeno usare Tsunami e cose così. E dato che il suo potere non è a lungo raggio, non potrà più prenderli quando scapperanno.

    Tanto è una cosa irripetibile, quindi non stonerebbe con la sua forza in altre occasioni.
    Sempre meglio che farla cadere in mare come una scema. :comeno:

    Se invece diventa ancora più potente da magra perchè diventa più snella, allora son proprio sfigati. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,054

    Status
    bigmam e il ritorno al girovita :oo: :garp:
    ma in questo capitolo palindromo che è successo alla fine? mi ricordo per il 666 avevo aperto un topic su satana che francis mi aveva chiuso :oo: piuttosto si avvicina il capitolo 900 e li si che dovrebbe succedere qualcosa.
     
    Top
    .
  5. Sandro95
     
    .

    User deleted


    comunque ho notato due cose(che magari sono ca*ate ma tanto su internet possono parlare tutti) :
    carrot-kakaroth-->tutti e due legati alle carote
    e poi che la trasformazione mi ricorda l'effetto che ha avuto hody con gli steoridi---diventa più vecchio, cambia gli occhi, capelli bianchi oltre all'aumento di forza e velocità

    Edited by Zeus91 - 10/12/2017, 22:25
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,319
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Grazie per il capitolo! :)
    Allora, l'ho trovato molto carino e mi pare che getti le basi per qualche novità e/o per smuovere le acque di quanto visto finora, in particolare l'inseguimento della Sunny ad opera di BM e figli/subalterni al seguito; anche perché i nostri sono ora circondati, alla stessa BM sta accadendo qualcosa che Oda spiegherà con tutta probabilità nei prossimi capitoli, Carrot si è trasformata e lo scontro tra Rufy e Katakuri sta raggiungendo (forse) il climax.
    Divertente e utile la gag delle palle di cannone ai fini della spiegazione sui poteri dell'imperatrice (mi scoccia chiamarla sempre per nome XD), e sarei curiosa di vedere anche Smoothie combinare qualcosa a 'sto punto.
    Carina la trasformazione di Carrot che tutto sommato è convincente ma non perde una certa quota di kawaii/delicatezza nelle forme, e soprattutto l'incremento dell'abilità combattiva, io pero resto del partito di quelli che non la vedono tanto bene in ciurma con Rufy & co., boh, non mi convince.
    Ovviamente leggendo un capitolo alla settimana emerge quanto la decompressione temporale e una certa dispersività siano i punti deboli di Oda, ma negli ultimi devo dire che è andato piuttosto bene, e probabilmente la saga letta tutta d'un fiato risulterebbe anche più "spiccia".
    Io per dire DR la lessi tutta insieme al completo e feci una fatica immane comunque, quindi già qui abbiamo un altro paio di maniche.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Non sono ancora convinto dell'improvviso enorme power up dei Mink... :dubbio:

    è una di quelle scelte che vanno un po' prese come dati di fatto... :eheh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 10/12/2017, 21:43) 
    Però, per una come lei, che è abituata mangiare sempre, credo che un dimagrimento così veloce corrisponda ad un malus, mentre Lucci tramite quella tecnica diventata più potente, a seconda della situazione, ovviamente. Quando era per lui utile lo faceva, altrimenti rimaneva enorme.

    E considerando che le crisi sono un evento eccezionale, che si indebolisca se non mangia dopo ore e ore, mi sembrerebbe un ottimo modo per far salvare la pellaccia ai nostri. E magari da indebolita non potrà nemmeno usare Tsunami e cose così. E dato che il suo potere non è a lungo raggio, non potrà più prenderli quando scapperanno.

    Tanto è una cosa irripetibile, quindi non stonerebbe con la sua forza in altre occasioni.
    Sempre meglio che farla cadere in mare come una scema. :comeno:

    Se invece diventa ancora più potente da magra perchè diventa più snella, allora son proprio sfigati. :asd:

    Eh, più che altro la sua espressione non mi pare proprio trasudi indebolimento, anzi. :asd:

    Inoltre leggendo meglio, Perospero non sembra essere molto "entusiasta" del dimagrimento. Anzi, pare sudare: 7tGzdmu

    Quindi potrebbe essere che o in questa forma snella si scatena maggiormente in maniera incontrollata (e quindi Perospero suda perché teme il vero potere della Mamma), oppure perché non ha mai visto l'Imperatrice in questo stato (non credo, sinceramente, ma chissà).
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    potrebbe anche essere preoccupato, perchè conscio che quando dimagrisce è perchè sta perdendo potenza.


    oppure che se dimagrsice come appunto hai detto, ha ancora più fame e quindi comincia a mangiare tutti :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Alla fine posso commentare e devo dire che il capitolo è una vera Bomba , soprattutto la trasformazione lunare di Carrot(Super Sayan di 3 LV mannaro) e poi Big Mom che dimagrisce, che vedendo Perospero sembra preoccupante :mmm:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    A sorpresa continua la storia di Ideo e soci... :ooasd:
    Immagino fosse necessario mostrare la nascita della nuova ciurma pirata, alla prossima si passerà oltre. :sese:

    Abbastanza gratuita la parentesi iniziale tra Rufy e Katakuri, giusto per far vedere ai lettori che sono tornati faccia a faccia, ma senza sbottonarsi su eventuali strategie del gommoso (anzi, sembra sia agli sgoccioli :ooasd:).

