ONE PIECE Awards 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    • Miglior evento dell'anno: Dico anch'io il matrimonio, si è alla fine effettivamente rivelato interessante e ricco d'emozioni. :comeno:

    • Personaggio dell'anno: Jinbe, per la centralità che Oda gli ha regalato in questo suo primo anno ufficiale da Mugiwara. Semplicemente grandioso, personaggio che già adoravo prima del suo ritorno qui a WCI, ma al quale ora mi sono affezionato ulteriormente. Una delle scene più impresse che ho riguardo al pescione, è il capitolo della Green Room, grazie al quale il nostro Jinbe ha permesso ai suoi compagni di fuggire da morte certa.

    • Miglior intreccio narrativo: Passato di Big Mom a Elbaf, ritengo abbia gettato le basi per un futuro importante su quelle lande. :sese:
    Poi di quel flashback mi è piaciuto davvero tutto quel che abbiamo visto, da Mother Carmel al design dei giganti (Yarle e Yorle in particolare :franky2:), al fatto che Big Mom abbia realizzato il suo impero proprio a partire da quell'isola dove Mother e gli orfani scomparvero misteriosamente. :comeno:

    • Miglior nuovo personaggio: Katakuri, scelta fin troppo banale qui. Fighissimo, caratterizzazione simpaticissima ed in pieno stile Linlin, e fortissimo. Insomma, non potevo chiedere niente di meglio.

    • Miglior scontro/battaglia dell'anno: Rufy vs Katakuri a mani bassissime, e per ora per me è senz'altro il miglior versus, cronologicamente parlando, dopo Rufy vs Lucci. Non aspettavo altro, dopo le delusioni Rufy vs DD e Rufy vs Cracker. Speriamo che Oda concluda questo scontro al meglio. :rules:

    • Momento più divertente dell'anno: Comparsa di Gastino, il nostro CC non fa che deliziarci con smorfie e perle uniche! Ogni volta che appare, fa sganasciare dalle risate. trollcc

    • Miglior sorpresa dell'anno: Nami che riesce a sfruttare Zeus, sinceramente non l'avrei mai previsto, ma questa scelta, oltre a farmi ridere come un matto (Ammi :wub: lunawa ), mi è parecchio piaciuta perché ha permesso alla nostra navigatrice di ottenere un power up, seppur effimero, per combattere il nemico. So perfettamente che è assai difficile, se non quasi impossibile, che Zeus diventi definitivamente "servo" di Nami, ma io ci spero con tutto me stesso, sarebbe divertentissimo, oltre che nei fatti un utilissimo power up.

    • Spreco dell'anno: Mi associo e dico anch'io Pekoms, che da quell'interessante capitolo 834, è praticamente svanito nel nulla. Delusione più totale, mi aspettavo un suo rientro in gioco con quantomeno un ruolo importante, e invece... siamo arrivati ai livelli di Compote e Smoothie qui. :ooasd:

    • Peggior personaggio: Ancor più di Chopper, dico Smoothie che davvero non ha fatto nulla, se non collezionare brutte figure. Oddio dire una cosa interessante, corretta... manco quello.
    Concettualmente, il vero Sweet Commander è Perospero, non 'sta tizia.
    Anche qui, mi auguro che Oda le regalerà il giusto spazio in futuro... altrimenti davvero, sarebbe un personaggio barzelletta.

    • Peggior nuovo personaggio: Compote fino ad ora mi sembra quella più "sprecata". È già tanto se Oda le ha fatto dire qualche parola in totale, nonostante sia la primogenita di Linlin :oo: . Il design è anche simpatico, ma il personaggio è fino ad ora del tutto anonimo. Spero prima o poi di vederla un po' meglio, dato che rispetto al fratello Perospero, impallidisce.

