What if: Kaido arriva a Marineford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,668
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Salve, The Library of Ohara ha pubblicato un What if scritto e disegnato da un fan che immagina uno scenario in cui Shanks non riesce a fermare Kaido dall'approdare a Marineford, nelle fasi finali del conflitto.
    Non mi è sembrato per niente male, specialmente nel tratto.

    Vi lascio il link e vi consiglio di leggerlo, in modo da iniziare a discuterne.

    https://thelibraryofohara.com/2020/09/18/o...-at-marineford/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,436
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bello. Pare davvero il tratto di Oda!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,902

    Status
    Bravissimo eh, arriverei a dire anche stupefacente, ma è possibile che non riescano a fare una cosa logica che sia una? E magari non infarcita con roba tipo Burgess shottato, Akainu massacrato o Queen relegato in un panel? Chiedo troppo mi sa.
    Magari sapessi disegnare così comunque :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,683

    Status
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 23/9/2020, 19:09) 
    Bravissimo eh, arriverei a dire anche stupefacente, ma è possibile che non riescano a fare una cosa logica che sia una? E magari non infarcita con roba tipo Burgess shottato, Akainu massacrato o Queen relegato in un panel? Chiedo troppo mi sa.
    Magari sapessi disegnare così comunque :oo:

    Per Queen è durato troppo poco perché facesse qualcosa, infatti continuerà.
    Burgess shottato è la cosa più idiota mai vista, è stato troppo idiota, inoltre non aveva l'haki nel pre TS, quindi quello è un chiaro errore. Ma anche Teach che non lo ferma, quando ferma tutti i suoi compagni dal confrontarsi con Ace, che è una minaccia molto molto minore di Kaido :roger:

    Su Akainu non ho troppo da ridire, alla fine era già stato ferito da Barbabianca, un altro colpo da dietro sulla testa era poco sostenibile.

    Edited by Akagami D Law - 23/9/2020, 19:18
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,436
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pure Shanks messo cosi, pare scritta da uno che lo odia.

    E la tizio scoiattolo in primissimo piano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Non vedo come Burgess si sarebbe potuto salvare dall’essere shottato, considerato che lo è stato persino Rufy in Gear 4th. Quello che mi pare ridicolo è che a essere shottato sia stato Akainu, che Kaido se lo sarebbe quasi portato nella tomba, altroché! :ooasd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,984

    Status
    Questo capitolo è scritto chiaramente da un fan di Kaido, non si salva nemmeno Shanks nell'altare del wank del dragone
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    Akainu shottato ma Teach para un colpo. Ok.

    Comunque bei disegni, anche se l'impostazione è molto simile a come si svolsero le cose quando arrivò Shanks
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,984

    Status
    ma poi Doffy spaventato quando dovrebbe essere un alleato...ma ehi, altrimenti non riusciva a pompare Kaido
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,334

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 23/9/2020, 20:23) 
    Non vedo come Burgess si sarebbe potuto salvare dall’essere shottato, considerato che lo è stato persino Rufy in Gear 4th. Quello che mi pare ridicolo è che a essere shottato sia stato Akainu, che Kaido se lo sarebbe quasi portato nella tomba, altroché! :ooasd:

    Ma infatti :ooasd: .

    Kaido, con una dinamica che non posso che definire miracolosa, prima affronta Shanks e poi è lì a malmenare Akainu ( :xd:) e minacciare chiunque completamente a caso. Doflamingo si spaventa molto più per lui che per BB. La Marina in generale sembra trovarsi di fronte ad un Roger redivivo, gigantificato e sotto steroidi.

    E poi ancora meglio: BN, che con tutta la ciurma a presso da Akainu fugge, non solo non fa una piega, ma lo contrasta pure. Lo stesso Akainu che poco prima Kaido shotta.

    Bah

    CITAZIONE (Style @ 23/9/2020, 21:13) 
    Questo capitolo è scritto chiaramente da un fan di Kaido, non si salva nemmeno Shanks nell'altare del wank del dragone

    Ma tipo che ce l'ha tatuato. Ed è fan pure di BN, aggiungerei.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,902

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 23/9/2020, 20:23) 
    Non vedo come Burgess si sarebbe potuto salvare dall’essere shottato, considerato che lo è stato persino Rufy in Gear 4th. Quello che mi pare ridicolo è che a essere shottato sia stato Akainu, che Kaido se lo sarebbe quasi portato nella tomba, altroché! :ooasd:

    Ma non doveva proprio attaccarlo così, Burgess attacca Sengoku mentre combatte con BN non a caso praticamente per farsi shottare :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,397
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    interessante, peccato manchi completamente di logica, era molto più bello quello del'arrivo di Teach a WCI.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 23/9/2020, 18:54) 
    Bello. Pare davvero il tratto di Oda!!!

    ma mica è disegnato da lui :asd:

    per il 90% sono vignette di OP ribaltate e modificate con clip studio paint, si vede.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,683

    Status
    Ma Mihawk che suda vedendo Kaido ne vogliamo parlare
    :garp:

    Ce da dire però che Teach a MF aveva sfidato sia Garp che Sengoku, era in delirio di onnipotenza, inoltre qui cosa poteva fare, Kaido lo ha attaccato non è stato mica lui a lanciare sfida al dragone.

    Tra tutte Akainu il problema è che venga colpito in pieno come nulla senza accorgersene nulla più che venga shottato dal colpo.
    Uno stesso colpo a guardia completamente scoperta sulla testa da dietro mette al tappeto Oden solo leggermente stanco, un Akainu già ferito da 2 colpi devastanti di BB avrebbe dovuto fare di meglio?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,397
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    si è preso due colpi a massima potenza da BB, figurati se non può sopportare un colpo base di Kaido.

    poi il paragone non regge perchè Oden dovrebbe essere nettamente più debole di Akainu.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,334

    Status
    Base base poi, senza nemmeno nome e nemmeno in forma mista.

    E senza contare che pure Kaido dovrebbe essere indebolito, essendosi scontrato con Shanks.

    CITAZIONE (Argenn @ 23/9/2020, 21:39) 
    era molto più bello quello del'arrivo di Teach a WCI.

    Decisamente.
     
    Top
    .
33 replies since 23/9/2020, 17:31   1064 views
  Share  
.
Top