Capitolo 897

"Il piano di fuga dall’Isola Cacao di Pekoms"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sanji se dove combattere con il Germa combatterebbe senza voglia e con molto rancore verso di loro, ormai non li definisce nemmeno una famiglia è inutile, purtroppo i sentimenti li ha e non ha avuto il coraggio di “picchiare suo padre”.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Kakaroth93 @ 10/3/2018, 20:03) 
    Sanji se dove combattere con il Germa combatterebbe senza voglia e con molto rancore verso di loro, ormai non li definisce nemmeno una famiglia è inutile, purtroppo i sentimenti li ha e non ha avuto il coraggio di “picchiare suo padre”.

    Io non la penso cosi, appunto che abbia ancora sentimenti per la sua famiglia che ci combatterà insieme, inoltre potrebbe venire e saprà della morte di Pedro, un ottima convinzione per lottare. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Kakaroth93 @ 10/3/2018, 20:03) 
    Sanji se dove combattere con il Germa combatterebbe senza voglia e con molto rancore verso di loro, ormai non li definisce nemmeno una famiglia è inutile, purtroppo i sentimenti li ha e non ha avuto il coraggio di “picchiare suo padre”.

    Visto che sono in una situazione molto delicata, Sanji combatterebbe (Oda permettendo :asd:) eccome con molta voglia, perché sennò non potrebbe difendere Rufy.
    Quei commenti sono dovuti alle emozioni negative che sono riaffiorate sul momento dopo anni.

    Nel prossimo capitolo mi aspetto che i Vinsmoke comincino a darle a destra e a manca, assieme al fratello odiato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Alla fine si, dovrà combattere per forza per difendere Rufy, ormai avere il germa dietro è un vantaggio per scappare o addirittura combattere, spero tanto che nel prossimo capitolo ci sarà Sanji vs Oven :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Dopo Sanji c'è la situazione Pekoms che sono collegati , infatti di sicuro visto che il cuoco la visto portare in salvo il suo capitano non ha intenzione di lasciarlo li, molto più probabilmente verrà ha sapere della morte di Pedro e sarà più convito a prendere il Leoncino per impedire un'altra morte in vana :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo che non mi ha esaltato, a differenza di altri non ho cambiato il mio giudizio rispetto agli spoiler. :asd:

    Si vede che nelle MA non sa come metterci, quindi dedica una cover ad ognuno dei giganti. :oo:
    Mi piace comunque che ripeschi personaggi già noti. :sese:

    La cosa più interessante del capitolo, seppur prevedibile e prevista, è sicuramente la difficoltà di Pekoms nel controllare la sua forma Ceylon.
    Sembra effettivamente un invito a nozze per Rufy a sostituire Pedro nel ruolo di unico al mondo in grado di calmarlo. :comeno:
    Da notare che la trasformazione non è comunque andata a buon fine, chissà se Oda se la riserverà per la prossima luna piena... :eheh:
    La cosa che mi chiedo è se, come già avevo ipotizzato, questa impossibilità di Pekoms di controllarsi l'abbia portato in passato a fare del male anche a persone a lui care, ci starebbe tutto. :sisi:

    Per il resto è tutto un insieme di situazioni prevedibili, in cui i nostri fanno una stupidaggine dietro l'altra giusto per permettere a Oda di creare la situazione che gli serve.
    Credo non esista nessun personaggio nel mondo di OP che avrei preferito meno veder comparire a fine capitolo. :robin2:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Exodius
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate nel vedere il Geppo utilizzato anche dai pirati? :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Exodius @ 11/3/2018, 15:59) 
    Cosa ne pensate nel vedere il Geppo utilizzato anche dai pirati? :oo:

    Io penso che sia semplicemente normale, Big Mom e la sua famiglia è conosciuta per le informazioni, quindi e molto probabile che sanno usare varie stili di lotta. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Exodius @ 11/3/2018, 15:59) 
    Cosa ne pensate nel vedere il Geppo utilizzato anche dai pirati? :oo:

    Che è una scelta molto discutibile imho.