    • Peggior scontro/battaglia dell'anno: Big Mom vs Jinbe, non mi è proprio piaciuto vedere Big Mom venir scaraventata fuori dalla nave da Jinbe, uno universi più debole di lei. E la cosa mi piacerà poco anche se il tutto verrà giustificato da Oda, con la vicenda che Big Mom s'indebolisce sempre di più. Proprio non mi piace vedere un Imperatore trattato così. :nono:

    • Momento meno divertente dell'anno: Rufy dall'aspetto mummificato che si riprende mangiando il bento di Sanji , è una scena fin troppo stucchevole che non ho mai saputo ben digerire. Le mie critiche al tempo furono feroci, e nonostante oggi abbia compreso meglio le scelte del biondino in questa saga, quella scena non mi è andata giù. Ma del resto era tutta una conseguenza di quanto avvenuto una dozzina di capitoli prima, con Sanji che picchia il suo capitano e mette su una messinscena credibilissima. :comeno:
    Da dimenticare, non ho provato nulla se non sdegno e fastidio per la situazione in cui Oda si era andato ad impelagare e soprattutto per come ha messo in risalto la debolezza di Rufy. Non ci posso fare niente, magari anche questa scena avrà una sua logica (Rufy stanco dal combattimento con Cracker, Sanji e con i sottoposti di Linlin), tuttavia non riesco a farmela piacere, ho un ricordo troppo negativo al riguardo.

    • Peggior sorpresa dell'anno: Il fatto che King Balm potesse reagire a Big Mom in questo modo ridicolo. Va bene, capitoli dopo è stato detto che le anime sono un po' "in confusione" quando la Mamma è instabile, tuttavia questa m'è parsa una forzatura immane, anche perché a differenza sua, gli altri homies della Foresta stavano compiendo il loro lavoro.
    Si poteva benissimo evitare, sciocchezza unica.

    Edited by Zeus91 - 4/1/2018, 12:17
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Miglior evento dell'anno: La fuga disperata dei nostri da Big Mom
    Personaggio dell'anno: Big Mom
    Miglior intreccio narrativo: L’intreccio dei piani di assassinio di Big Mom e di quelli di Rufy e Capone
    Miglior nuovo personaggio: Katakuri
    Miglior scontro/battaglia dell'anno: Rufy vs Katakuri
    Momento più divertente dell'anno: Gastino
    Miglior sorpresa dell'anno: I collegamenti di Big Mom con Elbaf e con la razza dei giganti
    Spreco dell'anno: Smoothie
    Peggior personaggio: Chopper, grande classico
    Peggior nuovo personaggio: Nessuno
    Peggior scontro/battaglia dell'anno: Nessuno
    Momento meno divertente dell'anno: King Balm e tutto quello che lo ha riguardato
    Peggior sorpresa dell'anno: Zeus e il suo essere tanto Giuda

    Edited by Lord of Dreams - 2/1/2018, 18:04
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    217

    Status
    • Miglior evento dell'anno: Morte di Pedro
    • Personaggio dell'anno: Brook
    • Miglior intreccio narrativo: Il modo in cui si è svolto il Tea Party , secondo me Oda non poteva fare di meglio
    • Miglior nuovo personaggio: Katakuri senza ombra di dubbio
    • Miglior scontro/battaglia dell'anno: Big Mom vs Sunny
    • Momento più divertente dell'anno: Gag Gastino/Cesar
    • Miglior sorpresa dell'anno: Morte di Pedro , non me l'aspettavo sinceramente
    • Spreco dell'anno: Smoothie, utilizzata malissimo a mio parere , prende ordini anche da Mont Dor
    • Peggior personaggio: Chopper, solo Fan function ormai
    • Peggior nuovo personaggio: Smoothie, per i motivi sopra citati
    • Peggior scontro/battaglia dell'anno: Chopper & Brook vs Perospero , mi aspettavo molto di più , non dico annientare il figlio di Big Mom ma almeno tenergli testa per un po'
    • Momento meno divertente dell'anno: Gag Sanji-Pudding,, se all'inizio giá mi stancavano,alla lunga vi faccio immaginare
    • Peggior sorpresa dell'anno : La fine del flashback di Big Mom, non mi è andata giú il modo in cui ha acquisito il frutto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Miglior evento dell'anno: Jinbe si licenzia da Big Mom e risulta immune al suo potere. Gestito di fretta da Oda, ma la scena risulta ugualmente bellissima.

