Capitolo 896

"Un'ultima richiesta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. layne
     
    .

    User deleted


    anche io credo che sia palese che katakuri volesse battere rufy,ma da quando rufy torna nel mondo specchio sembra palese che katakuri non ci metta il 100% allo scopo di ucciderlo.sembra che piano piano il crescente rispetto per rufy impedisca a kata di dare tutto nell intento di eliminare la minaccia.

    cioe dai,si mette a fare ragionamenti,gli dice dove sbaglia...sembra quasi che abbia mentito all inizio,quando dice di voler eliminare subito la minaccia.

    mi risulta davvero difficile che uno superiore a te in tutto, e dico tutto,venga sconfitto senza nemmeno una tattica.ma cosi,in uno scontro frontale.

    katakuri è davvero un mostro,surclassa rufy in forza,armatura, velocita e riflessi,mantra,difesa, versatilita, e non ha nemmeno grandissimi problemi contro il gear4.come puo lui,uno che con doflamingo ci avrebbe pulito il pavimento o quasi,perdere contro rufy in uno scontro frontale di sola potenza e haki dell osservazione?

    io ho apprezzato lo scontro,è stato spettacolare,serrato, ha mostrato l applicazione in battaglia dell osservazione che prevede il futuro, ha mostrato come combatte uno dei personaggi piu forti mai incontrati, pero il fstto che alla fine katakuri ne esca sconfitto per me è sinonimo del fatto che katakuri non ci mette il 100% per eliminare rufy.poi magari sbaglio...
     
    Top
    .
67 replies since 2/3/2018, 21:07   2506 views
  Share  
.
Top