Batman vs Black Panther
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Batman
    50.00%
    6
  • Pareggio
    33.33%
    4
  • Black Panther
    16.67%
    2
Guests cannot vote (Voters: 12)

Batman vs Black Panther

DC vs Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Wayne vincerebbe senza troppi grattacapi, secondo me. Lo vedo nettamente avvantaggiato sia per intelletto che per esperienza sul campo.
     
    Top
    .
  2. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 28/12/2017, 11:59) 
    Wayne vincerebbe senza troppi grattacapi, secondo me. Lo vedo nettamente avvantaggiato sia per intelletto che per esperienza sul campo.

    Secondo me, si sta sopravvalutando troppo Batman :eheh:

    T'Challa per "esperienza sul campo" tanto inferiore non è, anzi... (Ha distrutto mondi durante le incursioni, ha risolto con un proprio team il problema della fame di Galactus, faceva parte del gruppo di geni degli Illuminati, ha dovuto gestire crisi politiche su crisi politiche, rivolte etc.)

    Quindi boh, intelletto ed esperienza sul campo non è che siano proprio così a favore di Bats... :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Pantera Nera è sicuramente un genio (ma se paragoniamo a Richards e Doom stiamo parlando di scienza) e probabilmente il più grande "leader" di una nazione totalmente indipendente negli universi Marvel, ma per me l'esperienza sul campo, per tattiche, strategie, stili di combattimento, tutto quello che concerne attacchi corpo a corpo e assalti in squadra va comunque a Batman :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    Il problema per me è che fatico a trovare nell'universo DC 3 persone che non siano degli Above tipo Superman e Wonder Woman e che possano battere Bruce in un corpo a corpo come fatico a trovare 3 persone sicuramente più intelligenti di lui

    come intelligenza si può discutere forse di Tim Drake e Lex Luthor, ma poi? per capacità nel corpo a corpo si può discutere di Lady Shiva e Bane, ma poi?

    Batman Hakera tecnologie aliene nel giro di pochi minuti e individua punti deboli nelle routine d'attacco dei suoi avversari al primo scontro

    Non credo avrebbe più problemi con Pantera Nera rispetto a Ra's Al Ghul o Bane

    Su 10 scontri almeno 6 se non 7 li porterebbe a casa...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Aggiungiamoci che ha creato armi per sconfiggere i membri della JL ed un'armatura che ne imita i poteri. xD
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 28/12/2017, 12:45) 
    Aggiungiamoci che ha creato armi per sconfiggere i membri della JL ed un'armatura che ne imita i poteri. xD

    Ah, vero, se hanno anche accesso a tutte le proprie risorse, Bats ha la Justice Buster :garp:
     
    Top
    .
  7. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    Just Sayin'

    niMcJm9

    eIS8ZG2

    FdNDfzh

    cPFG08g

    Giusto per fare qualche esempio.

    T'Challa è uno stratega, un genio scientifico ed ha dimostrato di avere capacità super-umane a livello di forza fisica.

    Ciò detto, pensatela un po' come volete.

    Io continuo a reputare che si sopravvaluti Batman perché è Batman.

    Edited by Coso (Aka Dud) - 28/12/2017, 13:21
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (Coso (Aka Dud) @ 28/12/2017, 12:53) 
    Ciò, detto, pensatela un po' come volete.

    Non c'è bisogno di diventare aggressivi :ooasd:

    CITAZIONE (Coso (Aka Dud) @ 28/12/2017, 12:53) 
    Io continuo a reputare che si sopravvaluti Batman perché è Batman.

    Sì, questa è una verità oggettiva.
    Ma è anche vero, ora che hai postato le scan, che altri potrebbero postare Bats che sconfigge Superman, Bane eccetera :oo:
    E poi quelle con BP che spara frasi da duro non valgono :rufy2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,518
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 28/12/2017, 12:37) 
    Il problema per me è che fatico a trovare nell'universo DC 3 persone che non siano degli Above tipo Superman e Wonder Woman e che possano battere Bruce in un corpo a corpo

    Bane, Richard Dragon, Lady Shiva, Deathstroke, Plastic Man, Atomo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    Io non credo di sopravvalutare Batman

    semplicemente leggo cose del genere

    causebatman2

    e penso: "che problemi avrebbe Batman a cogliere Pantera Nera di sorpresa?"

    leggo cose del genere

    jpg

    e penso: "se ha bagnato il naso a Bane perché non dovrebbe fare lo stesso con Pantera Nera?"

    e non parliamo delle sue abilità fisiche o della gente che ha messo al suo posto...

    Come dice bene Infinity, non serve cercare più di tanto per trovare immagini di Batman che fa cose impossibili
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,518
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per me comunque il prep time non andrebbe contato, ma solo il corpo a corpo.

    Detto questo le armi principali di Batman sono il terrore e il buio e quando questi non vanno i cazzotti.

    Con i supersensi di T'Calla il fattore terrore sarebbe inutile, quindi andrebbero sul corpo a corpo.

    Il problema è che mentre Batman è un Peak Human Pantera Nera è a meta tra un Peak e un Low Tier. Quindi fisicamente il felino è avvantaggiato.
     
    Top
    .
  12. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    "Batman fa cose impossibili" perché "Batman non può perdere".

    Di fatto, con 12 ore di tempo e in campo neutro la situazione è di equilibrio.

    T'Challa ha sensi piu sviluppati, è fisicamente più forte ed ha abilità tali da farmi dire che si equivalgano.

    I supposti vantaggi di esperienza e in abilità non sono troppo sicuro esistano (anzi...).

    Io uno che ha risolto il problema di Galactus, ha fatto parte degli Illuminati ed è fisicamente super-umano non lo liquiderei con un "eh, ma tanto Batman alla lunga trova una falla" perché si trova di fronte un altro stratega che sa adattarsi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,518
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Lo stesso Batman non è per niente a picco delle capacità umane nel suo universo. Richard Dragon e Wildcat gli stanno sopra.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Non mi aspettavo un vantaggio così netto a favore di Batman.

    Comunque questi scontri tra personaggi di universi diversi potremmo anche farli diventare un appuntamento fisso, aprendo un’apposita arena ed aggiornandola con un nuovo scontro di tanto in tanto.
     
    Top
    .
  15. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 28/12/2017, 20:32) 
    Non mi aspettavo un vantaggio così netto a favore di Batman.

    Comunque questi scontri tra personaggi di universi diversi potremmo anche farli diventare un appuntamento fisso, aprendo un’apposita arena ed aggiornandola con un nuovo scontro di tanto in tanto.

    C'era già.

    Non andò molto bene :ooasd:
     
    Top
    .
30 replies since 27/12/2017, 17:51   767 views
  Share  
.
Top