    Personaggio dell'anno: Jinbe La sa lunga (anche troppo) ed è stato sempre decisivo senza però oscurare gli altri o scavalcare Rufy. Gestione perfetta da parte di Oda. In particolare mi è piaciuto parecchio l'uso della Sunny a mo' di wind surf.

    Menzione d'onore per Perospero e Big Mom.

    Miglior intreccio narrativo: Sacrificio di Pound ed in generale i rapporti della famigliola composta da lui, Capone, Chiffon e Pez. Mi hanno colpito molto lo stile con cui si è preparato ed il particolare legame con il nipotino.

    Miglior nuovo personaggio: Morgans Ha avuto un piccolo ruolo ma mi sta piuttosto simpatico :asd:

    Miglior scontro/battaglia dell'anno: Big Mom vs Mugi Forse non è tecnicamente ineccepibile ma una buona prova dei Mugi ed un po' di tatticismo sono molto apprezzabili.

    Momento più divertente dell'anno: Gangster Gastino

    Miglior sorpresa dell'anno: Anticipo di Erbaf Aspetto questa isola da anni e questo antipasto inaspettato mi ha fatto molto piacere :sisi:

    Spreco dell'anno: Pekoms Ho grosse aspettative su questo personaggio ma Oda purtroppo lo tiene in panchina.

    Peggior personaggio: Smoothie Non ho particolari aspettative (solo che quando e se arriverà il suo momento dia vita ad un buon scontro). Scelgo lei perché la sua inattività doveva essere giustificata meglio.

    Peggior nuovo personaggio: Compote Design poco accattivante e partecipazione nulla.

    Peggior scontro/battaglia dell'anno: Peros vs Pedro Non ho gradito molto la facilità con cui è stato sconfitto il mink, soprattutto perché, più che per dimostrare una evidente superiorità del primogenito, ho avuto l'impressione che sia servita a far maturare (in fretta date le circostanze) a Pedro la convinzione di poter prevalere solo con l'estrema ratio del sacrificio.


    Momento meno divertente dell'anno: Reincontro Sanji Rufy

    Peggior sorpresa dell'anno Predizione del futuro tramite Haki della percezione Che esistano veggenti mi sta bene ma che un potere magico diventi mistico no. Le implicazioni poi potrebbero essere molto sgradevoli (es. Roger che ha letteralmente previsto l'avvento di Rufy predisponendone in qualche modo il successo)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,563
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Miglior evento dell'anno: Tea Party
    Personaggio dell'anno: Capone
    Miglior intreccio narrativo: Alleanza Firetank-Ciurma
    Miglior nuovo personaggio: Katakuri
    Miglior scontro/battaglia dell'anno: Rufy vs Katakuri
    Momento più divertente dell'anno: Brook travestito da Rufy rompe la foto di Carmel.
    Miglior sorpresa dell'anno: Carmel era malvagia
    Spreco dell'anno: Non far vedere un mezzo scontro decente di Sanji in quella che dovrebbe esser era sua saga.
    Peggior personaggio: Smoothie
    Peggior nuovo personaggio: Oven. Compote almeno è solo una comparsa e basta.
    Peggior scontro/battaglia dell'anno: la scaramuccia a Cacao Island.
    Momento meno divertente dell'anno: la sceneggiata di Sanji
    Peggior sorpresa dell'anno: Katakuri non ha mangiato un Rogia.

