One Piece - Volume 88

"Leone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Credo sia la camicia, la giacca l'ha abbandonata durante lo scontro vs katakuri.
    Però nella cover del volune 86 era nera, qua sembra diversa :wapol:

    Cover senza infamia e senza lode per i miei gusti, sono d'accordo sui colori un po' meh :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Qui Carrot è STUPENDERRIMA. :*_*:

    Ottima copertina e ottima composizione: qui ci sono Rufy e tutti gli alleati, anche quelli fuori dalla ciurma (Bege, Chiffon, Pudding), in contraltare alla copertina precedente, dove c'erano Big Mom e i suoi cari figlioli. E il fatto che siano Rufy e Big Mom ad avere il risalto principale in queste due copertine mi fa sospettare sempre di più che la storia di Whole Cake Island si concluderà solo con uno scontro tra di loro. Rufy contro l'Imperatrice. Per la prima volta, Rufy affronterà uno degli Imperatori? Sarà uno spettacolo....

    E' notevole l'importanza data a Carrot in questa copertina: non solo è colorata allo stesso modo degli altri membri della ciurma, ma c'è anche l'altra sua versione in forma Lion che prevale sopra tutti. Inoltre, Carrot, nella sua forma normale, fa da contraltare a Nami. Persino il titolo del volume fa riferimento a lei. In pratica, è una della ciurma, ora: ma lo era già da tempo, visto quello che ha fatto. Vedremo se ci sarà la conferma di Carrot come Nakama: io scommetto per il sì. :robin:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Cover bella come soggetto, ma Oda eccede nel contrasto giallo-viola e la resa grafica ne risulta molto forzosa e poco naturale.

    Ripetiamo tutti assieme: Carrot è un personaggio secondario e non entrerà mai in ciurma, Carrot è un personaggio secondario e non entrerà in ciurma.

    Vedrete che così Oda ci ascolterà e ci evitiamo quel terribile scenario :comeno:


    Spero che questa cover non voglia davvero dire che BM verrà sconfitta qui a WCI dai quattro gatti in gioco, perché sarebbe una cosa improponibile. L'unico scenario figo è che varrebbe la pena vedere sarebbe Capone che riesce a eliminarla in un modo interessante, ma toglierebbe troppo la scena a Rufy quindi la vedo molto improbabile. Vedrete che ha messo le cover speculari solo per ragioni di fighe za :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    non male, sopratutto carrot trasformata :sisi: ..ma anche nello specchio assieme a gli altri mugi :trollface:
    ecco l'immagine piu pulita per il primo post https://pbs.twimg.com/media/DWJuJuXUMAADQVX.jpg:large
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Mi piace di più l'idea della copertina rispetto alla resa effettiva... :comeno:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Chopper ridicolo. Poteva almeno sforzarsi di disegnarlo con un'espressione più seria
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    A me è piaciuta moltissimo questa resa grafica sopratutto per il significato che hanno i frammenti di specchio venendo usati come collegamento tra Luffy e ciurma . L'illustrazioni a colori Sulong sulla copertina piu' la vedo è piu' mi sembra che Carrot trasmettà un senso di rabbia e dolore :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Cover carina, mi piace la composizione e non risulta troppo piena nonostante i molti personaggi presenti.
    Unico difetto...
    CITAZIONE (Vinsmoke Sanji @ 16/2/2018, 15:08) 
    Inoltre si dà troppa importanza a quello schifo di Carrot. :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    Bella la cover. Peccato solo per la doppia presenza di Carrot, che è un tantinello ridondante secondo me.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Bella cover speculare, in almeno due sensi.

    Non capisco se la doppia Carrot sia per non fare troppi spoiler ponendo dubbi a chi prende direttamente il volume.

    Penso che Carrot sia colorata così in quanto membro del gruppo e per dare equilibrio all'immagine.
    Potrebbe anche farla entrare prima o poi ma non ha ancora mostrato le caratteristiche giuste.
    Potrebbe però svilupparle nello scontro contro Kaido...

    Capiremo di più quando vedremo le prossime color cover...

    CITAZIONE (superpizzetto @ 16/2/2018, 23:09) 
    Ripetiamo tutti assieme: Carrot è un personaggio secondario e non entrerà mai in ciurma, Carrot è un personaggio secondario e non entrerà in ciurma.

    Vedrete che così Oda ci ascolterà e ci evitiamo quel terribile scenario :comeno:

    Oda ci ascolterà.
    Proprio per questo farà il contrario...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 18/2/2018, 15:28) 
    Mi piace di più l'idea della copertina rispetto alla resa effettiva... :comeno:

    Esatto :asd:

    l'idea dello specchio é ottima ma per qualche motivo la realizzazione mi lascia un po' indifferente..

    Sarà colpa dei colori che come al solito sono messi a caso :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,449

    Status
    Img by Sandman :sese:

    La prewiew del volume indica Amande come terza figlia :eheh:

    QFMduBe
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Molto interessante. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  14. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaidou @ 27/2/2018, 16:22) 
    Img by Sandman :sese:

    La prewiew del volume indica Amande come terza figlia :eheh:

    QFMduBe

    Avevi ragione su Amande,se è vero,é più grande di Brulèe,anche se io non ho mai escluso la cosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Parlando di Amande solo io noto una certa somiglianza con Patty Pravo XD
     
    Top
    .
61 replies since 16/2/2018, 12:27   1870 views
  Share  
.
Top