Capitolo 893

"Flambé, 36esima figlia della Famiglia Charlotte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franky!
     
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63
    Location
    Bari

    Status
    Io comunque vorrei spezzare una lancia in favore di Rufy e rispondere a quelli che dicono che non c'è nessun motivo per cui Katakuri debba riconoscere il suo livello.
    E' vero che il gommoso non ha mai dato grossi problemi allo SC ma è anche vero che da un certo punto in poi Rufy decide spontaneamente di non attaccare più e studiare l'avversario per capirne le tecniche e batterlo una volta certo che il colpo andrà a segno.
    Kata è l'avversario peggiore che lui si sia trovato ad affrontare, è superiore sia di forza che sia Haki (oltre che di esperienza) ma DEVE batterlo perchè altrimenti tutti i suoi compagni sarebbero nei guai.
    Accettare di fare da punchball per ore, resistendo e nel frattempo imparando è piuttosto notevole quindi ci sta che Kata ne sia affascinato e lo riconosca.
    Inoltre per quanto mi riguarda era ora che Rufy imparasse a non buttarsi a capofitto nella battaglia tirando mazzate a destra e sinistra ma che impari a ragionare per raggiungere i propri obiettivi.
    L'unico problema in tutto questo scontro è che è stato gestito male a livello narrativo, smorzando diverse volte il climax, aggiungendo elementi poco "utili" che rendono il tutto un po' pesante da seguire.
    Però è chiaro che lo deve battere, è il protagonista del manga. Non capisco perchè sta cosa adesso è diventato un problema (sopratutto in questo forum)
     
    Top
    .
80 replies since 2/2/2018, 23:53   2084 views
  Share  
.
Top