    Edited by -Guy Incognito- - 2/9/2018, 12:45
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Miglior evento dell'anno:alleanza Caesar-Rufy-Capone
    Personaggio dell'anno:Charlotte Katakuri, ma menzione anche a BM (che non cito perché ha evoluto la sua caratterizzazione nell'arco dei due anni 2016-2017)
    Miglior intreccio narrativo:Jimbe nuovo Mugi
    Miglior nuovo personaggio:Katakuri again
    Miglior scontro/battaglia dell'anno:Rufy Vs Katakuri, peccato però per lo spezzettamento
    Momento più divertente dell'anno: Gangster Gastineau :asd:
    Miglior sorpresa dell'anno: BM legata ad Elbaf e probabile villain in quella saga
    Spreco dell'anno: Vinsmoke
    Peggior personaggio: Smoothie
    Peggior nuovo personaggio: Compote
    Peggior scontro/battaglia dell'anno: I Vs del matrimonio in generale, davvero poveri e brutti
    Momento meno divertente dell'anno: riappacificazione di Rufy e Sanji
    Peggior sorpresa dell'anno Oven e Daifuku stupidi, li speravo scaltri come il fratello
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Miglior evento dell'anno: L'alleanza tra i Mugiwara e i Firetank. :sese:
    Personaggio dell'anno: Brook. Era uno dei Mugi che avevano brillato di meno nel Nuovo Mondo, ma nel 2017 si è rifatto in più occasioni. :sese:
    Miglior intreccio narrativo: Il sacrificio di Pound, con le reazioni di Pez e famiglia. :franky2:
    Miglior nuovo personaggio: Charlotte Katakuri.
    Miglior scontro/battaglia dell'anno: Mugiwara vs Big Mom.
    Momento più divertente dell'anno: Katakuri e la merenda. :asd:
    Miglior sorpresa dell'anno: La trasformazione di Carrot. :sese:
    Spreco dell'anno: Charlotte Smoothie. Spero sia fatto apposta per non "bruciarsi" il personaggio, in vista di un ruolo di maggior rilievo nell'eventuale seconda parte della saga di Big Mom.
    Peggior personaggio: Vinsmoke Judge. È peggio del resto della famiglia, e ciò (Sanji escluso) è già difficile. :sisi:
    Peggior nuovo personaggio: Charlotte Compote.
    Peggior scontro/battaglia dell'anno: Non ne ho idea. :oo:
    Momento meno divertente dell'anno: La ribellione di King Balm.
    Peggior sorpresa dell'anno: Il piano per l'assassinio di Big Mom che non funziona. Non che non mi sia piaciuta la storia che c'è intorno, ma non è stata una grande sorpresa... :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    • Miglior evento dell'anno: esplosione del tamatebako
    • Personaggiol dell'anno: Brook
    • Miglior intreccio narrativo: Flashback di Big mom.
    • Miglior nuovo personaggio: Katakuri
    • Miglior scontro/battaglia: Mugi VS Big Mom.
    • Momento più divertente dell'anno:katakuri che mangia le ciambelle
    • Miglior sorpresa dell'anno: la trasformazione di Carrot
    • Spreco dell'anno:Pekom
    • Peggior personaggio: Smoothie
    • Peggior nuovo personaggio:Compote
    • Peggior scontro/battaglia dell'anno: Sanji vs Daifuku
    • Momento meno divertente dell'anno: le gag Sanji/Pudding.
    • Peggior sorpresa dell'anno: Pudding bipolare, vale anche per la cosa sopra, andava bene all'inizio, ma ors stanca.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Miglior evento dell'anno: Jinbe si prende il ruolo di timoniere sulla Sunny.

    Personaggio dell'anno: Jinbe.

    Miglior intreccio narrativo: Storia/passato di BM.

    Miglior nuovo personaggio: Katakuri.

    Miglior scontro/battaglia dell'anno: Rufy vs Katakuri.

    Momento più divertente dell'anno: Brook in generale :oo:

    Miglior sorpresa dell'anno: La trasformazione di Carrot.

    Spreco dell'anno: Smoothie.

    Peggior personaggio: I Vinsmoke.

    Peggior nuovo personaggio: Compote.

    Peggior scontro/battaglia dell'anno: Sanji vs Daifuku.

    Momento meno divertente dell'anno: Il sacrificio di Pedro.

