Capitolo 895

"Rufy il Pirata VS Katakuri il Commander"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 18/2/2018, 11:57) 
    ^Katakuri mica ha previsto che il gommoso vincerà :oo:

    Nel capitolo 894 a pagina 19 Katakuri dice ti ho già risposto e Rufy risponde con è finita e Katakuri risponde con già...
    Tutta questa discussione tra i due fa capire che sicuramente sarà Rufy il vincitore :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ragazzi vi prego non ricominciamo a tirare in ballo Doflamingo e Dressrosa ci sono i topic appositi :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    77

    Status
    CITAZIONE (GeistSchatten @ 17/2/2018, 22:10) 
    Ma Rufy i calci non li sa più usare? :asd:

    ora che ci faccio caso è vero in questa saga per ora ancora non ha usato i calci :fry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,262
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Kakaroth93 @ 18/2/2018, 12:07) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 18/2/2018, 11:57) 
    ^Katakuri mica ha previsto che il gommoso vincerà :oo:

    Nel capitolo 894 a pagina 19 Katakuri dice ti ho già risposto e Rufy risponde con è finita e Katakuri risponde con già...
    Tutta questa discussione tra i due fa capire che sicuramente sarà Rufy il vincitore :sisi:

    Quel "É finita" penso sia chiaro che sia riferito al fatto che questo è il round finale

    È impossibile che abbia previsto che Rufy vincerà, perché il Mantra di Katakuri non copre minuti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,747
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (Kakaroth93 @ 18/2/2018, 12:07) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 18/2/2018, 11:57) 
    ^Katakuri mica ha previsto che il gommoso vincerà :oo:

    Nel capitolo 894 a pagina 19 Katakuri dice ti ho già risposto e Rufy risponde con è finita e Katakuri risponde con già...
    Tutta questa discussione tra i due fa capire che sicuramente sarà Rufy il vincitore :sisi:

    e ma non credo che i due possano prevedere cosi avanti nel futuro tanto da sapere un vincitore o sbaglio? Credevo che kata vedesse un bel po di secondi avanti o e di piu? Perche in caso contrario non vedo come i rufy poteva mai colpirlo se non aumentando la velocita solo dopo aver tirato il colpo nel senso kata prevede da dove parte il colpo e dove arrivera e rufy deviando il colpo all ultimo momento aumentando la velocita riesce a metterlo in difficolta o sbaglio?
     
    Top
    .
  6. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    I paragoni con Dofla sono totalmente inutili,perché Katakuri prevede il futuro,Dofla no,il che é piú che fondamentale.

    Nel momento in cui si sconcentra per 2 minuti,di diverso da Doflamingo rispetto al Bounce Man c'è solo che,essendo Kata parecchio piú forte fisicamente del Fenicottero,invece di volare per 100 e passa metri ad ogni colpo,ne vola per 50.

    Ma sempre volare fa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Steel Is My Body And Fire Is My Blood

    Group
    Utente
    Posts
    517
    Location
    Forgia Del Semidio Guerriero

    Status
    CITAZIONE (Aragorn00 @ 18/2/2018, 12:10) 
    CITAZIONE (GeistSchatten @ 17/2/2018, 22:10) 
    Ma Rufy i calci non li sa più usare? :asd:

    ora che ci faccio caso è vero in questa saga per ora ancora non ha usato i calci :fry:

    Il primo colpo che Rufy è riuscito a connettere contro Katakuri, mentre era furioso e deconcentrato, è stato un calcio sul mento. Sempre mentre era deconcentrato, Rufy in Boundman gli ha sferrato uno Rhino Shneider ed era pronto a tirarne un altro, prima di essere sparato via dal Mochi Tonico. Certo non son molti, ma in qualche occasione li ha tirati, o comunque ci ha provato. :sisi:
     
    Top
    .
  8. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano Jack @ 18/2/2018, 11:57) 
    ^Katakuri mica ha previsto che il gommoso vincerà :oo:

    si infatti.. lo scambio di battute a fine 894 e' ancora da decifrare...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    77

    Status
    CITAZIONE (~Mecha~ @ 18/2/2018, 13:07) 
    CITAZIONE (Aragorn00 @ 18/2/2018, 12:10) 
    ora che ci faccio caso è vero in questa saga per ora ancora non ha usato i calci :fry:

    Il primo colpo che Rufy è riuscito a connettere contro Katakuri, mentre era furioso e deconcentrato, è stato un calcio sul mento. Sempre mentre era deconcentrato, Rufy in Boundman gli ha sferrato uno Rhino Shneider ed era pronto a tirarne un altro, prima di essere sparato via dal Mochi Tonico. Certo non son molti, ma in qualche occasione li ha tirati, o comunque ci ha provato. :sisi:

    vero allora si dai ha usato i calci ma non molte volte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Rufy non ha mai fatto dei calci il suo punto di forza, è normale che ne abbiamo visti pochi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 18/2/2018, 12:13) 
    CITAZIONE (Kakaroth93 @ 18/2/2018, 12:07) 
    Nel capitolo 894 a pagina 19 Katakuri dice ti ho già risposto e Rufy risponde con è finita e Katakuri risponde con già...
    Tutta questa discussione tra i due fa capire che sicuramente sarà Rufy il vincitore :sisi:

    Quel "É finita" penso sia chiaro che sia riferito al fatto che questo è il round finale

    È impossibile che abbia previsto che Rufy vincerà, perché il Mantra di Katakuri non copre minuti.

