Capitolo 896

"Un'ultima richiesta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie della traduzione :devilsfruit:

    Il capitolo complessivamente mi è piaciuto anche se non sono un fan dei continui cambi di scenario, preferisco quando Oda si concentra su una sola situazione alla volta..

    Sulle MA, come al solito, non c'è nulla da dire :robin2:

    Venendo agli eventi principali:

    - Capone sempre epico nei suoi discorsi, a questo punto penso che nel capitolo 900 vedremo la mammona divorarsi la torta.

    - Molto bella la scena di Sanji e Pudding, per la prima volta ho provato un pò di pena nei confronti della 3 occhi (vedendola così disperata che non riesce nemmeno a scusarsi con il cuoco :asd: )

    Credo che i due si siano baciati e che immediatamente dopo Pudding abbia rimosso dalla testa del biondo tutti i ricordi che la riguardano.

    E devo ammetterlo, se le cose sono andate così, è una bella scena che trasmette tristezza e romanticismo al punto giusto (sarebbe una perfetta conclusione per questo intreccio narrativo)

    - Per quanto riguarda lo scontro, la dinamica del colpo finale effettivamente non è chiarissima ma che il combattimento fosse terminato era qualcosa che avevo già intuito settimana scorsa.

    Mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca l'ultimo scambio di battute tra i due lottatori, nel senso che mi aspettavo qualcosa di più, mi è quasi sembrata una conclusione affrettata.. (bella comunque la tavola con il gommoso che esce dal terreno e si ritrova ai piedi del Comandante)

    Stò davvero apprezzando il personaggio di Rufy in questa saga :sisi: sembra tornato il protagonista dei tempi di Alabasta (meno stupido e più maturo), anche il fatto che riesce a riconoscere immediatamente Pekoms senza fare gag stupide e cose simili è qualcosa di insolito e assolutamente positivo per quanto mi riguarda.

    Sul gesto del cappello: rientra perfettamente nella sua caratterizzazione:

    png

    Da sempre Rufy porta rispetto per la volontà delle persone di nascondere tratti del loro aspetto che non sopportano.
     
    Top
    .
67 replies since 2/3/2018, 21:07   2506 views
  Share  
.
Top