    Peggior sorpresa dell'anno: Il Mochi Mochi a Katakuri.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Miglior evento dell'anno: Tea Party di Big Mom
    Personaggio dell'anno: Brook: per quanto Jinbe sia stato fondamentale, Brook è stato su una spanna superiore con tutti i suoi interventi
    Miglior intreccio narrativo: Flashback di Big Mom
    Miglior nuovo personaggio: Katakuri
    Miglior scontro/battaglia dell'anno: Mugi vs Big Mom
    Momento più divertente dell'anno: Katakuri che mangia le ciambelle nel tempio di Mochi
    Miglior sorpresa dell'anno: Passato di Big Mom
    Spreco dell'anno:Compote: mi piace tantissimo il suo design perciò la ritengo fortemente sprecata.
    Peggior personaggio: Chopper: sarebbe da votare Smoothie ma io ci spero ancora che per un motivo di trama non stia facendo nulla altrimenti peggior flop di Oda all'interno del manga visto che Perospero sarebbe stato uno sweet commander meglio di lei (e non credo che Oda si lasci sfuggire un buco enorme come questo)
    Peggior nuovo personaggio: Bavarois: non se ne sentiva il bisogno della sua presenza, sarebbe stata meglio Compote al suo posto così avrebbe avuto un ruolo un po' meno marginale
    Peggior scontro/battaglia dell'anno: Bege vs Oven
    Momento meno divertente dell'anno: Rufy che incontra Brulee e fa la faccia contenta con il cuoricino nel fumetto
    Peggior sorpresa dell'anno: King Balm che ignora gli ordini di Big Mom
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Speravo non arrivasse questo momento, per me scegliere è un vero e proprio tormento. :franky2:

    Miglior evento dell'anno: Tea Party. Tutto ciò che accade da quando iniziano ad arrivare Morgans e company a quando il castello crolla.
    Personaggio dell'anno: Linlin. Si conferma un personaggio stupendo, abbastanza profondo e divertentissimo.
    Miglior intreccio narrativo: Il collegamento tra Linlin ed Erbaf.
    Miglior nuovo personaggio: Katakuri.
    Miglior scontro/battaglia dell'anno: Katakuri vs Rufy.
    Momento più divertente dell'anno: Mi hanno divertito un sacco le interazioni comiche tra i 3 Homies principali di Linlin.
    Miglior sorpresa dell'anno: Mother Caramel. Che Linlin potesse avere attacchi da Hannibal qualcuno poteva averlo intuito e quindi magari la scena in cui si divora tutti non è stata la sorpresa più grossa, ma nessuno aveva intuito che lei potesse essere malvagia e soprattutto il suo ruolo. Quindi è stata una sorpresa eccellente.
    Spreco dell'anno: Pekoms, perchè il suo ruolo non è servito praticamente a nulla e, invece, era la saga che doveva lanciare le sue potenzialità come personaggio. Evidentemente abbiamo sopravvalutato il suo ruolo.
    Peggior personaggio: Vinsmoke.
    Peggior nuovo personaggio: Compote.
    Tutti i figli principali hanno fatto qualcosa, e tutti hanno mostrato almeno il loro potere e un po' della loro forza. Lei niente di niente.
    Evidentemente Oda con le donne forti della famiglia non ci vuole avere niente a che fare, tra lei e Smoothie è un tributo all'inutilità.
    Peggior scontro/battaglia dell'anno: Ho visto che qualcuno ha scritto Sanji vs Daifuku, nonostante ci siano solo stati un paio di colpi, quindi suppongo di poter inserire BigMom vs Jinbe. Per me Oda ha esagerato.
    Momento meno divertente dell'anno: King Baum.
    Peggior sorpresa dell'anno Mochi Mochi. è imperdonabile non avere le idee chiare quando mostri il frutto di un personaggio importante come lui. Passi sbagliare e corregge in itinere il frutto di scarti, ma di lui, no.
    Oda mostra sempre molta cura in molte cose anche molto meno importanti, poi mi va a fare un pasticcio con Katakuri.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Miglior evento dell'anno: sicuramente il matrimonio

    Personaggio dell'anno: BM

    Miglior intreccio narrativo: flashback di BM

    Miglior nuovo personaggio: questa è difficile. Direi Katakuri anche se molti mi hanno colpito per i motivi più disparati: Daifuku per design e potere, Stussy e Morgans per caratterizzazione, gag e ruolo, ecc.

