Capitolo 893

"Flambé, 36esima figlia della Famiglia Charlotte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Dipende da quanti schiaffi prenderà Zoro dallo Shogun :asd:

    Io spero tanti :comeno:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Zoro è il beniamino di Oda, perderà ettolitri di sangue solo contro un personaggio altrettanto figo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (Yonko Rikudou @ 8/2/2018, 22:13) 
    Dipende da quanti schiaffi prenderà Zoro dallo Shogun :asd:

    Io spero tanti :comeno:

    Mi sa che sarà lo Shogun ad abbassare la cresta al cospetto di Zoro :bang:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Commento minimal, in questo periodo va così. :comeno:

    Un po' ripetitiva la cover, si vede meglio la nave, ma bastava quella della volta scorsa... :ace:

    Ecco dunque lo scopo dell'esistenza di Fambé come personaggio, ossia essere odiosa (e dai commenti pare le sia riuscito benissimo :asd:) e fungere da catalizzatore per la parte finale dello scontro. :eheh:
    Esce di scena con una bella bordata di Haoshoku, figo come finale di capitolo. :sese:

    Personalmente ho apprezzato Katakuri in questo frangente, si era già visto il crescente rispetto che il Commander provava per il suo avversario, e il voler vincere in maniera "pulita" lo vedo perfettamente coerente con la sua caratterizzazione fin'ora. :sese:
    L'unica cosa che mi ha stufato è l'ennesimo esempio di passato tragico bullizzato in questa saga: Oda ne ha veramente strabusato, per di più nella maniera più banale e ritrita mai vista, sempre la stessa roba senza un minimo di variazioni nè interesse. Tra l'altro in questo caso è una singola inutile vignetta che non aggiunge nulla al resto, davvero evitabile. :nono:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :chopper:

    Non si era capito in effetti perchè Rufy avesse incassato il colpo, pensavo per la stanchezza ma era stata Flambe. Ed ecco spiegata la sua presenza, mamma mia che personaggio odioso :oo: ; il fratellone perfetto diventato un mostro... :asd:

    Katakuri esagerato a ferirsi comunque... anche se Rufy comunque non si sarebbe fatto colpire normalmente quindi si può dire che il combattere da feriti o meno non avrebbe cambiato troppo le cose...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,367

    Status
    Finora bel capitolo

    Rigetto ogni critica a Oda

    Capitolo stupendo.

    A chi si lamenta della lentezza è perché ne legge uno alla volta .

    Leggendo più capitoli insieme la storia scorre tutta molto meglio devo dire : - )
     
    Top
    .
80 replies since 2/2/2018, 23:53   2083 views
  Share  
.
Top