Capitolo 894

"00:05"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:

    Capitolo molto interessante, Rufy anche a occhi chiusi riesce a trovare il cibo :asd: se non mi sbaglio Big Mom sembra che sia diventata ancora più magra quasi quasi muore affamata :oo: povero Katakuri ormai Rufy sta già anticipando il futuro è anche lui lo capisce.. nella pagina 19 dice ti ho già risposto e Rufy risponde è finita e Katakuri dice Già.. chissà cosa sarà successo nel futuro sicuramente Rufy avrà battuto Katakuri con questa nuova forma Uomo serpente, forse è una forma da rettiliano un Rufy rettiliano, son cavoli per Katakuri :sisi:
    Davvero bella la citazione di Sanji, sicuramente Sanji salverà il suo capitano e scapperanno insieme :super:
     
    Top
    .
  2. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    chissa' perche le "occhiaie" di Rufy quando dice "Gear 4" sono poi diverse da quando dice "Snake man", e diverse anche dalle occhiaie delle precedenti trasformazioni..
    E scommetto che la prossima forma avra' a che fare con la tigre o il leone.. e usera' l'haki del re
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 10/2/2018, 10:19) 
    chissa' perche le "occhiaie" di Rufy quando dice "Gear 4" sono poi diverse da quando dice "Snake man", e diverse anche dalle occhiaie delle precedenti trasformazioni..
    E scommetto che la prossima forma avra' a che fare con la tigre o il leone.. e usera' l'haki del re

    Me ne sono accorto anche io, ogni "occhiaia" a un design unico per forma, interessante :dubbio:
    Finora si è visto il Gorilla(Bound man) e il Leone(Tank man), questo dovrebbe essere il coccodrillo(Snake man), vorrei sapere come sarà :D :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Ma all'inizio sono diverse. Poi nell'ultima vignetta a me sembrano le solite.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Più che altro Sanji non vuole neanche accertarsi che la sua torta faccia effetto ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    30

    Status
    Non so se ha colpito solo me, ma il pezzo il cui Kata dice "Così.. resisti e rialzati" ha emozionato parecchio (tipo Scorpio vs Crystal)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Mi sono perso qualcosa perché il Tank Man sarebbe il leone?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 10/2/2018, 14:48) 
    Più che altro Sanji non vuole neanche accertarsi che la sua torta faccia effetto ?

    Quoto, non ho piu commentato il cap 892, ma avrei solo fatto uno sproloquio su questo argomento qui.
    Non mi è andata proprio giu sta cosa.

    CITAZIONE (Vlad Lucci II @ 9/2/2018, 12:57) 
    Infine una cosa importante:ma l'ultimo specchio,che segna le 00.05 su Cacao,non é diverso da quello in piazza?qui gatta ci cova,mi sa proprio che Sanji ne ha nascosto uno da qualche parte!

    Super quote anche qui, avevo provato ad accennare sta cosa anche in topic spoiler infatti.
    Graficamente, rivedendolo bene, c'è un "effetto slide" con le righe orizzontali, che potrebbe voler dire "e ora passiamo a -x nuovo posto-" però certo, quello specchio li bisogna tenerlo d'occhio quantomeno, mi trovi daccordissimo.
    Anche perchè Sanji sapeva bene dell'intercettazione avvenuta, già da prima di lasciare Cacao.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque ora Linlin sembra davvero una strega....

    E ricordiamo che mentre Rufy e Katakuri stanno sfasciando tutto Brulle dovrebbe essere li svenuta ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,781
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (Yonko Rikudou @ 10/2/2018, 15:03) 
    Mi sono perso qualcosa perché il Tank Man sarebbe il leone?

