Classifica completa delle ciurme di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A¢e
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status

    PIRATESSE KUJA



    Jolly Roger: 7,5
    Non mi fa impazzire, ma è graficamente accattivante ed è pertinente con la ciurma.

    Capitano

    Boa Hancock: 7
    Un buon personaggio, originale e ben scritto anche se personalmente non uno dei miei favoriti.

    Ufficiali

    Boa Sandersonia: 7
    Per me la migliore delle sorelle, la più particolare e mi piace anche di più come design.

    Boa Marigold: 6
    Dimenticabile.

    Gloriosa (Vecchia Nyon):6,5
    Interessante il suo ruolo attivo nella storia, funge da personaggio ponte molto bene. :sese:

    Voto complessivo ufficiali: 19,5

    Membri della ciurma

    Marguerite: 6,5
    Si distingue dalle altre, ma si perde subito.

    Sweet Pea: 5
    Non mi ricordo chi sia.

    Aphelandra: 7
    Bel design, una di quelle che ricordo meglio.

    Kikiyo: 4,5
    Anonima

    Salomé: 7,5
    Per me molto figo.

    Bacura: 7,5
    Di ispirazione disney, lo ho apprezzato :asd:

    Ran, Daisy e Cosmos: 4

    Belladonna, Enishida e Nerine: 4

    Rindo e Blue Fan: 4

    Non meritevoli di un discorso a parte sinceramente.

    Voto complessivo membri della ciurma: 5

    Nave

    Perfume Yuda / Nine Snakes: 9
    Veramente molto bella, mi paicciono molto i colori e la polena rende subito l'idea di chi la comanda oltre che trasmettere un senso di fierezza innato. Come al solito Oda sulle navi fa sempre un lavoro attento e maestoso.

    Poteri: 7
    Partiamo da una discreta base di partenza, potendo tutte utilizzare l'haki. Aggiungiamo qualche picco dato da Boa, ma non ce veramente nient'altro per potere alzare il voto.

    Forza: 7
    Vale un po lo stesso discorso di prima, le aiuta il fatto di essere una razza guerriera.

    Tattica: 6
    Per come ci sono state presentate, sono abbastanza stupide oltre che non saper rapportarsi con la maggior parte del mondo esterno, il che porta un problema di base nell'elaborazione di tattiche, non riflettono affatto la maestria del loro comandante, che vale la sufficienza alla ciurma.

    Coesione: 8
    Molto buona, si muovono tutte insieme e non ci sono insubordinazioni o tentativi di presa di potere.

    Foto di gruppo: 7
    Sicuramente di impatto, sono altamente riconoscibili.

    Crescita: 6,5
    Non mi hanno mai dato l'idea di avere tutti questi margini di miglioramento, ma c'è anche da dire che se si aprissero al mondo esterno potrebbero senza dubbio migliorare molto visto che hanno solide basi. Hancock mi sembra invece discretamente arrivata.

    Destinazione Raftel: 7
    Possibile, in quanto alleate di Rufy e visto il ruolo attivo che ha già avuto il loro capo nella storia.

    Voto complessivo: 6,41
    Una buona ciurma senza dubbio, solida e pronta, ma senza particolari svette ne nel design ne nelle potenzialità che penalizza la loro possibilità di fare bene in questa classifica. E' come se fossero di passaggio.
     
    Top
    .
361 replies since 10/1/2018, 08:59   21773 views
  Share  
.
Top