Capitolo 891

"Contano su di me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilgaladviola91
     
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo carino. :sisi:

    Leo inizia la sua carriera piratesca da mastro carpentiere... ok. :oo:

    Flambé l'ho trovata simpatica, sia come carattere che come design, finalmente una che si stacca dai soliti stereotipi femminili Odiani. :comeno:
    Immagino che la sua presenza comunque avrà qualche utilità di trama, chissà se per la fuga di Rufy o per la definitiva sconfitta di Katakuri (sconvolto dal fatto che la sua prima fan lo vede in difficoltà)? :dubbio:
    Sulla questione dell'età al momento non mi pronuncio, la possibilità di un vedere una correzione nel volume al momento è bella alta. :asd:

    Piuttosto trovo incoerente questo utilizzo fin troppo spinto del Mira World, con gente che entra ed esce quando fa comodo a Oda, senza che ci sia traccia di Brûlée...
    La cosa più sensata a questo punto sarebbe che Ramo si fosse piazzata fuori dal mondo degli specchi, magari in osservazione di quanto sta accadendo, piuttosto che essere lì pronta a farsi usare da Rufy per fuggire. :oo:

    Lo scontro tra Rufy e Katakuri continua sui binari che ci potevamo aspettare: tentativo del gommoso di predire il futuro, unito alla volontà di sfiancare il Sweet Commander fisicamente ed a livello di Haki.
    Mi unisco alla schiera di chi nutre dubbi riguardo a questo power-up di Rufy, soprattutto per la tipologia di potere che non mi pare sposarsi molto con suo stile di lotta; per me Rufy stava bene con riflessi mostruosi, questa capacità di predire il futuro l'avrei vista bene più avanti usata da Sanji o anche Usop e Robin.
    Piuttosto quando si deciderà Oda a fargli sfruttare quello che è dichiaratamente il suo punto di forza, ovvero l'Haki del Re? :robin2:

    Molto bella la scena in parallelo tra Rufy e Sanji, che si conclude con le stesse identiche parole da parte di entrambi. :sese:

    Chopper che si rende conto della sua inutilità e tenta di fare qualcosa è fantastico, sembra aver letto i commenti su di lui degli ultimi... 30 volumi? :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
88 replies since 12/1/2018, 23:07   2250 views
  Share  
.
Top