    Sul fronte dei mammoni conosciamo il nuovo figlio Bavarois, che... è ok, credo... boh, ho visto un po' di entusiasmo per questo personaggio, personalmente non mi ha detto molto. :asd:
    Vogliamo parlare piuttosto di Smoothie? Sempre sul pezzo, compare senza parlare, addirittura non intercetta i Mugi ma appare dietro le forze di BM... best Sweet Commander ever... :xd:
    Curioso il dimagrimento di Mamma, non credo proprio sia una cosa volontaria stile Life Return. :nono: È assai più probabile che si tratti semplicemente di deperimento, dopotutto sono ore che gira distruggendo tutto e inseguendo una torta inesistente... sarà sicuramente un dettaglio importante in futuro... :comeno:
    Quasi dimenticavo, troppo belle le palle di cannone gonze, soprattutto quando si offendono con Daifuku che non le vuole usare. :ride:

    Finalmente vediamo 'sto benedetto potere della luna piena dei Mink, che si rivela un misto tra Ozaru e SSJ3, molto figo devo dire. :sese:
    La nuove versione badass e scatenata di Carrot mi è piaciuta molto (mi spiace per i suoi numerosi hater :asd:), è decisamente potenziata ma non l'ho trovata troppo forte rispetto a prima (al netto di Oda che calca la mano per pompare il personaggio sul momento, che ha combattuto per ora solo fodder, e soprattutto del fatto che nemmeno prima era una pippa, solo che nessuno se la filava per via del carattere e dell'odio :xd:).
    Messa così sembra pronta a vedersela con Daifuku, anche se il suo avversario prediletto dovrebbe essere Peros, e non credo che possa vedersela con ben due Minstri, allora sì che sarebbe esagerato... :look2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    Raga, ma secondo voi c è un vero e proprio motivo per il quale ODA abbia reso Smoothie così passiva in questa saga?
    secondo me è studiata come cosa
    ma per quale motivo?

    mi sto "mangiando la testa" per capire e fare qualche teoria, ma per ora nulla
    ma sono sicurissimo che c è una ragione !!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Io sto iniziando a pensare che come sempre, Oda abbia almeno due strade in mente, può darsi che non avesse inizialmente voglia di far cadere Big Mom ed ora magari ci sta ripensando.

    In questo senso a parte Cracker, gli altri Sweet non avrebbero dovuto fare molto...per poi ritrovarsi avversari in un secondo versus (Katakuri in quel senso poteva andar bene per Sanji, con la preveggenza).
    Magari ora invece ha cambiato idea, BM finirà il suo ruolo principale qui, ma non sarà sconfitta da Rufy fisicamente (che fatica anche con Katakuri) e dunque sta prendendo tempo per trovarle (a Smoothie) un avversario (probabilmente in combo) che possa giustificarne la sconfitta (nel senso che se Rufy fatica con Kata, Smoothie non può essere battuta da nessun altro presente da solo - mugi o alleati che siano)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Fabio non il rosso @ 14/12/2017, 01:12) 
    Raga, ma secondo voi c è un vero e proprio motivo per il quale ODA abbia reso Smoothie così passiva in questa saga?
    secondo me è studiata come cosa
    ma per quale motivo?

    mi sto "mangiando la testa" per capire e fare qualche teoria, ma per ora nulla
    ma sono sicurissimo che c è una ragione !!!!!!!!

    Il motivo per me è molto semplice: ha un potere ingestibile.
    Appena ti tocca ti risucchia tutto, un po' alla Crocodile.
    Così come Magellan, Boa ecc ha un potere troppo letale per dar vita ad uno scontro.
    Considerando che non c'è nessuno che può tenerle testa, li ammazzerebbe sicuramente.
    Ergo l'ha resa passiva e con ruoli più che secondari.

    Io poi sono dell'idea che BigMom cadrà ad Erbaf, quindi ci vedo anche un modo per tenere un avversario da 90 per quella saga.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    O forse perché con 80 figli per forza di cose qualcuno passa inosservato.

    Edited by -Guy Incognito- - 14/12/2017, 11:56
     
    Top
    .
98 replies since 8/12/2017, 17:55   4809 views
  Share  
.
Top