    Il Geppou è nato ufficialmente come una Rokushiki apprendibile solo in Marina o nei CP, Sanji lo ha imparato senza nessuna forzatura (lo ha visto usare e si integra perfettamente nel suo stile di lotta), Rufy per usarlo deve entrare in G4 ed ha anch'esso un senso.

    Ma che lo abbiano cani e porci, è una cosa completamente senza senso imho.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Io non vedo problemi o contraddizioni invece.
    Si tratta di una tecnica che viene usata diffusamente da Marines e Governativi in combattimento, non viene tenuta segreta. Non è che Sanji è l'unico genio che vedendola usare può capire come utilizzarla a sua volta.
    Anche perché si tratta di una tecnica fondamentalmente semplice, nella logica del manga: calciare l'aria con molta forza per darsi uno slancio.

    Troverei sensate le critiche se al posto del Geppou ci fossero state Rokushiki dal funzionamento più complesso (lo stesso Tekkai è stato usato solo dal CP9, se non sbaglio).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Più che altro se davvero è cosi diffusa e facile la potevano usare pure i pirati di Barbabianca per raggiunger min fretta il patibolo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 11/3/2018, 17:51) 
    Più che altro se davvero è cosi diffusa e facile la potevano usare pure i pirati di Barbabianca per raggiunger min fretta il patibolo...

    Beh c'era Marco che sapeva volare ma non appena ha provato ad avvicinarsi si è ritrovato le nocche di Garp in faccia.

    Quindi il problema non era certo il raggiungerlo.

    Sul Geppou sinceramente non mi da fastidio più di tanto che lo abbiano anche i pirati.

    Anche il Soru è molto sbolognato.

    Ma entrambe sono tecniche semplici ed elementari, come diceva Gil

    Non certo al livello dello Shigan volante o del Tekkai, che sono stati usati solo da gente specializzata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 11/3/2018, 11:42) 
    Dopo Sanji c'è la situazione Pekoms che sono collegati , infatti di sicuro visto che il cuoco la visto portare in salvo il suo capitano non ha intenzione di lasciarlo li, molto più probabilmente verrà ha sapere della morte di Pedro e sarà più convito a prendere il Leoncino per impedire un'altra morte in vana :)

    Credo che gli è lo dirà Rufy oppure Nami, salvando Pekoms Rufy perderà solo tempo, ancora non si è ripreso dallo scontro contro Katakuri, forse Sanji provvederà a difenderlo scontrandosi contro Oven, o il germa si scontrerà per far scappare Rufy e Sanji oppure Sanji e il germa si scontrano contro Oven e Smoothie :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Kakaroth93 @ 11/3/2018, 18:13) 
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 11/3/2018, 11:42) 
    Dopo Sanji c'è la situazione Pekoms che sono collegati , infatti di sicuro visto che il cuoco la visto portare in salvo il suo capitano non ha intenzione di lasciarlo li, molto più probabilmente verrà ha sapere della morte di Pedro e sarà più convito a prendere il Leoncino per impedire un'altra morte in vana :)

    Credo che gli è lo dirà Rufy oppure Nami, salvando Pekoms Rufy perderà solo tempo, ancora non si è ripreso dallo scontro contro Katakuri, forse Sanji provvederà a difenderlo scontrandosi contro Oven, o il germa si scontrerà per far scappare Rufy e Sanji oppure Sanji e il germa si scontrano contro Oven e Smoothie :sisi:

    Infatti io dicevo che sarà Sanji a salvare Pekoms e non Rufy( anche perche il capitano sta dormendo), nel frattempo i suo frateli cominceranno ad affrontare i BigBaby, poi verrà sapere intenzionalmente da Pekoms della morte di Pedro e iniziera il putiferio :D
     
    Top
    .
  15. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    ma che arma ha il tizio, Yuen mi pare??
     
    Top
    .
80 replies since 9/3/2018, 20:30   2298 views
  Share  
.
Top