    Miglior scontro/battaglia dell'anno: Rufy Vs Katakuri praticamente l'unico vero scontro :asd:

    Momento più divertente dell'anno: Brook che si spaventa per lo scheletro portato da Nami per sostituirlo :asd:

    Miglior sorpresa dell'anno: Stussy nella CP0

    Spreco dell'anno: una rivolta dei prigionieri era d'obbligo secondo me dopo il crollo del castello; avrebbe avuto anche il modo di spiegare la loro contemporanea liberazione e la loro sopravvivenza al crollo con la trasformazione in torta :eheh:

    Peggior personaggio: Smoothie... non credo serva una spiegazione :asd:

    Peggior nuovo personaggio: Compote non ha fatto proprio nulla ed è uno dei mostri di BM :ooasd:

    Peggior scontro/battaglia dell'anno: non ne ho idea. Dico Pedro Vs Oven senza molta convinzione :asd:

    Momento meno divertente dell'anno: lo starnuto di Chopper nella camera di BM

    Peggior sorpresa dell'anno: l'assenza di un piano dei Vinsmoke... la comparsa di tutti quegli homies ovunque si trovassero mi ha fatto da subito pensare che stessero tutti fingendo o almeno che Jugde avesse un piano... e invece niente :facepalm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,159

    Status
    Miglior evento dell'anno: Alleanza Rufy-Capone.
    Personaggio dell'anno: Brook.
    Miglior intreccio narrativo: Flashback di Big Mom.
    Miglior nuovo personaggio: Katakuri.
    Miglior scontro/battaglia dell'anno: Mugiwara vs Big Mom.
    Momento più divertente dell'anno: Brook che distrugge la foto di Mother Carmel.
    Miglior sorpresa dell'anno: Big Mom si mangia i bambini e Mother Carmel.
    Spreco dell'anno: Smoothie.
    Peggior personaggio: Judge.
    Peggior nuovo personaggio: Daifuku.
    Peggior scontro/battaglia dell'anno: Chopper e Brook vs Perospero.
    Momento meno divertente dell'anno: Sacrificio di Pound.
    Peggior sorpresa dell'anno: Mochi Mochi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Mi ero scordato del versus tra Big Mom e Jinbe, non so perché nella mia testa nemmeno lo stavo considerando avvenuto nel 2017. :ooasd:

    Modifico il mio voto del "peggior versus" allora, inserendo questo, dato che è l'unico, tra tutti quelli avvenuti, ad avermi deluso in parte, nonostante probabilmente verrà giustificato il tutto col fatto che la Mamma si sta indebolendo a vista d'occhio.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    18,155

    Status
    Miglior evento dell'anno: Jinbe che se ne va dalla ciurma di Big Mom.

    Personaggio dell'anno: Jinbe :sese: mi è sempre piaciuto molto e in quest'ultima saga trovo che la sua gestione sia stata ottima, tra la scena citata sopra e quella della Green Room per nominarne un paio.

    Miglior intreccio narrativo: quello riguardante il flashback di BM. Non mi sarei mai aspettata un collegamento con Erbaf, tantomeno l'intrigo di Mother Carmel con il Governo :oo:

    Miglior nuovo personaggio: Katakuri.

    Miglior scontro/battaglia dell'anno: Rufy vs Katakuri, sperando che continui altrettanto bene :sese: quoto Pizz, peccato per lo spezzettamento.

    Momento più divertente dell'anno: Gangster Gastino, mi ha spezzato :asd:

    Miglior sorpresa dell'anno: Stussy membro della CP0

    Spreco dell'anno: Smoothie

    Peggior personaggio: quoto alla grande Mugi
    CITAZIONE
    Pudding. Crepa e facci un favore. :oo:

    Peggior nuovo personaggio: Compote, n'altra completamente inutile

    Peggior scontro/battaglia dell'anno: non saprei, non ce n'è uno che mi ha deluso particolarmente

    Momento meno divertente dell'anno: qualunque momento riguardante Pudding e la sua ridicola bipolarità, specialmente quelle terrificanti gag con Sanji

    Peggior sorpresa dell'anno: i sacrifici di Pedro e Pound :robin2:
     
    Top
    .
36 replies since 1/1/2018, 15:28   1485 views
  Share  
.
Top