Capitolo 889

"Una Mamma sconosciuta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Far intervenire la Marina sarebbe un buon modo per presentare Toro Verde e dare un ruolo di rilievo a Stussy ma con il Reverie alle porte non só quanto questo scenario sia fattibile :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci @ 23/12/2017, 17:00) 
    CITAZIONE (masso88 @ 23/12/2017, 16:39) 
    Tipo mentre BM è in estasi per la torta, i Mugi se la danno a gambe e la Marina interviene? Ci potrebbe stare....

    La Cp 0 è referente solo dei Nobili,che stanno sopra al Governo e non so fino a che punto lo stesso (non la Marina) possa volere la caduta di uno Yonko,anzi.

    Il Governo lo vorrebbe sì, hanno creato gli Shichi proprio per bilanciare la forza degli Yonkou.
    Però boh, non saprei proprio che aspettarmi dl prossimo capitolo in poi. Io ipotizzo ci si sposti da Rufy e Kata.
     
    Top
    .
  3. Vlad Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 23/12/2017, 17:51) 
    Il Governo lo vorrebbe sì, hanno creato gli Shichi proprio per bilanciare la forza degli Yonkou.
    Però boh, non saprei proprio che aspettarmi dl prossimo capitolo in poi. Io ipotizzo ci si sposti da Rufy e Kata.

    A sentire le loro parole dopo la caduta del Babbo,non si direbbe.
    Io dico che questo "equilibrio" a loro conviene ed è proprio ciò che vogliono.
    Nel momento in cui l'equilibrio comincia a cadere,vuol dire che uno può assumere più potere sugli altri,rischiare di arrivare al One Piece,scoprire la verità sul passato.
    Per questo per loro è anzi vitale.

    Diversa cosa è la Marina,soprattutto se guidata da uno che mal si presta a ricevere ordini e che odia la pirateria.


    Stussy riferirebbe ai Draghi,nell'eventualitá,questi agli Astri,ma dubito che chiamerebbero la Marina a intervenire proprio per il motivo sopradetto.

    Potrebbe pure accadere,ma non per Stussy,o per lo meno non direttamente.
    Cioè dovrebbe essere un'azione "individuale" della Marina,che potrebbe venirne a conoscenza e agire autonomamente,cosa che anzi potrebbe addirittura creare un contrasto col governo a mio avviso.

    O almeno così la vedo io.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 23/12/2017, 16:39) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 23/12/2017, 15:03) 
    Il mio dispiacere di non rivederli a Erbaf verrebbe colmato assai bene, nel caso. :ooasd:

    Stavo pensando di un personaggio di cui mi ero completamente dimenticato, e che potrebbe giocare un ruolo chiave: Stussy.
    Ci mette 5 secondi a chiamare il Governo e riferire che il territorio di BM è sguarnito, due dei suoi Comandanti battuti, alcune sue armate fuori gioco e lei fuori gioco. La cosa non sarebbe forzata, dato che non arriverebbero alla cavolo di cane a casaccio ma avvertiti da una infiltrata.

    Tipo mentre BM è in estasi per la torta, i Mugi se la danno a gambe e la Marina interviene? Ci potrebbe stare....

    Esattamente.
    Anche se io sono per lo schieramento "Cadrà ad Erbaf", se devo immaginarmi una disfatta completa come Imperatrice all'interno dei suoi territori, è l'unico scenario che mi pare plausibile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    A me piacerebbe tantissimo un 1 vs 1 con Big Mom più avanti, pulito e serio quando Rufy avrà le capacità di affrontare un imperatore da solo. Tuttavia credo non avverrà, è difficile gestire BM ora come ora perché serve un motivo affinché lei stia ferma e non parta come un razzo contro Rufy e Co. per vendicarsi senza che sia un motivo così invalidante da permettere a qualcuno, da un alleanza o da un organo governativo di farla fuori.
     
