Capitolo 896

"Un'ultima richiesta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpizzetto
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Grazie allo staff per la traduzione :sese:

    Qualche nota sparsa: finale di Rufy Vs Katakuri anticlimatico da un punto di vista combattivo, eccezionale come pathos :sese: la scena del cappello è un'evoluzione di quella di Sandersonia, in quanto qui ci vedo anche un rispetto del suo avversario in quanto tale (è in quest'ottica capisco l'uso del King Cobra come mossa finale, per non dare a Katakuri i classici occhi bianchi :sisi:)
    La resistenza di Rufy ha avuto dell'osceno in questo scontro, ma altrimenti finiva il manga, quindi... :comeno:

    Pekoms wrestler mi ha strappato un sorriso :asd: davvero irriconoscibile

    La parte sulla Sunny, a quale scopo vedere la gente che dice Rufy non si ricorderà mai di uscire per l'una e la pagina dopo fai vedere Rufy che chiede che ore sono :asd:

    La parte di Sanji e Pudding non la commento perché voglio capire dove andrà a finire il tutto, non credo molto né al bacio né alla modifica della memoria, visto che gli altri Mugi ricordano benissimo tutto di Pudding :patpat: spero che il cuoco meni un po' le mani assieme a Pekoms all'uscita di Rufy dallo specchio, d'altronde il più forte tipo lì davanti è Oven (altro che Roger, basta Rufy carico per battere quei quattro pirla)... Ma tanto so che mi illudo per niente, già tanto se non si fa salvare da Pekoms in Ceylon :foxy:
     
    Top
    .
67 replies since 2/3/2018, 21:07   2506 views
  Share  
.
Top