Capitolo 896

"Un'ultima richiesta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizio D. Trial
     
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 2/3/2018, 21:50) 
    CITAZIONE
    Non ho capito tanto bene la dinamica: ma i due si sono colpiti? Rufy ha schivato il suo colpo ha messo a segno il suo? Nessuno ha colpito l'altro? Boh :oo:

    Si colpiscono a vicenda :sisi: Nella vignetta grande a pagina 9 Rufy non si vede. Guardando attentamente ho notato che invece si vede il braccio allungato che parte da sotto il "mochi a tocchetti" di Katakuri. Rufy quindi viene colpito in pieno.

    Ok, anche io avevo lo stesso dubbio: dagli spoiler si era capito che Luffy avesse evitato il colpo di Katakuri, invece a quanto vedo dalle immagini si colpiscono entrambi. Certo la dinamica è un po strana perchè l'attacco di Katakuri per la dinamica che ha dovrebbe schiacciare Luffy, invece non si capisce bene in che modo lo impatta.
    Perchè Luffy resta in piedi perfettamente, ma il pavimento sotto di lui va in frantumi? Boh.

    Vabe tutto questo per dire che conclusione più confusa e mal gestita non poteva essere fatta, mi dispiace parecchio, personalmente.
    Ma vabe, in complesso lo scontro è stato intenso, di buona fattura e anche le parole finali tra i due rialzano un po' la componente emotiva.
    Però, che peccato davvero.
     
    Top
    .
67 replies since 2/3/2018, 21:07   2506 views
  Share  
.
Top