    Top
    .
  6. xxxxxxxxxxxxxxfrfgr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Cava @ 23/12/2017, 20:22) 
    A me piacerebbe tantissimo un 1 vs 1 con Big Mom più avanti, pulito e serio quando Rufy avrà le capacità di affrontare un imperatore da solo. Tuttavia credo non avverrà, è difficile gestire BM ora come ora perché serve un motivo affinché lei stia ferma e non parta come un razzo contro Rufy e Co. per vendicarsi senza che sia un motivo così invalidante da permettere a qualcuno, da un alleanza o da un organo governativo di farla fuori.

    la torta, la bontà della torta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    grazie per il capitolo

    allora, qui in questo capitolo si capiscono 2 cose
    il primo: quando capone assaggia un solo solo dito di un solo ingrediente della torta ovvero la crema, sviene.
    E non è una GAG , perchè dice proprio che sembra ipnotizzato o una cosa del genere, insomma lo stende con una dose piccola....

    non oso immaginare cosa possa succedere ad una golosa come BM che ne mangia tonnellate, penso che l effetto sarà proporzionato e moltiplicato da stenderla per il piacere e la cosa è fattibile e non fa storcere il naso, perchè non è stato un cazzotto, ma una torta , ovvero la sua pietanza preferita

    poi scopriamo perchhè pekoms usa occhiali da sole :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Fabio non il rosso @ 23/12/2017, 21:05) 
    grazie per il capitolo

    allora, qui in questo capitolo si capiscono 2 cose
    il primo: quando capone assaggia un solo solo dito di un solo ingrediente della torta ovvero la crema, sviene.
    E non è una GAG , perchè dice proprio che sembra ipnotizzato o una cosa del genere, insomma lo stende con una dose piccola....

    non oso immaginare cosa possa succedere ad una golosa come BM che ne mangia tonnellate, penso che l effetto sarà proporzionato e moltiplicato da stenderla per il piacere e la cosa è fattibile e non fa storcere il naso, perchè non è stato un cazzotto, ma una torta , ovvero la sua pietanza preferita

    poi scopriamo perchhè pekoms usa occhiali da sole :D

    BigMom però ha un metabolismo unico al mondo, potrebbe far svanire gli effetti della torta in qualche ora.
    Comunque sì, qualora Oda decidesse di farla cadere ad Erbaf, farle perdere i sensi per giorni interi sarebbe ottimo.

    Su Pekoms non ci avevo pensato, ottima osservazione.
    Piccoli dettagli di Oda che trovano conferme dopo anni e anni dalla comparsa del personaggio. :eheh:

    ----


    Secondo me comunque dopo essersi ripresa dagli effetti della torta, c'è una cosa che vorrà più di ogni altra cosa al mondo: Sanji. :asd:
    Secondo me gli darà la caccia come non mai, ammesso che non venga uccisa/arrestata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Letto il capitolo e lo trovato magnifico, bravo ODA e bravi voi pe come avete tradotto :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Grazie al DFF! :super:

    La saga come aveva promesso Oda sta accellerando, e questo mi sta gasando non poco. :asd:

    I capitoli sono molto divertenti e interessanti, e non abbiamo ancora raggiunto il culmine. Fase iniziale ancora con Carrot, e apprezzo veramente tanto la nuova forma, assolutamente utile e veramente veloce e intelligente. Brook si riconferma ai massimi livelli in questa saga. :brook:

    Mi è piaciuta un sacco anche la striscia in cui ci si vedono Zeus e Prometeus che discutono :asd:
    Sono veramente troppo belli, con personalità e design completamente differenti, uno calmo e sorridente, l'altro fumantino e sempre arrabbiato.

    E poi che dire della nuova forma di Big Mom? Adesso sembra essere diventata ancora più furiosa, stile boss finale di un videogioco, e stando alle parole della sua ciurma anche più veloce ed agile. La vignetta sopra Zeus, con Napoleon e Prometeus è veramente fantastica :*_*:

    Non so davvero come faranno ad uscire da questa situazione, senza perdere ne la Sunny ne un Mugiwara.. Boss Jinbe salvaci tu :franky2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Comunque, vorrei notare che abbiamo la conferma che Sanji non prova niente per Pudding e quindi non l'avremo in ciurma, bene così :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ah già, ché si preoccupa per Nami :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 25/12/2017, 11:11) 
    Comunque, vorrei notare che abbiamo la conferma che Sanji non prova niente per Pudding e quindi non l'avremo in ciurma, bene così :sese:

    Non detto Superpizzetto, lei potrebbe sbucare sulla Nave dopo :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Sì, ma non potrebbe comunque diventare una Mugi se non ha alcuna possibilità di legarsi a Sanji :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 25/12/2017, 11:11) 
    Comunque, vorrei notare che abbiamo la conferma che Sanji non prova niente per Pudding e quindi non l'avremo in ciurma, bene così :sese:

    A me sembrava già ovvio che non potesse entrare in ciurma dato che è innamorata di Sanji e quello sarebbe un grosso problema in ciurma :asd:
    SITO
     
    Top
    .
86 replies since 22/12/2017, 19:54   3473 views
  Share  
.
Top