    Giusto infatti copre giusto qualche secondo, allora entrambi intendevano che era il round finale, pensavo che intendesse che Rufy l’avrebbe sconfitto, vediamo come andrà a finire questo scontro, difficilmente Katakuri si farà battere, anche nella versione Snake Man sembra che Katakuri gli tenga ancora Testa.

    CITAZIONE (~Unknow @ 18/2/2018, 12:17) 
    CITAZIONE (Kakaroth93 @ 18/2/2018, 12:07) 
    Nel capitolo 894 a pagina 19 Katakuri dice ti ho già risposto e Rufy risponde con è finita e Katakuri risponde con già...
    Tutta questa discussione tra i due fa capire che sicuramente sarà Rufy il vincitore :sisi:

    e ma non credo che i due possano prevedere cosi avanti nel futuro tanto da sapere un vincitore o sbaglio? Credevo che kata vedesse un bel po di secondi avanti o e di piu? Perche in caso contrario non vedo come i rufy poteva mai colpirlo se non aumentando la velocita solo dopo aver tirato il colpo nel senso kata prevede da dove parte il colpo e dove arrivera e rufy deviando il colpo all ultimo momento aumentando la velocita riesce a metterlo in difficolta o sbaglio?

    Esattamente, entrambi prevedono il futuro giusto per pochi secondi :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Ho una cosa da dire, prima del commento:
    ma perchè lo Snakeman ha un suo "bannerone" personale e le altre versioni non lo hanno avuto? :dubbio:
     
    Top
    .
  13. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    ho visto un video in cui e' stato fatto notare che il fumo che sprigiona rufy con lo snakeman e' sempre della solita forma, e ricorda la testa di un cobra quando la distende e allarga
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capitolo di sole botte ignoranti, che ci sta, finalmente. :sese:

    Ma prima di passare al commento, non posso che soffermarmi sulle MA e dirmi soddisfatto di vedere già adesso l'inizio della parte di Hajrudin, dato che di Leo non mi frega quasi nulla. :ace:
    In particolare, ho apprezzato moltissimo il coinvolgimento di Bugy, personaggio che vorrei tanto rivedere nella storyline principale... non vedo l'ora che Oda lo riproponga in gioco, chissà, magari a Wa... :comeno:

    Comunque, passiamo al capitolo: questo Snake Man mi piace abbastanza, devo ammettere che il Gear 4th è davvero un power up versatile :eheh: ormai pare chiaro che ci siano diverse forme, quindi la domanda da porsi è se ne esistano altre ancora, anche se il quadro dovrebbe essere completo così.
    Tuttavia, a me questa sensazione di velocità supersonica non l'ha trasmesso (graficamente non ho nulla da dire invece), ma probabilmente è dovuto al fatto che lo stesso Katakuri sia un mostro nello schivare e nel preparare gli attacchi. E mi associo a chi reputa coerente lo scontro: per far sì che Rufy passasse da prenderle malamente a piallare il Commander, avrebbe dovuto volerci il Gear 5th, non un'altra forma del G4, peraltro specializzata in velocità (niente male il Jet Culverin, peccato piuttosto che queste forme non le vedremo sempre, dato che il G4 consuma un sacco di energia).
    L'attacco "Mochi a tocchetti" m'è piaciuto assai, davvero un attacco bello potente. :eheh:

    Infine, credo d'essermi ricreduto: lo scontro potrebbe addirittura finire nel prossimo, la tecnica "King Cobra" è davvero emblematica in tal senso, anche se in effetti rispetto al gommoso, Kata si è beccato davvero pochissimi colpi. :ooasd:
    Io sinceramente preferirei che lo scontro durasse almeno altri 2 capitoli (nel senso che Kata cada nell'897), tuttavia ho questo "timore" che al contrario lo Sweet Commander sia già caduto a causa del King Cobra.
    SITO
     
    Top
    .
  15. Buckey
     
    .

    User deleted


    Per me un gran bel capitolo.
    Partendo dal presupposto che non c'è stata alcuna vignetta di gente che scappa in mare o fa surf sulle onde o prepara torte o non va da nessuna parte, il che rende il voto già di per sè abbastanza buono, ho proprio apprezzato il combattimento, i disegni ... e basta, perchè in effetti c'era solo questo.
    Però, in mezzo a una marea di capitoli pieni di espedienti e scene inutili, uno pieno di mazzate (almeno per me) ci voleva; in più la storia è avanzata, siamo sempre più vicini alla conclusione di questo scontro.

    A me lo Snake Man è piaciuto, è caratterizzato diversamente dal Bound Man e pure la nuvoletta di vapore sempre intorno è figa; da quanto ho capito io, è una variante del gear 4th usato fin qui, che era più completo, mentre questo qui privilegia l'attacco e la velocità ...
    Ma, finora, non s'era parlato sempre e solo di haki dell'osservazione? E quindi? Ok, Rufy ha capito come aggirare quello del suo avversario con il culverin, ma lui non doveva imparare a vedere il futuro? :huh:

    Comunque io spero non finisca in pareggio, come avete detto non avrebbe senso ai fini della storia: Rufy deve portarsi sopra ai Comandanti, per avvicinarsi agli Imperatori ...

    Dopo questo finale di capitolo, possono prefigurarsi molti scenari ... io spero che l'incontro non sia finito, e che Rufy impari anche il Risveglio
     
    Top
    .
84 replies since 16/2/2018, 21:39   2741 views
  Share  
.
Top