Capitolo 891

"Contano su di me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Gran bel capitolo. :rules:

    MA che non mi dicono assolutamente nulla, tuttavia è tornato in scena il tanto amato Tank. Tornerà di moda il #Tankfaccinaufficiale? :comeno:

    Sinceramente, a me questo scontro Rufy vs Katakuri sta piacendo davvero parecchio, ed apprezzo particolarmente i continui richiami all'allenamento del gommoso a Rusukaina, questo è indice del fatto che il Capitano dovrà superare questo arduo step, e per farlo, dovrà dare fondo a tutte le sue energie, vista la forza smisurata del nemico... chissà, magari continuando di questo passo, gli farà perdere la calma e lo renderà sempre più vulnerabile ai colpi :comeno: mi piace molto il fatto che gli attacchi abbiano una "volontà", e non credo sinceramente che ciò possa essere legato alla D., ritengo piuttosto che chiunque possa "sfruttare" questa volontà, solo che per farlo appunto c'è bisogno di parecchia calma ed allenamento alle spalle.
    Sono ansioso di vedere il prosieguo di questo scontro! :rules:

    La sorella Flambè non mi dice nulla di che, e, a giudicare dall'aspetto, 15 anni glieli darei tutto sommato :sisi: solo che vabbe', Bibi a 16 anni sembrava tranquillamente una ragazza con qualche anno in più (io personalmente gliene avrei dati anche 20), quindi questa storia del Sanji pedofilo sinceramente non mi fa né caldo, né freddo. Esteticamente la cosa non mi disturba, né tanto meno penso che in fumetto come OP possa avere tutta sta rilevanza :nono: alla fine era pur sempre un matrimonio combinato, e ricordo che Sanji è sempre "innamorato" di Nami, come testimonia il suo "Resisti, sto arrivando, dolce Nami" del capitolo 889, ed anche la scena al matrimonio, di quando Sanji prese in braccio Nami, dove Pudding sembrò gelosa. Al massimo è Pudding ad essere innamorata davvero, il biondino invece è pur sempre a Nami che pensa per prima, quindi non vedo alcun problema. :nono:
    Poi, che Sanji sia un cascamorto, è un altro paio di maniche. :asd:

    Tornando a Flambè, dunque all'interno della famiglia Charlotte ci sono anche dei Fan Club? :ride:
    Chissà a 'sto punto se organizzano anche loro gli equivalenti dei DFF Awards o dei 30 giorni di OP :comeno: gli Charlotte Awards ed i 30 giorni di Charlotte Family, non ci starebbe male. :eheh: :asd:

    Spostandoci a Sanji: bah, io sinceramente sono parecchio contento della gestione del cuoco, ed apprezzo molto come Oda lo stia "risollevando", quindi non posso che essere impaziente di vedere la consegna della torta :sisi: alla fine sta avendo un ruolo cardine per quel che riguarda la saga, dunque non mi lamento, ed anzi, finalmente posso tornare a parlar bene del nostro cuoco. :sanji2:

    Infine, sono contento anche che Chopper abbia provato a far qualcosa. Sempre meglio di vederlo zitto a piagnucolare, almeno qui si sta mettendo in gioco. :sese:

    Bella anche la vignetta in cui vediamo Prometheus in forma gigante :sese: guarda caso alcuni giorni fa due utenti di mia conoscenza discutevano proprio sulla grandezza di Prometheus in battaglia. :comeno:

    La pausa adesso è una tortura. :usop:
    SITO
     
    Top
    .
88 replies since 12/1/2018, 23:07   2250 views
  Share  
.
Top