    In pratica da quando si cominció a teorizzare che potessero esistere altre forme oltre al boundman,vista l'evidente associazione (tra I tanti rimandi/riferimenti)tra il boundman ed un gorilla,essendo proprio un gorilla uno dei tre animali vicini a luffu prima della partenza,una delle idee che venne fuori era che eventuali altre due forme di Gear fourth potesero rimandare ad un leone ed a un coccodrillo(Snakeman?),gli altri due dei tre...Peró il tankman non ha nulla a che vederr con un leone,al massimo l'associaziome potrebbe essere ad un panda (ma nemmeno)
     
    Top
    .
  11. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 10/2/2018, 15:07) 
    CITAZIONE (Vlad Lucci II @ 9/2/2018, 12:57) 
    Infine una cosa importante:ma l'ultimo specchio,che segna le 00.05 su Cacao,non é diverso da quello in piazza?qui gatta ci cova,mi sa proprio che Sanji ne ha nascosto uno da qualche parte!

    Super quote anche qui, avevo provato ad accennare sta cosa anche in topic spoiler infatti.
    Graficamente, rivedendolo bene, c'è un "effetto slide" con le righe orizzontali, che potrebbe voler dire "e ora passiamo a -x nuovo posto-" però certo, quello specchio li bisogna tenerlo d'occhio quantomeno, mi trovi daccordissimo.
    Anche perchè Sanji sapeva bene dell'intercettazione avvenuta, già da prima di lasciare Cacao.

    Esattamente,a me sembra proprio diverso e che sia stato messo li,piccolino,isolato fra due scene diverse,come indizio quasi celato per la sua importanza.
    Di sicuro si trova su Cacao,c'é scritto sotto.

    Sanji,essendo al corrente da prima,come dici,potrebbe averlo nascosto nella fabbrica,che,guarda caso non é neanche noto luogo di specchi.
    Quindi,dato che neanche si sapeva Sanji fosse lí,forse non andranno a controllarla.

    Questa potrebbe essere una parte del piano,tranquillamente,a mio avviso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Jackanddax @ 10/2/2018, 15:36) 
    CITAZIONE (Yonko Rikudou @ 10/2/2018, 15:03) 
    Mi sono perso qualcosa perché il Tank Man sarebbe il leone?

    In pratica da quando si cominció a teorizzare che potessero esistere altre forme oltre al boundman,vista l'evidente associazione (tra I tanti rimandi/riferimenti)tra il boundman ed un gorilla,essendo proprio un gorilla uno dei tre animali vicini a luffu prima della partenza,una delle idee che venne fuori era che eventuali altre due forme di Gear fourth potesero rimandare ad un leone ed a un coccodrillo(Snakeman?),gli altri due dei tre...Peró il tankman non ha nulla a che vederr con un leone,al massimo l'associaziome potrebbe essere ad un panda (ma nemmeno)

    Infatti è una teoria che parecchi(compresso io) abbiamo pensato ad unisono, in poche parole è possibile che ogni forma che Rufy a riguardi un animale dell'isola;
    Bound man= Gorilla
    Tank man= Leone : Il fatto che non assomigli non credo sia importante, ma che sia associato in qualche modo
    Snake man= Coccodrillo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Jackanddax @ 10/2/2018, 15:36) 
    CITAZIONE (Yonko Rikudou @ 10/2/2018, 15:03) 
    Mi sono perso qualcosa perché il Tank Man sarebbe il leone?

    In pratica da quando si cominció a teorizzare che potessero esistere altre forme oltre al boundman,vista l'evidente associazione (tra I tanti rimandi/riferimenti)tra il boundman ed un gorilla,essendo proprio un gorilla uno dei tre animali vicini a luffu prima della partenza,una delle idee che venne fuori era che eventuali altre due forme di Gear fourth potesero rimandare ad un leone ed a un coccodrillo(Snakeman?),gli altri due dei tre...Peró il tankman non ha nulla a che vederr con un leone,al massimo l'associaziome potrebbe essere ad un panda (ma nemmeno)

    Grazie :sanji2:

    Secondo voi col nuovo Gear Fourth diventerà uno scontro a senso unico come lo fu per Doflamingo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Spero di no, perché finora è stato uno degli scontri più belli del manga. Mi ricorda molto Zoro vs Mr.1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Lo spero anch'io.

    Anche perché non è logico che il G4 vari notevolmente come potenza tra una trasformazione e l'altra
     
    Top
    .
110 replies since 8/2/2018, 22:22   3066 views
  Share  
.
Top